[INFO] OTR - Pescara

Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
123
Reaction score
9
scusate ma la otr che sta sempre la sera davanti alla rotatoria del tribunale?
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2016
Messaggi
74
Reaction score
6
Località
abruzz
Mah non l'ho mai provata. Da adesso sarà difficile andare con le OTR perchè non potremo scrivere sul certificato *bisogni sess...
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
142
Località
Abruzzo
Di quale Anna parli? Se ti riferisci alla bella occhialuta skinny di viale Marconi, l'ho vista fino alla sera prima del lockdown assieme a Pitica ed ho il suo numero.
Vedere qualcuna in questi giorni di quarantena mi sa che è un po complicato...
Termà secondo me eri tu quello che hanno fermato l'altra sera di cui parlava il giornale... ti immagino in macchina con la maschera di Tinto Brass :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Siiiii ��������������Ngul coma Sting! Povera a chi ci capita dopo il lockdown...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Sul farlocco sono rientrate tutte in pista ...Anche loro "riaprono" le gambe...in vista del 4 maggio....
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
142
Località
Abruzzo
Prima uscita serale dopo quasi 3 mesi di reclusione... è stato emozionante...
Nessuna aspettativa, solo il piacere di riprovare la sensazione di libertà che non avevamo più, resa ancor più gradevole da questo clima ormai quasi estivo. Pensavo di non vedere alcuna presenza di otr invece, in uno scenario un po surreale per il periodo, ho rilevato 5 presenze tra Montesilvano e Pescara.
Mi aspetto un ulteriore incremento nei prossimi giorni anzi, penso che ne vedremo proprio delle belle...
Saluti!
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2017
Messaggi
59
Reaction score
87
Località
abruzzo
Grazie collega, la mia voglia di otr è altissima proprio per l'adrenalina di cui parli tu.
L'unica paura (oltre Covid) è il fatto di essere beccati. Se prima si poteva chiudere un occhio, ora ti salassano
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2016
Messaggi
74
Reaction score
6
Località
abruzz
Da oggi, si riaprono le frontiere ufficialmente. Speriamo in qualcosa di buono per tutti noi, e che questa ultima settimana di Primavera possa vedere arrivare tante passerotte giovani dai nidi dell'est verso l'occidente. Io ho tanta voglia di conoscerle e farci amicizia, per favore se le avvistate condividete e proteggete i loro nidi, i primi tempi saranno difficili, dobbiamo sostenerle e aiutarle con la lingua...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Da oggi, si riaprono le frontiere ufficialmente. Speriamo in qualcosa di buono per tutti noi, e che questa ultima settimana di Primavera possa vedere arrivare tante passerotte giovani dai nidi dell'est verso l'occidente. Io ho tanta voglia di conoscerle e farci amicizia, per favore se le avvistate condividete e proteggete i loro nidi, i primi tempi saranno difficili, dobbiamo sostenerle e aiutarle con la lingua...
non solo con la lingua ... anche con le dita e il cxxxx !!!:barbershop-quartet-member:
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2015
Messaggi
33
Reaction score
0
Raga, scusate la domanda, ma considerando che la riviera e’ impraticabile dove si e’ spostata l’attivita’...
Prima della chiusura della stessa ero passato in macchina sul tardi e avevo visto un certo movimento.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Raga, scusate la domanda, ma considerando che la riviera e’ impraticabile dove si e’ spostata l’attivita’...
Prima della chiusura della stessa ero passato in macchina sul tardi e avevo visto un certo movimento.
Questa pochezza d’offerta già mi smosciava prima ... con questo Covid ovviamente è peggio.
Le attività in generale non si spostano. Possono esserci lievi variazioni di posizione e spesso d’orario ( esempio dopo riapertura isola pedonale). Ha funzionato sempre così. Normalmente i posti si rispettano, anche se eccezioni ovviamente c’è ne sono ... tipo: autorizzate, audaci e/o a causa di eventi vari e rari.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
142
Località
Abruzzo
Purtroppo, come temevo, la divina Sonia era solo di passaggio... :confused:
Per caso qualcuno di voi era tra le orde di punter che tra sabato e lunedì hanno preso d'assalto il distributore di viale Pindaro ed ha info su un suo eventuale ritorno nei prossimi giorni?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Agosto 2016
Messaggi
74
Reaction score
6
Località
abruzz
Montesilvano Ieri sera ho fatto un giro sportivo... speravo di trovare qualche novità. Invece in prossimità del confine fra Montesilvano e Silvi mi è parso di vedere proprio in quel punto Anna donna albanese dovrebbe avere sui 40 anni, ma fisico asciutto e si tiene bene. Smisi di frequentarla +di 10 anni fà, ricordo un estate in cui l'allenatore della nazionale era Donadoni... smisi per via dell utilizzo troppo calcato che fà con i denti .. potete confermarmi la sua presenza ? piu che altro per curiosità. Io ho proseguito fino al ceaser poi ho rigirato ma non c'era piu e non so se sia ritornata.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Montesilvano Ieri sera ho fatto un giro sportivo... speravo di trovare qualche novità. Invece in prossimità del confine fra Montesilvano e Silvi mi è parso di vedere proprio in quel punto Anna donna albanese dovrebbe avere sui 40 anni, ma fisico asciutto e si tiene bene. Smisi di frequentarla +di 10 anni fà, ricordo un estate in cui l'allenatore della nazionale era Donadoni... smisi per via dell utilizzo troppo calcato che fà con i denti .. potete confermarmi la sua presenza ? piu che altro per curiosità. Io ho proseguito fino al ceaser poi ho rigirato ma non c'era piu e non so se sia ritornata.
Bello ricordare le ere in base agli allenatori della Nazionale! Io le ricordo in base ai periodi punterecci ... sudamericane, lettoni, russe, rumene, albanesi, etc.:love::first-move:
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2016
Messaggi
74
Reaction score
6
Località
abruzz
ci tenevo cari, ad informarvi della new entry di stasera... "ragazza particolare", sulla 30ina. Viso normale capelli scuri media lunghezza un po' mossi, occhiali e labbra sottili... carnagione molto bianca... caviglie grosse, non è una velina. La particolarità sta nella posizione che ha scelto... Montesilvano stella maris intervistarla ... è una scelta di sputtanamento totale praticamente solo per chi viene da fuori regione e non teme le forze dell'ordine.
 
Commenta
Alto