[INFO] OTR - Lecce - Tour Guidato

  • Creatore Discussione Membro cancellato 30150
  • Data di inizio
Registrato
31 Maggio 2012
Messaggi
25
Reaction score
0
Età
56
Località
Bagnolo del salento
Vi segnalo una bulgara interessante sulla 274 direzione Gallipoli nei pressi dell'uscita Torre Mozza - Lido Marini. La tipa è carina altà 1,75 castana e fisico snello e sodo. Lei dice di avere 34 anni e penso che sia vero. La tipa in realtà è da anni nel salento ed io l'avevo intervistata nelle vicinanze di Gallipoli nei pressi del Quartiere Latino circa due anni fa. Arrivato in loco mi spara 30 per bj e f..a e salta in macchina ma una volta appartati incomincia con una menata stratosferica che ora lei mi fa tutto con calma e anche il c..o a 50 ma dico che non mi interessa. Lei insiste o se ne va ed io purtroppo preso dall'ormone cedo e giacchè ci sono mi prendo tutta la calma del mondo e testo il buchetto. La tipa dopo un pò da segni di scocciamento allora termino con una manovella in faccia e me ne vado. Purtroppo nonostante sia carina in questi anni è diventata molto stronza allora desisterò in futuro di cascare nel tranello.
A proposito ovviamente il tutto è puramente frutto della mia fantasia ;-)
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Vi segnalo una bulgara interessante sulla 274 direzione Gallipoli nei pressi dell'uscita Torre Mozza - Lido Marini. La tipa è carina altà 1,75 castana e fisico snello e sodo. Lei dice di avere 34 anni e penso che sia vero. La tipa in realtà è da anni nel salento ed io l'avevo intervistata nelle vicinanze di Gallipoli nei pressi del Quartiere Latino circa due anni fa. Arrivato in loco mi spara 30 per bj e f..a e salta in macchina ma una volta appartati incomincia con una menata stratosferica che ora lei mi fa tutto con calma e anche il c..o a 50 ma dico che non mi interessa. Lei insiste o se ne va ed io purtroppo preso dall'ormone cedo e giacchè ci sono mi prendo tutta la calma del mondo e testo il buchetto. La tipa dopo un pò da segni di scocciamento allora termino con una manovella in faccia e me ne vado. Purtroppo nonostante sia carina in questi anni è diventata molto stronza allora desisterò in futuro di cascare nel tranello.
A proposito ovviamente il tutto è puramente frutto della mia fantasia ;-)

È la stessa che ho segnalato io nel post del 10 settembre, l'avevo detto che erano soldi buttati e non valeva neanche la pena recensirla. :)
Io però me la sono cavata con 20.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
298
Località
puglia
Se è quella che staziona sotto un albero di ulivo ed ha una lingua lunghissima, non è che sia tutta sta bellezza, inoltre per esperienza le bulgare in linea di massima tendono tutte al missile. Ne intervistai tempo fa una abbastanza carina e giovane all incrocio Copertino-San Donato-Gallipoli-Lecce, dopo aver versato l obolo non vedeva l ora di liquidarmi. Stiamo in campana.
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Se è quella che staziona sotto un albero di ulivo ed ha una lingua lunghissima, non è che sia tutta sta bellezza, inoltre per esperienza le bulgare in linea di massima tendono tutte al missile. Ne intervistai tempo fa una abbastanza carina e giovane all incrocio Copertino-San Donato-Gallipoli-Lecce, dopo aver versato l obolo non vedeva l ora di liquidarmi. Stiamo in campana.

Si, è quella sotto l'albero. Non è stata neanche capace di infilare il preservativo come si deve, ha infatti lasciato la bolla d'aria in punta.
 
