[INFO] OTR - Lecce - Tour Guidato

  • Creatore Discussione Membro cancellato 30150
  • Data di inizio
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Purtroppo non ho potuto contribuire o leggere il forum per molto tempo. Ora le cose sono cambiate
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2013
Messaggi
35
Reaction score
0
Località
ferrara
Buongiorno a tutti ragazzi , io sono a Santa Maria al bagno a Nardo , qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi ? Non so come fare per farmi na ciullata Hahah , datemi qualche dritta sul paese se potete , ciao amici !
 
Commenta
U

ugello

Ospite
Ospite
Ciao Collega Nordico percorri la Nardò-Avetrana il tratto tra porto cesareo e torre lapillo, se hai il navigator e se riesci dai un occhiata alla mia vecchia recensione su un certa silvia il top nei pressi di villaggio resta. Ps restiamo in attesa di rece.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
298
Località
puglia
Qualche aggiornamento di Settembre, sulla Gallipoli-Leuca prima dello svincolo per Taurisano una Rom sui 35 anni fisico leggermente in carne mi sa che è la stessa che stava sulla Casarano-Maglie inserisco coordinate: 39.918496, 18.216144 (da usare con Google maps) inoltre segnalo due credo novita' sulla Cutrofiano-Supersano vicino la rotonda per Gallipoli, la prima una ragazza olivastra un po in carne stile Indiana non male per chi ama il genere, la seconda capelli corti cicciona ossigenata purtroppo era distante e non sono riuscito a vederla bene inserisco coordinate:40.076694, 18.220164 questo è tutto per il momento.
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Qualche aggiornamento di Settembre, sulla Gallipoli-Leuca prima dello svincolo per Taurisano una Rom sui 35 anni fisico leggermente in carne mi sa che è la stessa che stava sulla Casarano-Maglie inserisco coordinate: 39.918496, 18.216144 (da usare con Google maps) inoltre segnalo due credo novita' sulla Cutrofiano-Supersano vicino la rotonda per Gallipoli, la prima una ragazza olivastra un po in carne stile Indiana non male per chi ama il genere, la seconda capelli corti cicciona ossigenata purtroppo era distante e non sono riuscito a vederla bene inserisco coordinate:40.076694, 18.220164 questo è tutto per il momento.

Sarebbero utili gli orari dell'avvistamento, comunque quelle sulla rotatoria sembrano due volti stranoti che stanno li da anni. Invece, sulla 274, dopo la ragazza rom, facendo invesione e tornando verso Gallipoli, su un'uscita a destra c'è un'altra donna. Non mi spreco neanche a recensirla perchè sono gli ennesimi soldi buttati.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
298
Località
puglia
Le due ragazze vicino la rotatoria è la prima volta che le vedevo erano le 13. Oggi non c erano forse per il mal tempo.(da non confondere con le 2 bulgare che stazionavano poco più avanti direzione Maglie ma che sono sparite da un mesetto. Concordo pienamente sulla Rom 274. Ho dato un occhiata anche a quella sulla Spongano durano anche lei ROM e bruttarella. Volevo se qualcuno sa qualcosa info su una ROM zona stazione Lecce molto magra anche in viso capelli lunghi avvistata di notte assieme a ad un amica ROM più alta. Grazie.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
298
Località
puglia
Novita' in giro?
Ieri ho visto una nuova otr sulla ss274 svolta per Taurisano mi è sembrata carina solo che era pieno di punter e non sono riuscito a fermarmi e oggi era scomparsa.
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Le due ragazze vicino la rotatoria è la prima volta che le vedevo erano le 13. Oggi non c erano forse per il mal tempo.(da non confondere con le 2 bulgare che stazionavano poco più avanti direzione Maglie ma che sono sparite da un mesetto. Concordo pienamente sulla Rom 274. Ho dato un occhiata anche a quella sulla Spongano durano anche lei ROM e bruttarella. Volevo se qualcuno sa qualcosa info su una ROM zona stazione Lecce molto magra anche in viso capelli lunghi avvistata di notte assieme a ad un amica ROM più alta. Grazie.

Ho visto le ragazze sulla rotatoria tempo fa, una molto carina l'altra, anche se giovane, troppo in carne per i miei gusti, anche se si vede che è giovane.
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Novita' in giro?
Ieri ho visto una nuova otr sulla ss274 svolta per Taurisano mi è sembrata carina solo che era pieno di punter e non sono riuscito a fermarmi e oggi era scomparsa.

Quella zona per me è fuori mano, ma in generale carino o no, le bulgare si rivelano sempre una delusione. È vero che il rate è sempre basso, ma spendi come mangi.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
298
Località
puglia
Ieri sono passato in zona Sant'Isidoro in tarda mattinata, ma era il deserto totale, e anche sulla ss101 c era solo qualche rom scarsa e tante black, alla fine ho fatto visita ad una black sulla complanare svoltando per copertino-san donato, abbastanza carina, con 15 bj e rai1 senza fretta, naturalmente il guanto l ho portato da casa. Sulla Galatina lecce vicino alla svolta aereoporto che una biondina magra viso un po' rovinato attitudine svogliata. In giro c'è qualche novita'?
 
Commenta
U

ugello

Ospite
Ospite
Non hai visto se c'era Silvia tra S. Isidoro e Villaggio Resta? di solito staziona in una opel corsa blu targa bulgara
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
298
Località
puglia
Non hai visto se c'era Silvia tra S. Isidoro e Villaggio Resta? di solito staziona in una opel corsa blu targa bulgara

Erano le 13 e non c'era neppure l ombra di OTR, non passo spesso da quella zona, quindi se qualche collega che passa con piu' frequenza ci puo' aggiornare gliene saremo grati. Manteniamo viva questa Discussione con il contributo di tutti.
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Ieri sono passato in zona Sant'Isidoro in tarda mattinata, ma era il deserto totale, e anche sulla ss101 c era solo qualche rom scarsa e tante black, alla fine ho fatto visita ad una black sulla complanare svoltando per copertino-san donato, abbastanza carina, con 15 bj e rai1 senza fretta, naturalmente il guanto l ho portato da casa. Sulla Galatina lecce vicino alla svolta aereoporto che una biondina magra viso un po' rovinato attitudine svogliata. In giro c'è qualche novita'?

Un tempo chiedevano 30 e una volta appartati iniziavano a chiedere altri soldi, per i 15 hai trattato oppure è stata lei a proporre quel rate?
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
298
Località
puglia
Intervistata lei mi ha chiesto 20, ma io sinceramente quel giorno ero in cerca di altro, (qualche novita', ma da noi in prov. di lecce è difficile trovare qualcosa di interessante per strada) al che lei insisteva per salire io rilancio al ribasso solo per vedere che cosa faceva, e neanche finisco di parlare che gia' era a bordo, ripeto la ragazza 28 anni viso bello fisico magro, ma pompato tipico delle black si trovava vicino ad un amica meno bella, sulla complanare ss101 prima della svolta copertino-san donato. Avevo paura che avrebbe fatto la furba intascati i soldi, ma invece siamo stati 15 e passa minuti in piena tranquillita', sara' che intanto che mi pompava le ricaricavo il cellulare. Poi quando ero di ritorno andando in direzione San Donato prima del ponte e dello svincolo galatina-lecce c erano altre due black di cui una molto carina. Sara' pre la prossima volta mi son detto.
A proposito ma verso Gallipoli a parte i vari cessi sulle complanari della ss101, sapete se si puo' trovare altro in zona?
 
Commenta
Alto