[INFO] OTR - MILANO - Viale Sarca

Registrato
30 Marzo 2009
Messaggi
13
Reaction score
0
E' un pò di tempo che la sera passando da viale Sarca vedo delle gran tipine, ma purtroppo tutte le volte non ho mai potuto ferrmarmi causa elevata presenza di puffi. In particolare circa 2 settimane fà ho visto una biondina (la 2° sulla dx in direzione MI) che sembrava la copia di Paris Hilton. Qualcuno l'ha testata?
Grazie&Alla prox
 
Registrato
19 Giugno 2008
Messaggi
34
Reaction score
1
Re: OTR Viale Sarca (MI)

viale sarca è un disastro. Da un lato ci sono tipine molto carine e spesso molto valide. Dall'altro il rischio puffi è altissimo in ogni fase perché anche i posti x imboscarsi sono inaffidabili.
In passato due volte mi sono fermato perché sarbbe stato un delitto non sfondarle. Ma entrambe le volte mi hanno offerto "per il prossimo incontro" tutto cabrio.
Quindi ci sono ragazzine bellissime, sulla cui maggiore età ho spesso dubbi, tecicamente abili, che si dedicano a pratiche paricolose per la salute in posti pericolosi per noi punter.
Io lascio stare...
 
Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
430
Reaction score
6
Re: OTR Viale Sarca (MI)

Regole del forum
Utilizzare i tag:
[RECE] per le recensioni
[INFO] per le richieste info
Il titolo deve riportare l'indicazione della città e della zona di riferimento
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
194
Reaction score
179
ieri sera era un delirio. ne ho contate 38 dall'inizio del viale fino al bivio per Bresso.
Tutte bellissime, tutte giovanissime.
Ma puffi ovunque....impossibile fermarsi
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
Di quel viale questo posso dire,
era una sera di due mesi fa,
lasciata la vettura ad un parcheggio,
meglio se in via Giovanni Dolcebuono,
al ponte ferroviario riparata,
stava una deliziosa donna in rosso.
Non indugiando oltre m'avvicino,
non alta ma robusta ed abbondante,
il viso mascolino di un soldato,
ma dietro a se un tesoro da scoprire.
Disposto io pedone senza targa,
a correre ogni rischio per l'impresa,
di aver per me quel premio tanto ambito,
donando trenta versi solamente.
Non so se il nome fosse Rita o Chiara,
ciò che non scorderò sono i momenti,
poggiando le mie spalle a un muro d'edera,
ed il mio ventre al ritmo d'una marcia.
Prova a guardare altro che le belle,
e tanto in quel viale scoprirai,
e non dal tuo cavallo parla loro,
ma scendi e più nessun saprà chi sei.

Stavrogin
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
774
Reaction score
245
Età
67
Località
Milano
Purtroppo in viale sarca da un po' di anni la situazione è ingestibile e anche abbastanza poco recensibile, nel senso che le ragazze cambiano così di frequente che è difficile trovare la stessa nello stesso posto 2 settimane dopo.
Bisognerebbe fare delle rece last minute.
Quello che è abbastanza sicuro che sono tutte piuttosto controllate sia da puffi che da pappa...però se avete pazienza si trova quasi sempre quella che fa al caso del momento e per una pompa si rischia poco.
2 settimane fa mi son fatto fare un'ottimo cim da una sbarbina morettina giovine giovine che non parlava una parola di italiano,son tornato a cercarla e ovviamente non c'era già più!
si viaggia sempre a 30/50kmh
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
128
Reaction score
0
Confermo la presenza di tanti gioiellini in questa zona...ma una "scorciatoia" potrebbe essere portarle in qualche motel...ma non nessuno sa se possono???Ciao!
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
194
Reaction score
179
euro76 ha scritto:
Confermo la presenza di tanti gioiellini in questa zona...ma una "scorciatoia" potrebbe essere portarle in qualche motel...ma non nessuno sa se possono???Ciao!

molto spesso non possono :cray:
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
0
non ci sono mia passato e la curiosità é tanta, anche se i rischi sono notevoli. Parlo della pula :)
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Caro Vinz-rivera se, come me, sei per instaurare un minimo di rapporto con le girls e hai terrore dei controlli Viale Sarca è l'ultimo posto dove andare.
Troppo casino... veramente, io personalmente l'ho sempre evitato anche se le ragazze sono molto belle.
Ciao
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
0
Cmq sono stato a visonare il viale in questione e chiedendo alle ragazze, alcune carine, non ho avuto ne difficoltà ne problemi con la polizia, che cmq gira. Appena posso passo alla recensione, ne ho vista una molto carina. la maggior parte sono giovani, spero non al di sotto dei 18 anni.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
229
Reaction score
62
Località
Milano
Le OTR di viale Sarca sono l'oggetto di un articolo piuttosto crudo sul Corriere milanese di oggi

http://milano.corriere.it/milano/no...te-tratta-schiave-sevizie-1703224821449.shtml

Qualcuno é in grado di fornire prove a supporto di quanto riportato nell'articolo?
Il fatto é che tristi eventi come questi influenzano molto negativamente l'opinione pubblica e la spingono a chiedere leggi repressive in materia di prostituzione. Che oggi come oggi significa, né più né meno, mandare in galera noi clienti.
Quando é possibile intervengo su Internet, con nick diverso, a commentare articoli sulla prostituzione nel tentativo di sdrammatizzare e dipingere una realtà meno violenta di come la vedono le persone che non frequentano prostitute. E non per fare propaganda, ma perché dopo 12 anni di frequentazioni pay sono sinceramente convinto che la maggioranza delle ragazze e la totalità dei trans non siano costretti da nessuno.
Ma articoli come quello di oggi mi spiazzano.
Mi piacerebbe pensare che il giornalista ha esagerato le cose per motivi ideologici di condanna della prostituzione, ma non avendo mai frequentato le OTR di viale Sarca, proprio perché mi sembravano un po' troppo giovani, non avrei elementi per confermare o smentire.

