[INFO] OTR - Padova galliera veneta (distributore Q8)

Reaction score
1
Ciao a tutti. Spesso passando di li, vedo 1 o 2 chestazionano nel distributore della Q8 di galliera, con una punto azzurra.
qualcuno ha info da potermi dare?

Mi sai dire la strada? Non sono di quelle zone ma potrei farci un giro. sai se ci sono tutte le sere?

Qualcuno ha novità su questa zona?
Le signorine sono ancora presenti?
Se si le proverei volentieri in settimana e poi vi dico la performance

Ciao,
nel mese di luglio ho fatto due incursioni perlustrative orario 22:30/00:00 ma zero presenze soprattutto la tipa carina che in epoca pre Covid sostava vicino alla concessionaria Kia... al distributore ho intravisto una sola volta una tipa a prima vista grassottella ma il tempo di girami ed era già sparita e mai più rivista. Peccato.

Avvistata di sera orario 22-23 una sudamericana o rumena gipsy OTR con pelle scura abbastanza apparisciente, ma ho visto di sfuggita, in questa posizione circa
45°40'05.9"N 11°51'43.1"E
Altezza cartello che finisce Campagnalta

@NoFapper non ricordo se Rumena o albanese, incontra in macchina lì vicino o a casa sua ma bisogna spostarsi Belvedere servono più di 10 minuti non il massimo. È molto tranquilla ma non ama il daty che per me è importante e se non erro 150 casa, troppo con troppe limitazioni..se scambi il numero c'è il rischio chiami per trovare un passaggio per la mattonella, ho rischiato un paio di volte a casa e l'ho bloccata.
Prima di Campagnalta al Q8 c'è una tipa ma non è illuminato e lei è seduta non si riesce capire come sia.

Indietro
Alto