Commenta
U

ugello

Ospite
Ospite
L'unica bulgara buona da me provata è Silvia
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
298
Località
puglia
L'unica bulgara buona da me provata è Silvia
Oggi mi trovavo in zona e per curiosita ho svoltato per torre Mozza e oltre alla solita bulgara c era una nuova presenza (almeno per la zona) capelli neri lisci e lunghissimi, tutta in tiro con una minigonna, parlava con la solita otr, (penso siano amiche) e poco più avanti c era parcheggiata credo la sua auto una Peugeot 206.
Inoltre segnalo nei pressi della rotatoria Gallipoli-Supersano-Cutrofiano-Maglie ben 3 nuove presenze, credo rom, son passato due volte per guardarle meglio e ...... che dire erano anni che non vedevo in giro dei Cessi di questo calibro.
Passo e Chiudo.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
298
Località
puglia
Ore 13 circa. Cmq ieri sono ripassato e c era solo la solita sanguisuga. Inoltre sono passato sulla 101 sino alla svolta Copertino san donato e a parte solite bulgare e qualche black (tra le quali la stangona recensita da me qualche post su) non ho visto novità. X fortuna a fine mese vado a Bari.
 
Commenta

Bora borab

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Marzo 2016
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Campania
Salve sono pee l 'ultimo dell'anno a Lecce chiedo agli esperti punter quale è la top otr della zona che offra Rai 2 anche con sovrapprezzo .. grazie
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
298
Località
puglia
Salve sono pee l 'ultimo dell'anno a Lecce chiedo agli esperti punter quale è la top otr della zona che offra Rai 2 anche con sovrapprezzo .. grazie

Che io sappia giusto qualche black sulla lecce-gallipoli e sulla galatina-San cesario.
In giro si trova ben poco, e il freddo di questi giorni non aiuta.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
13
Reaction score
0
Salve, sono tre mesi che mi sono assentato dal salento, vi vorrei chiedere ma Silvia esiste dove si trova?

Grazie in anticipo.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
298
Località
puglia
Silvia non si vede più in giro. Nessuna novità di rilievo, a parte una bella rumena mora sulla ss101 poco prima Gallipoli non ancora testata causa poco tempo libero. Sulla Lecce campi oltre a nuove blak 2 rumene in auto non intervistate. Sapete altro?
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Silvia non si vede più in giro. Nessuna novità di rilievo, a parte una bella rumena mora sulla ss101 poco prima Gallipoli non ancora testata causa poco tempo libero. Sulla Lecce campi oltre a nuove blak 2 rumene in auto non intervistate. Sapete altro?

Sulla 101 indicativamente dove?
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
298
Località
puglia
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Precisamente sulla complanare un po' a nord di Gallipoli, se vieni da Lecce devi svoltare prima di gallipoli poco dopo il Super Mac. Cmq li c erano prima delle rom ora ci sono queste due rumene di cui una mora abbastanza carina. Orario avvistata verso le 10 e anche alle 14.
https://www.google.it/maps/@40.1085...hely6rlsrjbSrSRL1g!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1

Tutto chiarissimo, grazie. Comunque si tratta di un posto dove il cambio è continuo, quindi quando c'è una ragazza che ti piace, bisogna coglioere l'attimo. ;)
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
298
Località
puglia
Tutto chiarissimo, grazie. Comunque si tratta di un posto dove il cambio è continuo, quindi quando c'è una ragazza che ti piace, bisogna coglioere l'attimo. ;)
Si, ho notato ma purtroppo quel giorno ero gia' in ritardo sul lavoro e non potevo proprio fermarmi, cmq mi sono rifatto su Bari, una modella bionda da paura(vedi post otr bari) giu da noi un po' ho desistito causa livello troppo scarso e poche new entry, per fortuna che spesso mi sposto nel capoluogo dove al contrario c è l'imbarazzo della scelta.
Saluti Collega, se vedo novita' in giro posto.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
ciao amici, ieri sono andato sulla collepasso maglie , ma non c'era nessuno , qualcuno più informato sa qualcosa ??? mi piaceva la bulgara in carne
 
Commenta
Alto