Scorribanda Pescarese primaverile per un tour rocambolesco (Parte II)
Parte II....
Lungomare Pescara direzione sud e sulla destra noto subito la fedelissima
Ana “la fregasoldi” pseudonimo assegnatogli dal buon
Neutrino, se leggete la sua race
QUI capirete il perché di quell’appellativo.
Ana era in compagnia di un’amica che non sono riuscito a focalizzare bene chi fosse, ma credo sia una collega che staziona solitamente più a nord poco distante, alta magra sui 30.
Proseguo fiducioso direzione Stazione Pescara, ma poco prima al Conservatorio (Via Muzii) non posso non notare la formosa
Alina, intervistata più volte, ma mai testata, ogni volta mi riprometto di testarla ma poi va tutto a puttane..
Zona Stazione pressoché, deserta, nessuna presenza interessante, proseguo evitando Via De Gasperi in quanto deputtanizzata da tempo (ricordo con piacere Mariana, Maria e le sue amiche) proseguo su Via Ferrari dove alla piccola rotonda stava guadagnando postazione
“La Tedesca” con in mano un bicchiere di Coca-Cola.. ormai storica presenza in zona insieme alla riccioluta
Pamela l’Italiana che ultimamente non ho più visto.
“La Tedesca” solitamente fa la spola dalla Rotonda Via Gran Sasso alla zona Rancitelli passando per il ponte futuristico “Ennio Flaiano” quindi fate un po’ voi.
Lo stesso percorso viene fatto dalla mia BatCar, oltrepasso il fiume Pescara ammirando il bel panorama notturno dal ponte, e intanto in lontananza vedevo dei lampi che non promettevano nulla di buono.
Consueto giretto molto rapido in
zona Rancitelli, premetto che la zona dopo gli ultimi fatti di cronaca visti in Tv, è diventata molto calda e super controllata, quindi un solo giro è più che sufficiente per valutare la situazione. Infatti noto una sola presenza, già vista diverse volte aggirarsi in zona, una Girl piuttosto bassina e in carne, che ammiccava qualsiasi passante, compreso me.
Il mio Tour continua senza sosta e allontanandomi dalla Tiburtina, mi dirigo solerte verso la
Zona Università (Viale Pindaro), zona che mi ha regalato diverse soddisfazioni in passato (Sonia, La Roccia, ecc)
Qui noto alcune presenze:
Andiamo per ordine, alla piccola rotonda, noto rispettivamente una
New Entry per lo meno credo alla fine di Viale Gabriele D’Annunzio (Pensilina del Bus) e la già discussa
Rania alla pensilina di Via San Francesco d’Assisi
QUI
Per quanto riguarda
Rania è già stato detto abbastanza dagli altri colleghi, quindi non mi dilungo oltre, mentre quella che richiama la mia curiosità è questa ragazza altezza media, capelli chiari mossi sulle spalle, età sui 27 dalle sembianze civili, ma per alcuni atteggiamenti faceva pensare che fosse un’OTR.
La tipa passeggiava piuttosto dinamica dalla pensilina del bus fino alla piccola rotonda e così via, sedendosi alcune volte sulla panchina della pensilina addirittura scambiando qualche parola con alcuni passanti, quindi il dubbio mi assale OTR o CIVILE? Accende una sigaretta e ricomincia a passeggiare e colpo di scena si dirige verso
Rania, scambia qualche parola con lei e poi torna in postazione. Bingo!!! è un OTR, mi preparo per l’intervista ma purtroppo debbo rinunciare in quanto in lontananza vedo due lucine blu indesiderate che mi fanno cambiare programma, tornerò in zona dopo un’oretta ma della New neppure l’ombra.
Piccola Rotonda, distributore Total purtroppo nulla da rilevare, viale Pindaro alla pensilina sulla destra la Bulgara da un metro e mezzo
MARGARET che non ha recensioni ma è piuttosto gettonata nonostante assomigli al nostro
Comodino nostrano di PSE, speriamo si immoli qualcuno per la causa al più presto.
Mentre alla fine di Viale Pindaro sulla Pensilina di sinistra poco prima del distributore ENI una
MILF poco interessante per i miei gusti.
Giretto di rito in
Via Marconi fino alla piccola Rotonda dove potrebbero spuntare piacevoli novità, ma non questa sera in quanto ritrovo in postazione la sola e fedelissima
PITICA piccola OTR mora con tratti zingareschi, già testata qualche mese fa in OTR nella mia Batcar
QUI la mia Race..
Inversione di marcia e direzione Francavilla, passando per la
strada della Bonifica ormai anche questa zona in declino, memore di tanto aneddoti, dove brillano ancora i residui degli Avatar di Neutrino e del Pipistrello.
Sopraelevata, Via nazionale Adriatica Sud, Mega rotonda dove una Pattuglia della GDF stava facendo un posto di blocco, passo indenne e poco più avanti dopo la rotonda sulla sinistra
QUI noto una storica presenza, mai intervistata e mai caricata, di cui non so neppure il nome..
Proseguo ripensando alle info e alle indicazioni stradali sulla new entry che mi aveva dato il buon
Neutrino, oltrepasso il confine ed entro nel territorio di Francavilla (anche qui tempo fa c’era l’Eldorado delle OTR),
distributore OK nulla da rilevare, proseguo mentre il punto indicato si stava avvicinando, percepisco già l’adrenalina che va in circolo, aguzzo la vista mettendomi in modalità notturna e dopo il
distributore Eni e poco prima dell’
Autovelox Farlocco sulla destra avvisto una sagoma, che avvicinandomi si trasforma come per magia in una silhouette da infarto, moretta capelli a caschetto sulle spalle, fisico da Skinny, Jenas attillati, tacco da 12 giubbino in pelle..
Proprio in questa posizione
QUI
Mi posiziono a distanza e cerco di studiare il modus operandi per fare l’intervista e l’eventuale carico.
Erano circa le 21:10, osservo minuziosamente la situazione traffico, che fortunatamente sembrava piuttosto tranquilla, mentre il quadro meteorologico era pessimo di li a poco si stava avvicinando la tempesta perfetta, tra tuoni, fulmini, saette e raffiche di vento, quindi l’imperativo era Agire ora o mai più…
Infatti affondo il piede sul pedale dell’acceleratore del mio bolide e nel giro di qualche frazione di secondo sono accanto a lei con il finestrino abbassato pronto per l’intervista di rito della new entry di Francavilla.
La tipa si fa chiamare
INA, ragazza rumena di 22 anni in zona da una decina di giorni, molto carina, alta e magra, capelli scuri corvini a caschetto sulle spalle, viso piuttosto piacevole, lato B piccolino come piace a me, tette una seconda naturale, in sintesi una Skinny Girl o per qualcun altro una Ragazza Portachiavi, affabile nei modi e simpatica durante il social…
Carico molto agevole e facile, location OTR piuttosto tranquilla, mentre non posso dire altrettanto per il tragitto di ritorno piuttosto rocambolesco, basta dare un’occhiata allo screen shot o meglio leggendo la Race dedicata:
------ QUI INA RACE ------:sarcastic_hand:
Tirando le somme alla fine la mia missione Pescarese nonostante tutto è andata a buon fine, beccata la New ovvero
INA al primo colpo nonostante il pericolo alieno scampato.
Sicuramente la prossima volta seguirò i saggi consigli del Buon Neutrino…
A quel punto il pipistrello aveva compiuto ciò che si era prefissato, e sotto una pioggia torrenziale mista a grandine, lampi e tuoni abbandona la provincia di Pescara piuttosto soddisfatto, direzione casa ad aggiungere un’altra figurina al mio Album delle zoccole…
Saluti Pasquino