T
tomtom91
Ospite
Ospite
scusa puttanologo provvedo subito...l'idea di condividere ragazze pay che vedo ogni sera mi ha gasato a morte
tomtom91 ha soltanto poche ore di vita, pian piano, col nostro aiuto, imparerà ... intanto di buono c'è che si è già presentato nella sezione apposita " il piacere è tutto mio" come da buoncostume.E' in arrivo una sonora cazziata per te ! Non si può consigliare ma semplicemente raccontare le proprie esperienze. Leggiti il regolamento con accuratezza e poi intervieni !
SIGNORA ITALIANA CHE SI INCONTRAVA QUEST'ESTATE PRATICAMENTE NUDA VICINO AL VIVAIO... IERI SERA MISA CHE ERA NELLA SUA MACCHINA GRIGIA VICINO L'INGRESSO DELLA PINETA LATO SUD....SI CONOSCE???
si si bionda e bassina...
tomtom..machina grigia..?..che modello...ho visto una macchinina grigia l altra sera in sosta nei pressi della rotatoria per Francavilla ...grazie amico
ieri zona università piuttosto affollata orario 00:00-00:30 anche se le prime otr le ho avvistate gia intorno le 18:30
unico problema: sinceramente dopo gli ultimi accadimento sono sempre un po restìo a fermarmi anche perche ieri sera girava una macchina con targa straniera (presumibilmente rumena non ho capito bene) quindi possibile che siano in atto appostamenti della borghese...occhio
perché la borghese gira con macchine rumene...?????!!
Ieri pomeriggio sono imbattuto in due giovani girl che di pomeriggio facevano l'autostop sulla nazionale di Montesilvano e distanza di circa 1 chilometro l'una dall'altra. Mi è sembrata una cosa strana! Oggi pomeriggio la stessa identica situazione, ovvero queste due fanciulle che autostoppeggiano. Secondo voi sono del mestiere più antico del mondo oppure del mestiere della truffa, raggiro, italicum maniera?