[INFO] OTR notturna viale berti pichat distrbutore ENI Bologna

Reaction score
556
Girovagando per i viali bolognesi scorgo una bella fanciulla mora con i capelli a caschetto che sosta al distributore. Mi fermo intervisto e mi propone il classico trentello out door o cinquantello in door.indago e mi dice che x 120 c'� il servizio filo optional compreso Rai2.
Un po' troppo visti i tempi. Gli chiedo per un bbj cabrio ed un rai1 e mi spara un centello. Al che le dico che mi sembrano troppi e lei con aria sorpresa mi guarda e mi dice ma cosa vuoi per bocca figa senza. Cosa!?! Forse ho capito male io e lo chiedo in maniera diretta. "Scopi senza?" Mi guarda ancora stupita e mi dice si come se fosse un certo! :mega_shok:

Questa � fuori dai Coppi!

l'ho saluta e sono scappato via.

Attenzione!

Reaction score
556
  • Creatore Discussione
Commenta
Reaction score
3.875
Sicuro? Perchè èstrano che faccia otr ma, al tempo stesso, riceva in casa fino a tardi.... salvo che non faccia otr sotto casa....

Commenta
Reaction score
3.875
Ma sai di solito le facce le riconosco! Comunque stasera farò un po' di benza alla eni così per essere sicuro.

Non volevo essere sarcastico nè polemico :unknw: Ovviamente tutto è possibile, solo che magari con il buio ci si confonde.

Commenta
Reaction score
81
Infizz scusami! ...ti assicuro che non volevo essere saccente! Anzi avevi ragione a chiedere una doppia conferma anche considerando il contenuto dei posts precedenti.

Comunque sono passato or ora dal benzinaio (inizia presto la tipa!), l'ho vista da vicino ed in piena luce e posso assicurarvi che è LEI!
Sarebbe interessante telefonarle per capire se conferma anche i servizi offerti in versione OTR.

Ecco l'index 38982249XX

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
index 38982249xx

vista la conferma :big_boss:

che facciamo ,visto che è sportiva, lo segnaliamo anche nella cartella "rischi per il punter"?

Commenta
Reaction score
0
Ma non è che semplicemente non ha capito un caxxo di cosa gli ha chiesto Alf?
A volte tra il rumore del traffico e la poca padronanza della lingua rispondono si o no,ma poi non hanno capito...

Commenta
Reaction score
292
Ma non è che semplicemente non ha capito un caxxo di cosa gli ha chiesto Alf?
A volte tra il rumore del traffico e la poca padronanza della lingua rispondono si o no,ma poi non hanno capito...
Potrebbe anche essere, come può essere che dica di sì per invogliare ad incontrarla (ricordiamoci che di incoscenti in giro ce ne son più di quel che si pensa), per poi rifiutarsi.
E' pur vero che, se 2 indizi fan un prova...

Commenta
Alto