[INFO] OTR - ? - MONZA

Reaction score
1
Scusate, piccola domanda per chi gigioneggia in quel di monza, adiacente al parcheggio "illuminato a notte" oltre ad alcune trans ho notato una biondina ( probabile donnina ) che ha un corpo fantastico...vista in tuta grigia aderente...uno spettacolo...nessuno sà??
E' "circa quasi" all' altezza della rotonda, praticamente in viale sicilia...sul lato alberato...

http://maps.google.it/maps?f=q&sour...58139,9.309121&spn=0.000736,0.002064&t=h&z=20

Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Ciao rookie, guarda non posso dire di esserne sicuro però non credo sia una trans.
Sicuramente ci lavori quaso insieme dato che nel parcheggio interno è pieno di trana ma lei non lo è...
Stasera fò un giro e vedo.

Commenta
P

Phoenixxx

Ospite
Ospite
Pretender è un trans, l'avevo addocchiata anch'io, da lontano ero rimasto allibito, ero con un mio amico in macchina......e ci siamo fermati x conoscerla/o, ahahah abbiamo scherzato un paio di minuti e basta.

Veramente bello, sempre vestito di bianco, passo spesso da lì x tornare da lavoro.

Commenta
Reaction score
0
se è quella che penso io non è un trans...li in mezzo agli alberelli di banana c'è una pulzella che ha un gran fisico... l'ho avvicinata ma poi non ci ho fatto nulla.
Cmq era una ragazza

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
No i trans li riconosco....e nkn è un trans, ancora non ho fatto un giretto ma appena posso...aggiorno!!!
Il problema più grande e che lavora molto...

Commenta
Reaction score
0
si, come ti ho detto... l'ho avvicinata ed è una donna vera. gran fisico ma non mi ispirava molto quella sera... era un po' sulle sue.

Commenta
Alto