Info - OTR mora Pisa

Reaction score
96
La girl staziona sotto quella che mi pare la fermata Dell'autobus, per chi viene da Viareggio ,verso destra appena prima del semaforo dell'incrocio di viale delle cascine. A vederla sembra molto giovane (piu' di tanto non l'ho potuta vedere) ma e' in un punto veramente di m......a per fermarsi. Se pero' merita vedro' di cercare di accostare. Attenzione non e' alina che si trova poco piu' avanti svoltando a destra.

Reaction score
2
La girl staziona sotto quella che mi pare la fermata Dell'autobus, per chi viene da Viareggio ,verso destra appena prima del semaforo dell'incrocio di viale delle cascine. A vederla sembra molto giovane (piu' di tanto non l'ho potuta vedere) ma e' in un punto veramente di m......a per fermarsi. Se pero' merita vedro' di cercare di accostare. Attenzione non e' alina che si trova poco piu' avanti svoltando a destra.

Mmmm prima del semaforo che dici te, venendo da Viareggio, non mi risulta ci sia una fermata dell'autobus... forse ti riferisci alla ragazza sulla sinistra? 50 metri prima del semaforo dell'incrocio con Viale delle Cascine, sulla sinistra venendo da Viareggio?

Commenta
Reaction score
96
  • Creatore Discussione
Mmmm prima del semaforo che dici te, venendo da Viareggio, non mi risulta ci sia una fermata dell'autobus... forse ti riferisci alla ragazza sulla sinistra? 50 metri prima del semaforo dell'incrocio con Viale delle Cascine, sulla sinistra venendo da Viareggio?

Si hai ragione in effetti e' un cartello. Ed e' a destra! Che testa di minchia che sono!!

Commenta
Reaction score
96
  • Creatore Discussione
Allora, ieri sera sul tardi che non c'erano macchine dietro ho accostato per l'intervista (visto che staziona in un posto veramente di merda per fermarsi, sia per rischio sgamo sia per la circolazione stradale) beh la Tipa sembra carina e molto giovane come mi era parso pero'.......... Credo sia sordomuta, si perché alle mie domande ha bofonchiato qualcosa, come fanno i sordomuti poi mi ha fatto il gesto di 3 con la mano (per dire 30 euro), se era straniera appena arrivata almeno trentaeuroboccafiga sarebbe stata capace di dirlo no? A me interessa ugualmente, e la location la saprei io dove portarla, avete info in piu?

Commenta
Reaction score
2
Allora, un paio di giorni fa ho cercato di intervistarla, praticamente ho sprecato 20 euro di gasolio a forza di fare su e giù, aspettando un momento buono in cui non passasse nessuno :D
Con una gran botta di culo, il semaforo era rosso, c'era la fila e io ero esattamente davanti a lei (ma sulla corsia opposta). Le ho detto "Ciao" e non mi ha cagat... ehm... considerato di striscio. Anche perché (e non ne capisco il motivo) mi sembra che quando uno passa e rallenta per guardarla, lei si giri dalla parte opposta... MAH! Comunque poi il semaforo è tornato verde e sono dovuto ripartire. Pensavo fosse semplicemente un po' stronzetta, ma effettivamente, se fosse davvero sorda, spiegherebbe il motivo per cui non mi ha considerato!

Commenta
Reaction score
14
salve a tutti allora,la ragazza in questione primo non è una ragazza ma una trans operata non è sorda e nemmeno muta ci sono stato tempo fà e quando mi sono accorto che era operata ormai era tardi per riportarla indietro e mi sono fatto fare un bbj devo dire di ottima fattura ma è un esperienza che non ripeterò ciao a tutti e "fate vobis"

Commenta
Reaction score
96
  • Creatore Discussione
salve a tutti allora,la ragazza in questione primo non è una ragazza ma una trans operata non è sorda e nemmeno muta ci sono stato tempo fà e quando mi sono accorto che era operata ormai era tardi per riportarla indietro e mi sono fatto fare un bbj devo dire di ottima fattura ma è un esperienza che non ripeterò ciao a tutti e "fate vobis"

.......'azz....... Ora si spiega perché non parla...... Per non tradire la voce cavernosa........... Pero' e' strano perche' sembra molto giovane e minutina (di solito le trans sono piu' robuste) Comunque grazie amico!!

Commenta
Reaction score
1
.......'azz....... Ora si spiega perché non parla...... Per non tradire la voce cavernosa........... Pero' e' strano perche' sembra molto giovane e minutina (di solito le trans sono piu' robuste) Comunque grazie amico!!

Non so se è la stessa comunque anni fa io timbrai una certa Giulia sulla 20ina a me disse portoghese di oporto bassina di pelle bianchissima e coi capelli lisci a caschetto quasi tipo valentina di crepax la tipa è molto timbrata e x trovarla bisogna andare a pregare san gennaro io ci sono stato tre volte e tra noi era nato un certo feeling tant'è che mi portava in uno stradello e x velocità di 30 mi faceva un bel bombolone al gusto di limone e una bella trombata senza sguardi all'orologio e godendo realmente con relativa sgorata sul sedile (che poi ho lavato).è stata una delle migliori trombate che ho fatto....si dice che viva con un militare della vicina base americana

Armoured

Commenta
Reaction score
96
Non so se è la stessa comunque anni fa io timbrai una certa Giulia sulla 20ina a me disse portoghese di oporto bassina di pelle bianchissima e coi capelli lisci a caschetto quasi tipo valentina di crepax la tipa è molto timbrata e x trovarla bisogna andare a pregare san gennaro io ci sono stato tre volte e tra noi era nato un certo feeling tant'è che mi portava in uno stradello e x velocità di 30 mi faceva un bel bombolone al gusto di limone e una bella trombata senza sguardi all'orologio e godendo realmente con relativa sgorata sul sedile (che poi ho lavato).è stata una delle migliori trombate che ho fatto....si dice che viva con un militare della vicina base americana

Armoured

Stazionava nel posto di questa che c'e adesso?

