Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Hai ragione Daemon amico mio, chiedo scusa a tutti per il mio modo da villano ... quando mi assale lo sconforto divento io il “primo idiota”. Anche se è sconfortante la mancanza di partecipazione non è così che si fa. Mi faró perdonare con una recensione a stretto giro ...
Bonasera directionaldriller, (che nome sofisticato).
A Pescara vige l’ordinanza giá presente nel 2018 ed adesso rinnovata fino al 32 dicembre 2019 di divieto di contrattazione con le prostitu che sanziona anchesolamente pervavvicunamento. Questa è la teoria la pratica invece è che se i controlli ci sono, sono molto limitati. Io continuo a caricare con una certa regolarità senza problemi le poche che ci sono rinaste ( una scaricata addirittura poco fa, trattasi di Alina da me recensita nei pressi della stazione di Pescara).
Che ti posso dire per concludente, l’ordinanza c’è ! ma se ci fosse un particolare accanimento lo vedrei, dal momento che solitamente esco a giorni alterni per dedicarmi al mio sport preferito, ossia: ... CACCIA ALLE OTR
Ciao a tutti ragazzi , stasera ho notato una presenza molto interessante , rotonda viale Marconi , mora alta , con occhiali , di chi si tratta ? È stata già recensita ?
notata anche io, anzi ieri causa macchina aziendale in tagliando, sono andato a lavorare a piedi e finendo molto tardi di sera (23 circa) le sono passato a 30 cm di distanza..... sembra molto carina ma io ho un problema con le otr..... so troppo lungo e sarebbe scomodo in automobile. Qlc sa se fa servizio a domicilio? Altrimenti appena torno in possesso del mezzo provo a testare la situazione
O cavolo collega! Se mi dici così mi spaventi.....
Gia non sono tipo da OTR, per questioni logistiche.... ma se mi dici che la odi, e mi fido del tuo giudizio, mi fai fare piú di un passo indietro.
Puoi spiegarmi meglio? sempre se vuoi ovviamente.
grazie mille
Ciao collega ti rispondo solo con una parola: DISONESTÀ.
Grande disonestà!
Non voglio entrare nel merito sennò m’ incazzo ... e poi rischio di mettermi nei casini.
Beh! in 25 anni di carriera un’inculatura ci puó pure stare ... per cui la cosa me la faccio scivolare addosso.
Per il momento ho deciso di comportarmi così ... ma non dimentico.
Io non sparo cazzate e chi mi conosce lo sa, ma oltre questo non mi si crea di dire su quell’essere immondo.
Una mia amica OTR mi ha confermato che ha fottuto anche altri clienti con il suo comportamento.
Che se ne tornasse a Rimini, lei è quel frocio con cui divide il royale appartamento. Magari un tantino ho esagerato nel dire che la odio ... forse è meglio se dicevo che spero muoi di fame.
Ciao DD....
forse hai dimenticato qualcuno...
Pipistrelli neri che vagano nell’oscurità della notte, con un pizzico di curiosità è molta incoscienza....
Effettivamente il Quartiere “Rancitelli” è poco raccomandabile, la zona è descritta perfettamente dal funambolico Neutrino in una sua memorabile Race di qualche mese fa (Giulia)..
Ora chissà cosa succederà dopo il sevizio della troupe RAI.....
Tra l’altro si tratta dello stesso giornalista che ha preso la testata nel quartiere dei Casamonica a Roma durante un servizio simile...
Staremo a vedere.... https://youtu.be/QCd9ax2NcMc
Saluti Pasquino....
Cari consoci,
il giochino che avevo proposto, per chi lo avesse letto, purtroppo non si può più fare.
Dopo averlo pubblicato, ci ho riflettuto meglio.
Ho avuto timore che in fondo, anche se in forma indiretta, potesse essere considerato infondo come una "rece su commissione".
Il regolamento vieta questo genere di cose.
Cosi mi sono auto-segnalato per sapere se avevo fatto una cazzato o meno.
Risultato:
il Boss ha effettuato un trasferimento da Info OTR Pescara >>> al >>>cestino. In fondo in fondo, l'ho fatto in buona fede e mi è andata bene ( non sono stato bannato ).
Che dire, un pò mi dispiace, ma se deve essere così, così sia.
quando mi torna l'allegria magari ne recensisco una.
Da un pirata dello spazio non ci si può aspettare nulla di diverso ... ogni tanto la tua natura ti porta a "sorvolare" sulle leggi che regolano la vita sociale ... ma poi ti ricordi che sei anche il paladino della libertà e ... fai la cosa giusta .
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.