[INFO] OTR Monza Stadio Brianteo

Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
51
Reaction score
0
hardroad ha scritto:
ho visto anche io una morettina che sembrava interessante sbucare dal prato subito dopo la rotonda direzione agrate e non mi sembrava trans.
notato la splendida nadia, bionda e fantastica nella sua minigonna già recensita e aggiungo una nuova ragazza che mi sfugge il nome sempre dopo la rotonda direzione agrate davanti alla mercedes sul lato opposto.
Lei è bionda, magra con un fisichino da urlo, simpatica...rate 30rose completo 15 rose oral.
Sotto il vestito,non si nota, un bel seno direi una terza veramente gradevole.
La sua caratteristica sono le carezze...ti carezz con un tocco delicato dietro la nuca sui capezzoli sull'interno coscia ecc...delicata e coinvolgente , sa metterti a proprio agio e la straconsiglio solo che, mi spiace, non mi ricordo il nome anche se sono andato a trovarla gia tre volte.
smonta presto verso l'una.
si trova qui
http://maps.google.it/maps?f=q&sour...=45.581022,9.313649&spn=0.00144,0.002411&z=19
mi daresti link recensione nadia? così aggiungo la mia?
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
Hard ti quoti da solo?? :biggrin: Comunque la Nadia ai tempi l'avevo recensita anche io, ma ho notato che anche la recensione piu recente di Alessandra (sempre mia) non e' piu "raggiungibile" diciamo, quindi dubito che anche quella di Nadia esista ancora... :unknw: Non so, chiedi ai mod.

Comunque ragazzi approfitto per chiedere di Alessandra che sta a 50mt da Nadia dall'altro lato della strada, vedevo passando che nello stesso punto c'era una fanciulla ma sinceramente non riuscivo a capire se era lei (magari ha cambiato pettinatura o colore di capelli), info a riguardo?
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
51
Reaction score
0
si vede che ho bevuto troppo.... no non c'è più Alessandra ma 2 ragazze nuove, una mora e una bionda... pensavo di provare la mora e poi fare una rece;9
 
Commenta
Alto