ciao mc è più semplice di quanto si pensi, me lo a detto "lei" andò cosi: era tardissimo e avevo una voglia bestiale lei era l'ultima la intervistai si copriva il viso parlava pianissimo e io non capivo perchè li per li pensai anche che non fosse normale poi alla fine ci spiegammo,il solito 30, e la feci salire mi appartai li vicino mi spogliai e lei mi disse che avevo il cazzo troppo grosso,haaaaaa ma quando mai, e lei non aveva la crema e mi propose un pompino senza io risposi che volevo la fica o niente, a quel punto mi propose di andare a casa sua, visto che era tardi e voleva andarsene comunque, per un piccolo sovrapprezo +20 e accettai.sempre sospettoso arrivai a casa sua mi fece salire, sempre con luci soffuse e in penombra,tirò fuori la crema dal comodino e i preservativi mi fece spogliare e lei tiro fuori solo le tette e comincio a farmi un pomp cabrio,devo dire di ottima fattura, a quel punto più sospettoso che mai volevo sincerarmi di cosa c'era la sotto e infilai la mano e trovai la fica,non senza sorpresa prchè a quel punto non ci credevo più,però era strana asciuttissima, secca, strana,voglio dire non sono di primo pelo,o alle spalle anni e anni di brasile thailandia etc.senza contare in italia un pò me ne intendo,quella fica era strana. a quel punto mi sono alzato e ho voluto indagare e dopo un pò di tira e molla lei mi a detto la verita e mi a raccontato la sua storia,che non ti sto a dire, incazzatissimo le ho detto che era un comportamento scorretto etc.etc. volevo andarmene ma lei mi a fatto le sue scuse e mi sono calmato un pò al che lei mi a proposto di finire il pompino che aveva iniziato e visto che avevo gia pagato e certamente non mi avrebbe dato in dietro i soldi, e in più "lavorava" davvero bene, ho acconsentito e mi ha fatto davvero un ottimo pompino questo è tutto. esperienza molto negativa anche se risolta abbastanza bene. caro mc anche io frequento molto le asiatiche e visto come si comportano le altre,questa storia a parte, continuero con enorme piacere a farlo e te capisci molto bene cosa sto dicendo visto il tuo amore per il sol levante. salve colleghi alla prossima.