Aggiorniamo la situazione. Sulla statale 101 da Gallipoli in direzione Lecce, subito dopo il Super Mac, sulla strada secondaria raggiungibile dall'uscita per Sannicola, sono presenti da diversi mesi delle nuove ragazze di nazionalità bulgara. La prima è visibile dalla statale, mentre per trovare l'altra bisogna farsi tutta la stradina secondaria.
Le ragazze cambiano frequentamente, al contrario delle altre che sono sempre le stesse, quindi eventuali recensioni vanno fatte tempestivamente.
La cosa interessante è che capita di trovare ragazze davvero belle, con una ci sono stato ed era assolutamente spettacolare, davvero bella, con un bel fisico, pulita e profumata (senza baffi!), gentilissima e sorridente, però al contario delle altre chiedeva 30 euro, il problema semmai è la location, mi fece parcheggiare poco più avanti sulla strada e siamo entrati in una casa rustica decisamente visibile, per poi scopare in piedi.
Ho ritenuto inutile scrivere una recensione visto che dopo pochi giorni è sparita, sostituita da un'altra che non ho testato per il problema della location e poi non ho più visto ragazze in quella zona, ma ora sembrano tornate.