[INFO] OTR Jesolo

Reaction score
378
ciao a tutti i colleghi punters.

apro questo 3d per scambiare info sulla zona di Jesolo....ieri sera ho fatto un giretto da quelle parti ed ho trovato qualche ragazza veramente stupenda......una moldava, (ma io credo romena), che ha detto di lavorare nei lap dance.....mora occhi neri, viso e fisico stupendi.....ma come tariffa, caruccia.... urbana per tutto covered.

altra carina, credo anche lei romena, bionda occhi nocciola.....lei viaggia sui 40

M

Membro cancellato 26136

Ospite
Ospite
Ciao, io mi sono soffermato con le girls, 2 stazionano vicino ad un distributore, ce n'è un'altra un po' prima della rotonda. Quest'ultima era una biondina carina, niente di fantasmagorico, rate nella norma. Ce n'era una mora molto giovane e bellina, ma l'unica volta che son riuscito a trovarla libera aveva appena finito la serata e non mi ha cagato, per cui non saprei dirti. Occhio ai puffi e al cambio stagionale, credo che ormai si siano trasferite indoor.

Commenta
Reaction score
3
Ciao ragazzi sabato sera ero a jesolo e cosi ne ho approfittato x vedere come butta quest'anno la situazione delle signorine....devo dire che ne ho viste una decina ma solamente 3 di carine...una zingarella all'atezza della rotonda che porta in piazza mazzini poi 2 una mora e una bionda sempre in rotonda ma questa volta e quella dell'acqualandia x capirci cmq ho anche visto 4 macchine di puffi che giravano in continuazione e quindi ho preferito lasciar stare...ma ho anche visto molti ragazzini appena usciti dalle discoteche che si fermavano a parlare con le ragazze quindi deduco che se uno ci va a piedi e parcheggia l'auto da qualche parte nn ci siano problemi...attendo un vostro parere

Commenta
Alto