- Reaction score
- 154
non solo con la lingua ... anche con le dita e il cxxxx !!!Da oggi, si riaprono le frontiere ufficialmente. Speriamo in qualcosa di buono per tutti noi, e che questa ultima settimana di Primavera possa vedere arrivare tante passerotte giovani dai nidi dell'est verso l'occidente. Io ho tanta voglia di conoscerle e farci amicizia, per favore se le avvistate condividete e proteggete i loro nidi, i primi tempi saranno difficili, dobbiamo sostenerle e aiutarle con la lingua...
Io sono passato ieri sera e su montesilvano c'era movimento.Raga, scusate la domanda, ma considerando che la riviera e’ impraticabile dove si e’ spostata l’attivita’...
Prima della chiusura della stessa ero passato in macchina sul tardi e avevo visto un certo movimento.
Questa pochezza d’offerta già mi smosciava prima ... con questo Covid ovviamente è peggio.Raga, scusate la domanda, ma considerando che la riviera e’ impraticabile dove si e’ spostata l’attivita’...
Prima della chiusura della stessa ero passato in macchina sul tardi e avevo visto un certo movimento.