[INFO] OTR Palermo

Registrato
17 Maggio 2017
Messaggi
61
Reaction score
12
Località
Campania
Sarò a Palermo per una settimana, da domani, leggevo sui thred, post, ho capito che si può trovare compagnia in zona porto, ma solo quella?? Qualcuno mi dare notizia su OTR notturne/diurne in Palermo e zone limitrofe??
Grazie in anticipo
Enjoy BMNM
 
Registrato
5 Ottobre 2014
Messaggi
8
Reaction score
2
Ciao,
di giorno presenti solo nere nelle vie attorno al parco della Favorita. La sera girls al foro italico, zona porto, via lincoln, e qualche rara presenza in via regione siciliana altezza via Altofonte
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2017
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
sicilia
Un paio di ragazze locali si trovano a pochi metri dalla stazione centrale e vicino a una banca anche un trio di romene e una mora vicino al parcheggio amat zona ateneo. Da un mese dopo un'assenza di un anno è rientrata la mora Marianna in via reg. sic./altofonte, sia a monte sia maggiormente lato mare, perche essa al momento pare che ha sostituito, sigh, la bruna sia la bionda Andry. S.o.s. qualcuno ha notizie di questa bionda caschetto Raffaella Carrà e la sua amica dal culetto largo? Da fine agosto mancano queste due romene.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2022
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
39
Ma il mondo OTR di Palermo e ormai finito? Prima la marina era piena, la palazzina cinese, il porto ... Non è rimasto più niente o c è stato un trasferimento di massa? Non davo un occhiata alla situazione di Palermo da un po' di anni.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.694
qualche mese fa c'era qualcosa, molto poco, zona stazione, ma scadenti esteticamente ed atteggiamento da missilistiche o drogate. e qualche trans.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
79
Reaction score
7
in città nelle zone che mi ricordo io, stazione-porto-fiera-via reg. siciliana-foro italico, il vuoto.
 
Commenta
Alto