(info)otr padova- fiera

Reaction score
0
Non sono del tutto d'accordo. Posso convenire che come quantità non c'era molto ma sino ai primi anni 90 alla stazione delle corriere e poi davanti al Selvatico era facile trovare Dana, Marcella, ecc.ecc. che adesso te le sogni!
E poi è vero che Verona offriva di più ma vogliamo ricordare che c'era anche molta brutta gente in mezzo?

Commenta
Reaction score
0
chi si ricorda o ha notizie di Liliana che era in Via Trieste e ti faceva salire in un appartemento sopra la pizzeria... Non la vedo più dal 2004...

Commenta
Reaction score
101
Nel fine settimana sarò a Padova per una rimpatriata tra ex universitari. Ho cercato info sul forum, ma non trovandone approfitto di questa vecchia discussione.

In che zone si possono trovare trans OTR in zona Padova? Interessano sia quelle raggiungibili solo in macchina sia quelle avvicinabili a piedi.

Commenta
Reaction score
0
ciao ...DANA E MARCELLA CHE MITI.....la Marcella era molto estroversa ma una gran figa....mentre la DANA la vado a trovare ancora ogni tanto....e la Giorgia qualcuno se la ricorda ? aveva l'apparatamento sempre al Portello e una fiat stilo celeste...la incontrerei ancora volentieri

Commenta
Reaction score
0
ciao ...DANA E MARCELLA CHE MITI.....la Marcella era molto estroversa ma una gran figa....mentre la DANA la vado a trovare ancora ogni tanto....e la Giorgia qualcuno se la ricorda ? aveva l'apparatamento sempre al Portello e una fiat stilo celeste...la incontrerei ancora volentieri
hai ragione...... ma mentre dana ho visto che qualche volta si fa ancora pubblicità marcella non l'ho più vista. Giorgia non mi dice nulla me la puoi descrivere?
io ricordo un'altra sempre al Portello, vicino a Marcella, mi sembra Simona ma ormai (purtroppo) è passato tanto di quel tempo che la memoria è quel che è

Commenta
Reaction score
0
ciao carsexpd.....Giorgia era spesso bionda...aveva un apparatmento proprio al portello vicino ad un bar...aveva una fiat stilo blu/azzurro....pensa che una volta l'ho vista in TV su telenord est in cui si parlava dei vizi notturni dei padovani
Simona non la ricordo com'era?

Commenta
Alto