[INFO] OTR Monza Stadio Brianteo

Reaction score
12
Un saluto a tutti. Per caso qualcuno ha qualcosa da dire su una ragazza apparentemente spettacolare sulla tangenziale di Monza all'altezza dello Stadio Brianteo? Vista ieri sera intorno alle 22.30. Castana capelli media lunghezza fisico molto bello. Non potevo fermarmi quindi ho pensato di sottoporre alla comunità.
Grazie e saluti

Reaction score
56
Ciao nick_faldo. Davvero niente male come primo post il tuo. Mettiamola così: io non so nulla di questa spettacolare bellezza da stadio ma sarebbe bello che ci raccontassi qualcosa tu di lei dopo che prossimamente ti sarà stato possibile fermarti a scambiarci quattro chiacchere....

Non me ne volere e, comunque, sii il benvenuto e magari confida nella bontà d'animo di qualche amico forumista che la conosce.

Cippo

Commenta
Reaction score
4
Ma no, dai... non essere così cattivo.... dopo oltre 7 mesi di assidui contributi al forum (iscritto 3/12/09 e 0 - zero post :shok: ) avrà pure il diritto di chiedere qualche informazione, no??? :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

CIemme

Commenta
Reaction score
0
ho visto anche io una morettina che sembrava interessante sbucare dal prato subito dopo la rotonda direzione agrate e non mi sembrava trans.
notato la splendida nadia, bionda e fantastica nella sua minigonna già recensita e aggiungo una nuova ragazza che mi sfugge il nome sempre dopo la rotonda direzione agrate davanti alla mercedes sul lato opposto.
Lei è bionda, magra con un fisichino da urlo, simpatica...rate 30rose completo 15 rose oral.
Sotto il vestito,non si nota, un bel seno direi una terza veramente gradevole.
La sua caratteristica sono le carezze...ti carezz con un tocco delicato dietro la nuca sui capezzoli sull'interno coscia ecc...delicata e coinvolgente , sa metterti a proprio agio e la straconsiglio solo che, mi spiace, non mi ricordo il nome anche se sono andato a trovarla gia tre volte.
smonta presto verso l'una.
si trova qui
http://maps.google.it/maps?f=q&sour...=45.581022,9.313649&spn=0.00144,0.002411&z=19

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
Ringrazio Cippolappo e Ciemme per il caloroso benvenuto...vorrei informare che a febbraio 2010, dopo due mesi di ospedale, sono partito per gli stati uniti per lavoro, da dove sono tornato poco prima di scrivere il post. Mi scuso se sembro risentito, ma se solo sapeste cosa ho passato scrivereste una sola parola...SCUSA
Mi impegnerò comunque in futuro, pur essendo un raro consumatore, a fornire tutte le info in mio possesso.
Un saluto a tutti

Commenta
Reaction score
66
nick_faldo ha scritto:
Ringrazio Cippolappo e Ciemme per il caloroso benvenuto...vorrei informare che a febbraio 2010, dopo due mesi di ospedale, sono partito per gli stati uniti per lavoro, da dove sono tornato poco prima di scrivere il post. Mi scuso se sembro risentito, ma se solo sapeste cosa ho passato scrivereste una sola parola...SCUSA
Mi impegnerò comunque in futuro, pur essendo un raro consumatore, a fornire tutte le info in mio possesso.
Un saluto a tutti

Benvenuto Nick!
non ti preoccupare, il forum e' un dovere nei confronti degli altri utenti ma anche un piacere, la condivisione e' tutto! spero di leggere piu spesso i tuoi interventi perche' vorra' dire che starai meglio!

Commenta
Reaction score
66
hardroad ha scritto:
ho visto anche io una morettina che sembrava interessante sbucare dal prato subito dopo la rotonda direzione agrate e non mi sembrava trans.
notato la splendida nadia, bionda e fantastica nella sua minigonna già recensita e aggiungo una nuova ragazza che mi sfugge il nome sempre dopo la rotonda direzione agrate davanti alla mercedes sul lato opposto.
Lei e' bionda, magra con un fisichino da urlo, simpatica...rate 30rose completo 15 rose oral.
Sotto il vestito,non si nota, un bel seno direi una terza veramente gradevole.
La sua caratteristica sono le carezze...ti carezz con un tocco delicato dietro la nuca sui capezzoli sull'interno coscia ecc...delicata e coinvolgente , sa metterti a proprio agio e la straconsiglio solo che, mi spiace, non mi ricordo il nome anche se sono andato a trovarla gia tre volte.
smonta presto verso l'una.
si trova qui
http://maps.google.it/maps?f=q&sour...=45.581022,9.313649&spn=0.00144,0.002411&z=19

Notata anche io passando ma non mi sono mai fermato, sembra carina e difficile da beccare perche' molto ricercata. Piuttosto ragazzi, io sono 2-3 sere che faccio la ronda in zona ma si trova poco e niente, in particolare mancano le fanciulle russe al Colleoni. Sapete se ultimamente hanno fatto qualche retata o che cosa?

Commenta
Reaction score
1
ma dalle vostre parti come va con i puffi ?? girano ?? ci sono pericoli di multe ??

Commenta
Reaction score
66
ogeid ha scritto:
ma dalle vostre parti come va con i puffi ?? girano ?? ci sono pericoli di multe ??