Sono curioso di conoscere le vostre impressioni.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
35
Reaction score
2
Località
Milano
ciao Underground.

Penso che probabilmente sia tutto vero.

Questo accade in italia in virtu' ( disciamo cosi' ) della assenza di una regolamentazione del mercato della prostituzione, cosi' come oggi avviene negli altri paesi ( su tutti la Germania ).

La prostituzione non e' la droga.
La prostituzione legale non e' la causa di diffusione di malattie di tipo sessuale ( su questo punto potremmo potremmo aprire un dibattito ).

Nella nostra ( povera ) italia sessuofobica e schiava di Roma papalina non passa l'ovvia considerazione che fecero al tempo del proibizionismo in America: il crimine e lo sfruttamento si occuperanno sempre di cio' che e' illegale perche' questo gener di attivita' rendono piu' delle altre.

Se la prostituzione fosse organizzata sarebbe meno lucrativa per il solo fatto che i prezzi scenderebbero e molti clienti migrerebbero verso "soluzioni" piu' sicure ( a causa delle multe, dei sequesti di auto etc ).

Il fenomeno della prostituzione non puo' essere estirpato, cosi' come non puo' esserlo l'aborto ( seppure le due cose sono molte diverse fra loro ).
La legge sulla interruzione di gravidanza impedisce che moltissime donne perdano la vita o la salute nel corso di maldestre interruzioni di gravidanza clandestine.

Quante prostitute verrebbero tutelate da una legge che regolamenti questa pratica? Tantissime, ovviamente.
Certo che rimarrebbero possibili condizioni di sfruttamento, soprattutto in ragione dell'assenza di controlli tipica del Belpaese ( non diversamente di come ora accade per i morti sul lavoro )
La mancanza di controlli effettivi farebbe si che alcune sistemazioni, legali solo nella facciata, conservino in fondo il loro carattere originario di sfruttamento nel confronti delle "lavoranti".

Ma questo e' problema diverso. La legalita' in italia non e' certo la piu' seguita delle virtu'.
La corruzione e' endemica. Il ladrocinio e' sistematico, ai massimi livelli.

Cio' non toglie che, anche senza una legge, tantissime prostitute esercitino questa professione senza altra costrizione se non quella dettata loro dalla necessita'.

La necessita' di lavorare...come tutti coloro che non vivono di rendita fanno, tutti i giorni, spesso con trattamenti decisamente meno remunerativi e piu' umilianti di quelli che ottengono le ragazze che, liberamente, scelgono questa via "alternativa" per mantenersi.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2009
Messaggi
10
Reaction score
12
Ciao a tutti...
Io non vorrei parlare delle ragazzine seppur notevoli di cui sopra, ma di una ragazza incontrata ormai più di un anno fa. Nome Alina, e stazionava (unica donna) insieme ai trans di viale sarca di fronte ai palazzi nuovi delle Bicocca (quelli con il prato davanti. Fisico magro e altetico, due tette veramente spettacolari. Ma la cosa che mi ha lasciato senza parole è stato l'incontro: mi ha portato in un appartamento di quella casa (quella dei trans), in una stanzetta senza finestre. Mi ha messo a mio agio abbiamo fatto le cose solite, BJ, Rai1...e alla fine si accende una sigaretta e comincia a parlare amabilmente...così a lungo che credevo volesse altri soldi. Durante la scopata avevo notato qualche tremolio incontrollato...ma credevo fosse indice della professionalità. Dopo un pò le chiedo se le faccio perdere tempo, se deve tornare fuori. Mi risponde ce per stasera ha finito. Non era neppure mezzanotte, e le chiedo come mai; mi risponde che quando viene, e non succede spesso, finisce lì la serata, e si fa una dormita serena. Mi è rimasta nel cuore....

Che bello qualcuno la avesse vista

Stava esattamente all'incrocio tra Via San Glicerio e Viale F. Testi o in viale Sarca davanti alla casa dei trans

Scusate per la divagazione
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
Ciao Nick,
anch'io l'ho cercata a lungo (ricordavo si chiamasse gina... postato anche su ef ma invano).
credevo non fosse più tornata a milano dal 2007, ma evidentemente mi sbagliavo, anche perchè all'incrocio tra San Glicerio e F. Testi non l'avevo più vista (e le sue colleghi mi avevano detto che era andata via). Ragazza a mio avviso spettacolare, due tette spettacolo. Partecipazione e professionalità ottime.
Avevo anche il suo cell (329 ...). Sono stato in casa da lei più volte, ma lei preferiva portarmi nella sua camera da letto (con un mega TV)piuttosto che nella stanza senza finestre. Aveva anche un cagnolino.
Anch'io mi ero affezionato.
sono contento che si continui a parlare di lei. Ma secondo te torna ancora?
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
Strano che nessun altro abbia apprezzato le qualità di ALINA. Eppure non passava inosservata visto che era anche l'unica donna tra i trans (e che donna!)!
qualcun'altro che posti la sua esperienza con Alina?
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
non è che Alina è tornata a milano? il suo appartamento in viale sarca è di nuovo illumunato e sembra ci viva qualcuno. magari ora è solo loft ... al suo solito posto però non c'è
la ragazza merita per partecipazine fisico e tette. qualcuno ne sa niente?
 
Commenta
Alto