[INFO] OTR Oleggio vicino confine con Lombardia

Reaction score
11
Ciao a tutti i colleghi,
Qualcuno ha testato la tipa che sta appena dopo il Ticino, venendo dalla Lombardia?
Precisamente qui:
45.594222,8.688383

E' molto figa ma staziona con un cesso. Mi sono fermato in bici per un bj ma mi ha chiesto 30 e non voleva scendere a 20. Non avevo di piu' quindi sono andato via. Poco dopo sono tornato per vedere se ci aveva ripensato ma mi ha risposto ancora negativamente.
Forse perché c'era la collega brutta. Magari se era sola avrebbe accettato.

Sarei curioso di sapere se qualcuno ci e' andato.
Comunque penso di tornarci e x 30 euro di usufruire del suo bocca-figa

Ciao a tutti i colleghi,
Qualcuno ha testato la tipa che sta appena dopo il Ticino, venendo dalla Lombardia?
Precisamente qui:
45.594222,8.688383

Credo che intendi quella alta con i capelli castani: ha due gambe bellissime e anche di viso non è male; insieme a lei c'è un barilotto con i capelli scuri; insieme a loro poi ogni tanto ce ne è un'altra con capelli neri e occhi azzurri con una opel corsa scura..mi sono informato una volta ma non scendono sotto i 30 neanche sotto tortura però mi danno l'impressione di mezzi missili

Si caro collega. Proprio lei. Dalla breve intervista non mi sembra simpaticissima, anzi.... Magari a scopare o nell'Italia e' una bomba, quindi si puo' passare sopra alla simpatia..... Se qualcuno avesse info al riguardo sarebbe cosa gradita. Grazie

Indietro
Alto