non solo con la lingua ... anche con le dita e il cxxxx !!!Da oggi, si riaprono le frontiere ufficialmente. Speriamo in qualcosa di buono per tutti noi, e che questa ultima settimana di Primavera possa vedere arrivare tante passerotte giovani dai nidi dell'est verso l'occidente. Io ho tanta voglia di conoscerle e farci amicizia, per favore se le avvistate condividete e proteggete i loro nidi, i primi tempi saranno difficili, dobbiamo sostenerle e aiutarle con la lingua...
Io sono passato ieri sera e su montesilvano c'era movimento.Raga, scusate la domanda, ma considerando che la riviera e’ impraticabile dove si e’ spostata l’attivita’...
Prima della chiusura della stessa ero passato in macchina sul tardi e avevo visto un certo movimento.
Questa pochezza d’offerta già mi smosciava prima ... con questo Covid ovviamente è peggio.Raga, scusate la domanda, ma considerando che la riviera e’ impraticabile dove si e’ spostata l’attivita’...
Prima della chiusura della stessa ero passato in macchina sul tardi e avevo visto un certo movimento.
Bello ricordare le ere in base agli allenatori della Nazionale! Io le ricordo in base ai periodi punterecci ... sudamericane, lettoni, russe, rumene, albanesi, etc.Montesilvano Ieri sera ho fatto un giro sportivo... speravo di trovare qualche novità. Invece in prossimità del confine fra Montesilvano e Silvi mi è parso di vedere proprio in quel punto Anna donna albanese dovrebbe avere sui 40 anni, ma fisico asciutto e si tiene bene. Smisi di frequentarla +di 10 anni fà, ricordo un estate in cui l'allenatore della nazionale era Donadoni... smisi per via dell utilizzo troppo calcato che fà con i denti .. potete confermarmi la sua presenza ? piu che altro per curiosità. Io ho proseguito fino al ceaser poi ho rigirato ma non c'era piu e non so se sia ritornata.