Per girare girano, ma parlando con le stesse ragazze mi dicono che piu che altro controllano che non succeda niente...

Commenta
Reaction score
1
bhe sai.. io nonj sono di quella zona, non vorrei farci un giro e tornare a casa con un regalo..

Commenta
Reaction score
0
beccata un'altra, sempre monza ma molto più in alto peccato che non mi ricordi il nome come al solito;) ma ci tornerò venerdì quindi completerò la rece con il nome.
Comunque stavo facendo il mio solito giretto e visto l'ora sapevo che la biondina stava andando a casa visto che stacca verso l'una di notte.
Quindi tiro dritto e non giro a sinistra alla rotonda e vado verso monza...passo la nuova e mai conclusa rotonda e prendo la corsia di destra per andare sotto al ponte della tangenziale... ogni tanto li c'è qualche bella vista e difatti cosa vedo? una splendida Biondina prorpio sotto il ponte dopo la rotonda... alta e con un fisico da urlo, due tette sode (una seconda abbondante e visto il fisico deduco coppa c) in una ragazza con un maglione lungo fino alle cosce che le fa da abitino.
Mi fermo e contratto ma non le chiedo il nome ma provvederò questo venerdì giuro.
Solito rate così ci appartiamo e non avendo moneta le do 50 rose per il cambio e lei... mi guarda e mi dice che se ho voglia per quella cifra c'èra una bella decapottabile.
Non accetto visto che mi serviva qualche spicciolo per fare benzina e quindi opto per il normale.
Lei si spoglia completamente e mi fa vedere il suo fisico incredibile tanto che sento l'ormone salire e quando mi incappuccia e inizia il lavoro mmmm...sento al sua bella lingua tanto che mi fa rimpiangere di nona vere accettato il cabrio.
Prestazione nella norma per il resto ma il Bj promette bene e la ragazza è da motel per poter godere del suo fisico giovane e sodo.
Se avesse la stessa partecipazione tecnica della bionda vicino allo stadio... con il fatto che lei fa cabrio sarebbe un mito.

Commenta
Reaction score
1
molto interessante anche questa... prima o poi devo fare un giretto dalle vostre parti..

Commenta
Reaction score
0
la biondina vicino allo stadio si chiama Alessandra per l'altra, quella vicino al ponte venerdì vi farò sapere

Commenta
Reaction score
0
salve a tutti...

mi presento, maialotto che ama l'OTR perchè mi piace prima vedere e poi provare :big_boss: .
sono più che altro un frequentatore di TG ma prima ero esclusivista di Grils, ( poi diverse delusioni " soldi buttati " ho testato una TG e da li ho scoperto che i servizzieti erano di altro livello e molrto più trasportati ) cmq questo è un'altro discorso.

La biondina che si chiama Alessandra , l'ho vista anche io, in uno dei miei soliti giretti notturni, mi ha colpito , veramente affascinante, tanto che mi è venuta voglia di invertire il senso di marcia per andare a farci 2 chiacchiere tanto per.... putroppo una smart se l'era portata.. va bhe...

Sta di fatto che ho letto la RECE di Max Mosley ( complimenti per il nick :spiteful: ) e forse mi è tornata la voglia di provare una Girl... :whistle3: :whistle3:

Commenta
Reaction score
0
..interessante questa Alessandra!!!...si possono avere indicazioni più precise da inserire nel navigatore...quella zona è veramente incasinata per chi come me non la conosce e si rischia di girare a vuoto....grazie mille!!! :thank_you2:

Commenta
Reaction score
66
Mario4599 ha scritto:
..interessante questa Alessandra!!!...si possono avere indicazioni più precise da inserire nel navigatore...quella zona e' veramente incasinata per chi come me non la conosce e si rischia di girare a vuoto....grazie mille!!! :thank_you2:

Guarda Mario le indicazioni non sono il mio forte, comunque arrivando da Agrate in direzione Brianteo 100 mt. prima della rotonda te la trovi sulla destra in uno spiazzo. Invece se arrivi da altre parti quando sei alla rotonda dello stadio prendi la direzione Agrate, Concorezzo, Carugate, etc... ovviamente la troverai alla tua sinistra!

:bye:

Commenta
Reaction score
66
gutin ha scritto:
salve a tutti...

mi presento, maialotto che ama l'OTR perchè mi piace prima vedere e poi provare :big_boss: .
sono più che altro un frequentatore di TG ma prima ero esclusivista di Grils, ( poi diverse delusioni " soldi buttati " ho testato una TG e da li ho scoperto che i servizzieti erano di altro livello e molrto più trasportati ) cmq questo e' un'altro discorso.

La biondina che si chiama Alessandra , l'ho vista anche io, in uno dei miei soliti giretti notturni, mi ha colpito , veramente affascinante, tanto che mi e' venuta voglia di invertire il senso di marcia per andare a farci 2 chiacchiere tanto per.... putroppo una smart se l'era portata.. va bhe...

Sta di fatto che ho letto la RECE di Max Mosley ( complimenti per il nick :spiteful: ) e forse mi e' tornata la voglia di provare una Girl... :whistle3: :whistle3:

Grazie caro! :thank_you2:

Commenta
Alto