[INFO] otr MORA GRANDI TETTE ANZOLA/LAVINO

Reaction score
7
Ciao a tutti ragazzi, ieri sera ho fatto come un pò di tempo a questa parte un giro tra anzola e lavino...è parecchio che non sono in attività fisica e mi piacerebbe trovare qualche miss con bel davanzale un pò trash....e ieri sera verso le 22 venendo da modena ,fermata autobus subito dopo l'hotel Alan una mora un pò in carne grandissime tette....proprio il mio tipo...ho fatto delle ricerche sul forum ...ma non ho trovato niente...mi potete aiutare che stasera volevo andarci se ne vale la pena.....

Reaction score
337
Praticamente eri già arrivato a Lavino... la fermata autobus: quella alla tua sinistra? Ogni tanto c'é una mora ,vestita sempre di nero ( il nero snellisce ) con decolté in vista .... avrà una 30 d'anni o forse +..... Io non lo mai testata---
Quando le passo davanti mi sorride sempre e io do gass, perché mi piacciono + brutte-

Ecco...... Taco mi ha anticipato.... Lui di sicuro sa qualcosa.
Fidati... :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
982
per gli INTENDITORI c'è la famosa XXXXX recensita dal pap
fai una ricerca qui
Indice ‹ On The Roads (Otr) ‹ Otr - Italia del Nord ‹ Emilia Romagna

<seguo il consiglio del satiro......>

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
alexalexalex ha scritto:
per gli INTENDITORI c'è la famosa XXXXX recensita dal pap
fai una ricerca qui
Indice ‹ On The Roads (Otr) ‹ Otr - Italia del Nord ‹ Emilia Romagna
Ocio a proporre alexalexalex, anche se in buona fede meglio non dare adito a fraintendimenti. Non suggerire. :biggrin:

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
io non la trovo!!!!!dai ragazzi devo tornare in attività!!!!qualcuno l'ha sicuramente testata

Commenta
Reaction score
1
johnilrosso ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi, ieri sera ho fatto come un pò di tempo a questa parte un giro tra anzola e lavino...è parecchio che non sono in attività fisica e mi piacerebbe trovare qualche miss con bel davanzale un pò trash....e ieri sera verso le 22 venendo da modena ,fermata autobus subito dopo l'hotel Alan una mora un pò in carne grandissime tette....proprio il mio tipo...ho fatto delle ricerche sul forum ...ma non ho trovato niente...mi potete aiutare che stasera volevo andarci se ne vale la pena.....

direi che allora la cosa migliore è testare di persona, non credi?

Commenta
Reaction score
73.657
Tra Lavino ed Anzola c'è una buzzica tettona... ma soprattutto buzzicca allucinante... se ti monta sulla macchina te la distrugge (immagino... io me ne guardo bene).... è soprannominata DONKEY KONG :rofl: :rofl: amica di SASHA GREY... se le stati sui coglioni ti lancia i barili e se le arrivi a tiro ti molla una buzzo/tettata che ti manda in orbita geostazionaria
C'è un THREAD ma bisogna chiedere al TIXO
Non si tratta di ZIZZA che sosta ben più verso Modena oltre Anzola

Commenta
Reaction score
3.528
Non credo possa trattarsi di Catia, (Donkey-Kong)che è sicuramente inquietante alla vista,ma infondo è una ragazza dolce.

Dovrebbe essere una new-entry che sosta tra la pensilina del bus e il marciapiede.

Commenta
Reaction score
73.657
obiwan ha scritto:
Non credo possa trattarsi di Catia, (Donkey-Kong)che è sicuramente inquietante alla vista,ma infondo è una ragazza dolce.
Dovrebbe essere una new-entry che sosta tra la pensilina del bus e il marciapiede.

Se non vado errato.... tu DONKEY l'hai inforcata....... povera OBI-MOBILE.... sedili e sospensioni hanno visto superata la loro capacità statica e dinamica di carico

Commenta
Reaction score
3.528
si,avevo aperto il 3D come catia.Diciamo che è un pò sospettosa,ma una volta che ti conosce bene diventa una ragazza anche simpatica.Poi il tit-job è fantastico

Commenta
Reaction score
8
obiwan ha scritto:

Si infatti , è albanese e si chiama Maria...di più nn so...anzi no è di un trash allucinante con dente incisivo marcio :bad: o mancante...e Vai!!!

Commenta
Reaction score
7
Sono sempre piu incuriosito stasera mi sacrifico e recensisco....e che la forza sia con me!!!!

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Non mi screditate DONKEY KONG che una volta ha tirato fuori una tetta in macchina e mi son spaventato perche' credevo mi fosse partito l' AIRBAG.....

:rofl:

Commenta
Reaction score
3.528
Giammai...pensa che a me le ha tirate fuori tutte e due e ha iniziato a suonare lo stereo!
:rofl: :rofl: :rofl:

un pò mi manca...

:blum3:

Commenta
Reaction score
7
ragazzi ,sono tornato sia venerdi sera che sabato ma la tettona trash è sparita....qualcuno ha notizie?

Commenta
Reaction score
7
johnilrosso ha scritto:
ragazzi ,sono tornato sia venerdi sera che sabato ma la tettona trash è sparita....qualcuno ha notizie?
Rivista alla Esso di Borgo, vicino alla Ducati, venerdi 17 sera (toccchiamoci) e disse che se ne tornava a casa
Non so se per poco , per tanto o per sempre
Era molto fuori zona.

Commenta
Alto