Qualche aggiornamento di Settembre, sulla Gallipoli-Leuca prima dello svincolo per Taurisano una Rom sui 35 anni fisico leggermente in carne mi sa che è la stessa che stava sulla Casarano-Maglie inserisco coordinate: 39.918496, 18.216144 (da usare con Google maps) inoltre segnalo due credo novita' sulla Cutrofiano-Supersano vicino la rotonda per Gallipoli, la prima una ragazza olivastra un po in carne stile Indiana non male per chi ama il genere, la seconda capelli corti cicciona ossigenata purtroppo era distante e non sono riuscito a vederla bene inserisco coordinate:40.076694, 18.220164 questo è tutto per il momento.
Le due ragazze vicino la rotatoria è la prima volta che le vedevo erano le 13. Oggi non c erano forse per il mal tempo.(da non confondere con le 2 bulgare che stazionavano poco più avanti direzione Maglie ma che sono sparite da un mesetto. Concordo pienamente sulla Rom 274. Ho dato un occhiata anche a quella sulla Spongano durano anche lei ROM e bruttarella. Volevo se qualcuno sa qualcosa info su una ROM zona stazione Lecce molto magra anche in viso capelli lunghi avvistata di notte assieme a ad un amica ROM più alta. Grazie.
Novita' in giro?
Ieri ho visto una nuova otr sulla ss274 svolta per Taurisano mi è sembrata carina solo che era pieno di punter e non sono riuscito a fermarmi e oggi era scomparsa.
Non hai visto se c'era Silvia tra S. Isidoro e Villaggio Resta? di solito staziona in una opel corsa blu targa bulgara
Ieri sono passato in zona Sant'Isidoro in tarda mattinata, ma era il deserto totale, e anche sulla ss101 c era solo qualche rom scarsa e tante black, alla fine ho fatto visita ad una black sulla complanare svoltando per copertino-san donato, abbastanza carina, con 15 bj e rai1 senza fretta, naturalmente il guanto l ho portato da casa. Sulla Galatina lecce vicino alla svolta aereoporto che una biondina magra viso un po' rovinato attitudine svogliata. In giro c'è qualche novita'?
Silvia l'ho vista all'uscita di Copertino..prima dei vivai Mazzotta
Ciao non sono proprio della zona o meglio lo sono ma non molto esperto ci potresti indicare il punto preciso?Silvia l'ho vista all'uscita di Copertino..prima dei vivai Mazzotta