[INFO] OTR - LALLIO TRANS

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Non dovrebbe esserci bisogno vista l'affidabilità di Ciccio, comunque confermo di aver avvistato anche io la seconda nella zona indicata ed è una "storica".
Il primo link non funge.

Ciao porcelloni vi segnalo di aver avvistato Diana la ricciola bella e molto femminile e una bionda davvero bella sempre li in zona !!
ciaoo

dato che la zona sembra che si stia ripopolando...... sono passato in settimana, ed ho trovato in postazione, esattamente qui: https://www.google.it/maps/place/Vi...2!3m1!1s0x478151fa015c4213:0x9dd57d5407153257

suddetta gatta http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=2248&pag=galleria

più altre 4 presenze discrete

vero ...e se non è li Luciana la trovate qui al benzinaio https://maps.google.it/maps?q=Via+C...bardia&t=h&z=17&panoid=2-w-7RPQM827mjDdAxvjnw

la conosci ciccio?

mai testata...troppo "cavallona" per i miei gusti me !
diciamo che è sulla piazza bergamasca da tanto tempo...credo da minimo 10 anni...
forse l'avrei testata anni fa per l'indole gentile e simpatica, ma ora non " mi prende" ...
cmq tante persone me ne hanno parlato bene ! :w00tmesalia:

Se si palra delle mitica Lucianona di Lallio (gli annunci mi sa che sono scaduti), confermo quanto detto da Ciccio.
Ne hanno parlato bene in molti anche se io ho testato solo una volta, non ricordo quanti migliaia di anni fa, ma solo un incontro orale.
Lei è una tipa tranquilla, non particolarmente safada ma assolutamente "a posto".
Non ho mai ripetuto perchè anche per me non è scattato il quid.
Secondo me è da molto più di 10 anni sulla piazza.
Non è più certamente una ragazzina ed ha aperto la prima "anta" da un po'.

@ Ciccio
La Diana ricciolona della zona ... Potrei ricordare male ma se la memoria non m'inganna il Berga mi parlò di una non "troppo socievole". Però potrei sbagliare.
Sempre in zona, io ricordo molto tempo indietro, c'era una trans che ti presentava sempre il lato B. Capelli mori, lunghi. Non ricordo il nome ma ricordo che la caricai almeno 3/4 volte ed è sempre stato un incontro piacevole. So che gli indizi sono pochi, ma forse tu ricordi e sai dirmi se frequenti ancora la zona.

Forse la Giovanna, lunatica ma ti fa impazzire. La mia preferita. Qualcuno sa se riceve da casa?

Ma sai che questa tg italiana segnalata da Ciccio potrebbe proprio essere quella che dicevo io? Se non ho capito male si chiama Giovanna, giusto? Anche se nell'annuncio dice Patrizia ...

confermo!!!!Diana social poco o niente......bella ma non particolarmente simpatica almeno a mio avviso.la rividi tempo fa in compagnia di Stella alias Juliana una brasiliana milf molto formosa che sicuramente vi ricorderete perchè condivideva l'abitazione con altre t-gatte.lei decisamente piu simpatica e safada di Diana.preferisco la Lucianona perchè amo le t-milf gatte!!!!

la trovate al distributore appena dopo la rotonda dell'inceneritore della a2a in via Moroni.
scura di pelle , capelli mossi, non molto alta staziona sempre davanti alle pompe verso strada.
ciaoo

Ho fatto un po' di confusione io.

Quella che dicevo nel messaggio precedente che presentava sempre il lato B, dovrebbe essere Patrizia.
Giovanna è altra.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto