[INFO] OTR Modena - Bologna - Reggio - Parma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
78
Ciao a tutti volevo sapere per queste 4 citta dove sono i luoghi e le via frequentate dalle zoccole bianche..
Per quanto riguarda modena, ne ho viste poche sulla via emila zona cittanova e giu di li e di buone ancor meno, segnalo una sulla rotonda per rubiera molto buona per chi fosse interessato..
Per quanto riguarda bologna sulla via emilia zona Anzola e i viali di Bologna ma sono molto sparse..
Per reggio e parma nulla so...

Riusciamo a fare un elenco delle vie e zone di queste 4 città in cui si trova la merce migliore??

Grazie A TUTTI!

Reaction score
78
  • Creatore Discussione
Va bene comunque!!!
Facciamo un elenco di vie poi il bello e brutto è relativo..
Ciao :prankster2:

Commenta
Reaction score
166
Va bene comunque!!!
Facciamo un elenco di vie poi il bello e brutto è relativo..
Ciao :prankster2:
Una richiesta inutile ci sono i thread di tutte le città...Per esempio su Bologna ci trovi la bellezza di 14222 post sull'argomento...potrebbero bastare??Oppure la piccola Reggio Emilia con 2099 post.....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
78
  • Creatore Discussione
Una richiesta inutile ci sono i thread di tutte le città...Per esempio su Bologna ci trovi la bellezza di 14222 post sull'argomento...potrebbero bastare??Oppure la piccola Reggio Emilia con 2099 post.....

non credo sia come dici tu, sono datati e molto dispersivi, chi si mette a leggere 14222 post?

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Io su Parma non so nulla.
Ci andai ai tempi del Sacro Romano Impero e ci beccai due greche ( Mila , Kira ?? ) non so dove in un distributore agip dove si trombava all'aperto con delle super cofanate.
Le tipe segavano e facevano BJ cover alla velocità della luce poi si cofanava.
Erano strafighe e giravano sulla media dei 15 clienti all'ora.
Mi sembra però che la polizia intervenne e le fece spostare e loro andarono loft dove le ribeccai su bolognaeros
C'erano incolonnamenti fotonici la gente si fermava anche per fare il pieno e poi per svuotare.
Amarcord

Ultima modifica:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Questo topic mi da l'occasione per ribadire una volta in più che in questo forum liste ed elenchi non sono graditi. E che, anzi, potrebbero rappresentare un potenziale rischio per il forum stesso.

Un conto è raccontare le proprie esperienze, un altro è fornire strumenti utili per agevolare...

Se non si riesce a capire la differenza non so cosa farci, ma l'Amministrazione non intende dare facili appigli ad eventuali... non fatemi dire troppe cose....

Topic chiuso.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto