U
ugello
Ospite
Ospite
Vi segnalo una bulgara interessante sulla 274 direzione Gallipoli nei pressi dell'uscita Torre Mozza - Lido Marini. La tipa è carina altà 1,75 castana e fisico snello e sodo. Lei dice di avere 34 anni e penso che sia vero. La tipa in realtà è da anni nel salento ed io l'avevo intervistata nelle vicinanze di Gallipoli nei pressi del Quartiere Latino circa due anni fa. Arrivato in loco mi spara 30 per bj e f..a e salta in macchina ma una volta appartati incomincia con una menata stratosferica che ora lei mi fa tutto con calma e anche il c..o a 50 ma dico che non mi interessa. Lei insiste o se ne va ed io purtroppo preso dall'ormone cedo e giacchè ci sono mi prendo tutta la calma del mondo e testo il buchetto. La tipa dopo un pò da segni di scocciamento allora termino con una manovella in faccia e me ne vado. Purtroppo nonostante sia carina in questi anni è diventata molto stronza allora desisterò in futuro di cascare nel tranello.
A proposito ovviamente il tutto è puramente frutto della mia fantasia ;-)
Se è quella che staziona sotto un albero di ulivo ed ha una lingua lunghissima, non è che sia tutta sta bellezza, inoltre per esperienza le bulgare in linea di massima tendono tutte al missile. Ne intervistai tempo fa una abbastanza carina e giovane all incrocio Copertino-San Donato-Gallipoli-Lecce, dopo aver versato l obolo non vedeva l ora di liquidarmi. Stiamo in campana.
Oggi mi trovavo in zona e per curiosita ho svoltato per torre Mozza e oltre alla solita bulgara c era una nuova presenza (almeno per la zona) capelli neri lisci e lunghissimi, tutta in tiro con una minigonna, parlava con la solita otr, (penso siano amiche) e poco più avanti c era parcheggiata credo la sua auto una Peugeot 206.L'unica bulgara buona da me provata è Silvia
Salve sono pee l 'ultimo dell'anno a Lecce chiedo agli esperti punter quale è la top otr della zona che offra Rai 2 anche con sovrapprezzo .. grazie
Silvia non si vede più in giro. Nessuna novità di rilievo, a parte una bella rumena mora sulla ss101 poco prima Gallipoli non ancora testata causa poco tempo libero. Sulla Lecce campi oltre a nuove blak 2 rumene in auto non intervistate. Sapete altro?
Precisamente sulla complanare un po' a nord di Gallipoli, se vieni da Lecce devi svoltare prima di gallipoli poco dopo il Super Mac. Cmq li c erano prima delle rom ora ci sono queste due rumene di cui una mora abbastanza carina. Orario avvistata verso le 10 e anche alle 14.Sulla 101 indicativamente dove?
Precisamente sulla complanare un po' a nord di Gallipoli, se vieni da Lecce devi svoltare prima di gallipoli poco dopo il Super Mac. Cmq li c erano prima delle rom ora ci sono queste due rumene di cui una mora abbastanza carina. Orario avvistata verso le 10 e anche alle 14.
https://www.google.it/maps/@40.1085...hely6rlsrjbSrSRL1g!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
Si, ho notato ma purtroppo quel giorno ero gia' in ritardo sul lavoro e non potevo proprio fermarmi, cmq mi sono rifatto su Bari, una modella bionda da paura(vedi post otr bari) giu da noi un po' ho desistito causa livello troppo scarso e poche new entry, per fortuna che spesso mi sposto nel capoluogo dove al contrario c è l'imbarazzo della scelta.Tutto chiarissimo, grazie. Comunque si tratta di un posto dove il cambio è continuo, quindi quando c'è una ragazza che ti piace, bisogna coglioere l'attimo.