Girovagando per i viali bolognesi scorgo una bella fanciulla mora con i capelli a caschetto che sosta al distributore. Mi fermo intervisto e mi propone il classico trentello out door o cinquantello in door.indago e mi dice che x 120 c'� il servizio filo optional compreso Rai2.
Un po' troppo visti i tempi. Gli chiedo per un bbj cabrio ed un rai1 e mi spara un centello. Al che le dico che mi sembrano troppi e lei con aria sorpresa mi guarda e mi dice ma cosa vuoi per bocca figa senza. Cosa!?! Forse ho capito male io e lo chiedo in maniera diretta. "Scopi senza?" Mi guarda ancora stupita e mi dice si come se fosse un certo! :mega_shok:
Questa � fuori dai Coppi!
l'ho saluta e sono scappato via.
Attenzione!
Un po' troppo visti i tempi. Gli chiedo per un bbj cabrio ed un rai1 e mi spara un centello. Al che le dico che mi sembrano troppi e lei con aria sorpresa mi guarda e mi dice ma cosa vuoi per bocca figa senza. Cosa!?! Forse ho capito male io e lo chiedo in maniera diretta. "Scopi senza?" Mi guarda ancora stupita e mi dice si come se fosse un certo! :mega_shok:
Questa � fuori dai Coppi!
l'ho saluta e sono scappato via.
Attenzione!