Re: [INFO] OTR Montecatini Terme e dintorni
Serata assolutamente sgangherata...di quelle di cui non sai trovare il significato. Mah...
Capirete perché, magari mi aiuterete a trovarne il significato recondito.
Parto da casa sul tardi, saranno state sì e no le 23... arrivo previsto in city e dintorni per una mezz'ora dopo,
MA -e qui viene il MA- a poco più di metà strada mi fermo per dar da bere alla Alacantmobile e il portafoglio rivela indecorosamente 30 (dico, trenta!) eurini in tutto!!!

Detratto il deka per abbeverare il mezzo, fanno v e n t i !
La domanda fatidica percorre la mia mente... "e ora? 'ndo vado con questi e basta??"
Tentato di tornarmene a casa, invece propendo per fare comunque un tour e poi che sarà sarà! Mal che vada, lancerò l'occhio su qualche soggetto da opzionare per il futuro.
E qui viene la parte costruttiva della serata, di cui riporto le segnalazioni più significative, affinché ne possiate fruire e/o discutere anche voi (visto che vi penso sempre? :thank_you2: )
Passo svariate volte da Via Maratona per avvistare la famosa raissa di Invernizziana memoria, ma ahimé, niente di che si profila all'orizzonte -se non una corpulenta signora che staziona lì e che non può in alcun modo essere la strafica descritta dal nostro beneamato omino-formaggino-. Posto che l'ultimo raid l'ho effettuato intorno alle 2 di notte, le cose sono due : 1) la trovo MOLTO più tardi; 2) è stato un evento eccezionale che Inve la trovasse lì (buon per lui!!!)
Via Bassi : proprio dinanzi al negozio di lampadari intravedo un crocchio di tre ragazze che se ne stanno sedute sugli scalini di tal negozio. Sembrano carine e anche sorridenti, dettaglio che a me piace molto. Dopo due volte che ci passo, imbrocco la via laterale e mi fermo lì, giusto per scendere e fare quattro chiacchiere
vis-à-vis. Delle tre però trovo solo una, intenta a parlare con un uomo di colore parecchio ma parecchio grosso. Come mi vede, la sig.na mi guarda, io mi avvicino e l'uomo se ne va. Appena arrivato davanti a lei mi ringrazia per essere lì perché mi dice di aver avuto paura di quell'uomo. Io non posso che sorriderle e le dico di non preoccuparsi, che non ha di che aver paura...

Lei sembra tranquillizzarsi di fronte alle mie parole e si scioglie. Davvero una bela donna, più che ragazza. Come previsto, mi propone 50 casa, anal con sovrapprezzo (100). Ha un bel seno, le cui forme si intravedono attraverso la scollatura. Mi chiede se ho un accendino e io capisco "sono argentina" (ero perso dietro alle forme delle tette...) e io "argentina? Di dove?" e lei "no no, sono spagnola....di
ALICANTE!" Quando ha detto quel nome mi sono pentito amaramente di non avere dobloni con me...me la sarei sbattuta lì si quegli scalini!!!
Invece, ho dovuto
con molto rammarico salutarla e dirle che sarei passato un'altra volta. ma quando sono passato con la macchina ho abbassato il finestrino e l'ho salutata con un "
que viva Alacant!" a cui ha risposto con un saluto e con un meraviglioso sorriso.
Parcheggio stazione : della "mora alta" ho già parlato nello spazio a lei dedicato.
Però, la mia attenzione è ricaduta su di una biondina vestita di chiaro, tipico tratto europeo con un fisico incantevole ed uno sguardo malinconico -sorridesse, sarebbe qualcosa di meraviglioso-. Questa ragazza, dal chiaro accento ispanico (sudamerica?) mi ha proposto il 50 tipico del luogo con formula house, solo bj-rai1, NO rai2.
Se devo dirla tutta, la preferirei addirittura alla decantata modella-stangona-mora...non so perché, ma questa ha qualcosa di magnetico, quasi di misterioso.
O forse sarà che mi sono totalmente rincretinito, complice anche il caldo di questi giorni.
Attendo Vostre considerazioni, commenti, precisazioni, domande o quant'altro.
Sempre a Vostra disposizione, cordialmente saluto!
