[INFO] OTR Palermo

Reaction score
12
Sarò a Palermo per una settimana, da domani, leggevo sui thred, post, ho capito che si può trovare compagnia in zona porto, ma solo quella?? Qualcuno mi dare notizia su OTR notturne/diurne in Palermo e zone limitrofe??
Grazie in anticipo
Enjoy BMNM

Reaction score
2
Ciao,
di giorno presenti solo nere nelle vie attorno al parco della Favorita. La sera girls al foro italico, zona porto, via lincoln, e qualche rara presenza in via regione siciliana altezza via Altofonte

Commenta
Reaction score
0
Un paio di ragazze locali si trovano a pochi metri dalla stazione centrale e vicino a una banca anche un trio di romene e una mora vicino al parcheggio amat zona ateneo. Da un mese dopo un'assenza di un anno è rientrata la mora Marianna in via reg. sic./altofonte, sia a monte sia maggiormente lato mare, perche essa al momento pare che ha sostituito, sigh, la bruna sia la bionda Andry. S.o.s. qualcuno ha notizie di questa bionda caschetto Raffaella Carrà e la sua amica dal culetto largo? Da fine agosto mancano queste due romene.

Commenta
Reaction score
0
Ma il mondo OTR di Palermo e ormai finito? Prima la marina era piena, la palazzina cinese, il porto ... Non è rimasto più niente o c è stato un trasferimento di massa? Non davo un occhiata alla situazione di Palermo da un po' di anni.

Commenta
Reaction score
2.854
qualche mese fa c'era qualcosa, molto poco, zona stazione, ma scadenti esteticamente ed atteggiamento da missilistiche o drogate. e qualche trans.

Commenta
Reaction score
7
in città nelle zone che mi ricordo io, stazione-porto-fiera-via reg. siciliana-foro italico, il vuoto.

Commenta
Reaction score
3
Buongiorno, scusate se riesumo il thread.

La scena OTR a Palermo e dintorni è dunque definitivamente finita?

E Sicilia nord occidentale?

Commenta
Reaction score
-2
Sono un novizio in generale, ma non avevo mai provato a cercare OTR, quindi ieri sera ho pensato di farmi un giro a Palermo tra Favorita, porto e Foro Italico più per curiosità di vedere che ragazze c'erano.
Il nulla più assoluto, come mai? ho girato dalle 23 ad oltre mezzanotte ma non c'è traccia di nulla. Cosa è accaduto? a questo punto viene la curiosità. Non penso sia questione di giorno della settimana, era giovedì, ma non penso che il sabato cambi qualcosa.

Commenta
Reaction score
687
vediamo il buono anche nella negatività della situazione otr palermitana: finalmente l'amico @Ares333 dopo 2 anni e mezzo ha scritto il suo primo messaggio, forse forse forse entro il 2030 anche la prima recensione ;)

Commenta
Reaction score
-2
Non per fare polemica, ma ho chiaramente detto di essere un novizio. La mia iscrizione risale a tempo fa in quanto mi sono iscritto per curiosità ed è da anni che ogni tanto fantastico, ma non ho mai frequentato (almeno fino ad oggi) quindi anche volendo non avrei nulla da scrivere.

Ciò che posso dire è che online c'è una mappa OTR con alcune otr aggiornate anche a Palermo (aggiornamento di qualche mese fa), ma sicuramente sapete queste cose meglio di me.

Inoltre aggiungo che nel momento in cui si accoglie un utente (nuovo e incompetente) in questo modo, non si fa altro che fare scappare nuovi utenti dal forum e farlo diventare semplicemente di nicchia oer quelle poche persone navigate, esperte ed attive.
Questo mondo mi ha sempre incuriosito ma non ho mai fatto il passo, c'è sempre stata qualcosa che alla fine mi ha frenato. Dunque darò il mio contributo quando potrò.
Ma il fatto di aver girato certi luoghi e aver riportato una testimonianza non è già un contributo? È un'informazione aggiornata per tutti.

Perdonatemi l'OT. Chiudo.

Commenta
Alto