[RECE] Anna - OTR - Montesilvano (PE)

Registrato
12 Agosto 2016
Messaggi
74
Reaction score
6
Località
abruzz
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
ZONA: lungomare confine silvi, 42.5294853, 14.1347385,138
NAZIONALITA': Albanese ( ma da + di 20 in Italia)
ETA': Non ricordo,stimo tra i 39 e i 42 .
SERVIZI OFFERTI e USUFRUITI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: BJ 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: dai 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Mora,bel viso, occhi scuri.. bocca particolare.
ATTITUDINE: Eccellente

Anna esercita da qualche decennio nella nostra terra... viene dall' altra sponda dell'adriatico ( precisamente Albania). Dice di avere da poco compito 30 anni... ma in realtà ha superato i 40... ricordo che la prima volta che l'ho "conosciuta" è stata nel 1999.. è aveva sui 20. Comunque il mio è stato un incontro mordi e fuggi... avevo bisogno di un blow job.. e mi sono rivolto a lei, essendo l'offerta di donne piuttosto scarna sul nostro territorio in questo periodo. é carina e gentile, cerca di mettere a proprio agio, non ci sono problemi nel toccarla ed è molto loquace... certo non si deve pretendere il fisico da teen o da velina.. ma l'abilità non le manca. Il mio Blow job è stato soddisfacente le do' 6.. non ha usato i denti... anche se all'inizio ho temuto che usase il trucco della mano destra... in pratica si mettono con la testa a coprire il nostro membro lo prendono con la mano sinistra e con le dita della mano destra che noi, non vediamo lavorano simulando le labbra... Esperienza ok, ma non so se ci tornero'. Spero nel ritorno di mariana e la piccola maria o ... o anche le bulgarelle cristina e simona la bionda su tutte.
 
Ultima modifica:
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
142
Località
Abruzzo
C'era anche un vecchio topic sulla brava e affidabile Ana, ma non sono riuscito a trovarlo nel data base, strano...:unknw:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Ha una resistenza pazzesca! Sono decenni che si posiziona sempre nello stesso punto...
 
Commenta
Alto