[INFO] OTR MAROTTA (negozio valleverde)

Registrato
2 Ottobre 2010
Messaggi
116
Reaction score
29
Ciao punteruoli,

dopo l'este è magicamente apparsa sta simpatica signora che con velocità urbana si può chiavare in macchina, peccato che io ero in mountain bike, salute e a presto.
 
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: OTR MAROTTA (negozio valleverde)

Scusa Hotchner ma stà signora come si chiama e puoi descriverla?? Io sono passato poche sere fà e ho visto la solita rumena sullo zingaresco che si era messa le extension per farsi la chioma folta ma era sempre la solita degli anni passati mai timbrata perchè troppa per i miei gusti!!
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Re: OTR MAROTTA (negozio valleverde)

Che descrizione precisa!
E poi di quale città si starà parlando, Firenze credo di no, chissà magari Roma o addirittura Perugia.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [INFO] OTR - MAROTTA (PU) - negozio valleverde

recoba ha scritto:
Che descrizione precisa!
E poi di quale città si starà parlando, Firenze credo di no, chissà magari Roma o addirittura Perugia.
Siamo in provincia di Pesaro. Agevoliamo il titolo.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: OTR MAROTTA (negozio valleverde)

Si in pratica si parla di una località vicino a Senigallia in provincia di Ancona ma passato il ponte sul fiume Cesano dove ci si ritrova in Provincia di Pesaro e la notte dalle 22,00 si posizionano delle stradali nei pressi di un grosso parcheggio di camion vicino ad un supermercato di scarpe valleverde in passato nel medesimo capannone vi sono state anche delle balere o Dancing ora tutte passate a miglior memoria!! Comunque la qualità delle stradali è veramente scadente eccetto qualche meteora che sparisce in fretta infatti resistono solo delle manzotte in carne sullo zingaresco a parte dei trans che si possono trovare fine settimana sopratutto in Estate!!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2010
Messaggi
116
Reaction score
29
  • Creatore Discussione
  • #6
grazie "invernizzi" e "Anty972" abituato con le LOFT in cui vi è l'area di pertinenza avevo dimenticato l'indicazione della provincia, sciao
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
buonasera a tutti cari colleghi, nessuno ha mai recensito la storicona di marotta? praticamente è da una vita che cè! la si trova quasi sempre estate e inverno , staziona proprio sotto il cartello della città di marotta, venendo dal ponte del cesano è facile vederla.. mora capello nero, viso non molto attraente... ma un particolare...un CULO che parla !! qualcuno ha info?
 
Commenta
Alto