Commenta
Reaction score
1
stava all'incrocio dell'aurelia con la via che va all'ippodromo che una volta era piena di ghanesi e nigeriane

Commenta
Reaction score
3

Ciao Big.... l'ho vista anche io... aveva un vestitino scollato e le tette mi sembravano davvero naturali.... una 3^ normale, di solito i trans si fanno certe mongilfiere.... anche dalle forme, vita alta, abbastanza proporzionata.... mi pareva una ragazzina...ma il posto è veramente infame per una intervista ! :treaten: anche se le sono passato veramente vicino e a passo d'uomo causa fila.... e lei stava girata di profilo, ho notato che ha un bel profilo, labbra carnose...
Possibile che qualcun altro non l'abbia timbrata....???
Come ti sei accorto che era operata ?? Io sarei curioso tho! :pardon:
Comunque caro Big.... ti manca una presentazione, come hanno fatto tutti.......
Bye ! :ok:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
14
ciao mc è più semplice di quanto si pensi, me lo a detto "lei" andò cosi: era tardissimo e avevo una voglia bestiale lei era l'ultima la intervistai si copriva il viso parlava pianissimo e io non capivo perchè li per li pensai anche che non fosse normale poi alla fine ci spiegammo,il solito 30, e la feci salire mi appartai li vicino mi spogliai e lei mi disse che avevo il cazzo troppo grosso,haaaaaa ma quando mai, e lei non aveva la crema e mi propose un pompino senza io risposi che volevo la fica o niente, a quel punto mi propose di andare a casa sua, visto che era tardi e voleva andarsene comunque, per un piccolo sovrapprezo +20 e accettai.sempre sospettoso arrivai a casa sua mi fece salire, sempre con luci soffuse e in penombra,tirò fuori la crema dal comodino e i preservativi mi fece spogliare e lei tiro fuori solo le tette e comincio a farmi un pomp cabrio,devo dire di ottima fattura, a quel punto più sospettoso che mai volevo sincerarmi di cosa c'era la sotto e infilai la mano e trovai la fica,non senza sorpresa prchè a quel punto non ci credevo più,però era strana asciuttissima, secca, strana,voglio dire non sono di primo pelo,o alle spalle anni e anni di brasile thailandia etc.senza contare in italia un pò me ne intendo,quella fica era strana. a quel punto mi sono alzato e ho voluto indagare e dopo un pò di tira e molla lei mi a detto la verita e mi a raccontato la sua storia,che non ti sto a dire, incazzatissimo le ho detto che era un comportamento scorretto etc.etc. volevo andarmene ma lei mi a fatto le sue scuse e mi sono calmato un pò al che lei mi a proposto di finire il pompino che aveva iniziato e visto che avevo gia pagato e certamente non mi avrebbe dato in dietro i soldi, e in più "lavorava" davvero bene, ho acconsentito e mi ha fatto davvero un ottimo pompino questo è tutto. esperienza molto negativa anche se risolta abbastanza bene. caro mc anche io frequento molto le asiatiche e visto come si comportano le altre,questa storia a parte, continuero con enorme piacere a farlo e te capisci molto bene cosa sto dicendo visto il tuo amore per il sol levante. salve colleghi alla prossima.

Commenta
Reaction score
3
Hola Big....
Vedo con piacere che segui le mie peripezie !! :whistle3:
Ciò no può che farmi piacere.... e da una logica all'esistenza del forum...se ce ne fosse bisogno...
Certo che le asiatiche hanno un'altro approccio, sia con il sesso che con la prostituzione.... comunque anche in Spagna non si sta male !!
Se hai letto le ultime mie...dalla Spagna :whistle3:
Comunque la tipa è intrigante, forse per il modo di comportarsi, così oscuro che incuriosisce.... poi se fosse sincera, meglio, uno può accettare o no...
Bye :ok:

Commenta
Reaction score
14
caro mc non ho ancora letto ma lo farò sicuramente, io non sono mai stato in spagna ma ho iniziato presto la mia "attivita" in giro per il mondo.....la prima volta avevo 17 anni......in europa dell'est per vari paesi anchè,aimè, ora scomparsi al sud america fino ad arrivare al sud est asiatico e asia in genere innamorandomi delle donne asiatiche,no voglio dire che in brasile,per esmpio,non mi sono divertito da matti anzi avrei da raccontartene che nemmeno ti immagini anchè perchè andare da una brasiliana in italia non è la stessa cosa che andare con una brasiliana in brasile lo stesso vale per tutte le altre nazioni,ma con le donne asiatiche e diverso non so se riuscirei a spiegarlo a parole ma è diverso ormai sono svariati anni che vado in oriente, e medito anche di rimanere, ma purtroppo questa cazzo di crisi mi ha colpito duramente e non sono nemmeno riuscito a fare il mio solito viaggetto ma.............non puo piovere per sempre ciao mc continua cosi e ricorda ogni lasciata è persa

Commenta
Alto