[INFO] OTR - Pescara

Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
785
Località
Marche/Abruzzo
Dove trovo recé sulla girl roccia mi sembra arrapante
Recensii la girl nell’Agosto 2018 non appena aveva preso possesso di una mattonella di Viale Pindaro ? Bei ricordi.
Saluti Pasquino :vampire:
URL unfurl="true"]https://community.punterforum.com/threads/rece-nadia-alias-%E2%80%9Cgirl-roccia%E2%80%9D-bulgara-otr-notturna-pescara-viale-pindaro.339624/[/URL]
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
57
Reaction score
75
Località
trieste
Pasquino ho letto la tua rece sulla girl roccia, e ne viene fuori una tipa che merita in termine di prestazione.
Qui la rece di Pasquino:
Di solito quelle dell'est Europa non sono famose per il loro calore o prestazioni friendly. Magari chi lo sa, dopo questo covid se ci sarà occasione proverò ad intervistarla.
Ricordo invece con piacere una presenza dell'est che era fissa dietro alla stazione centrale in via Enzo Ferrari, una tale "Roxana" Mi pare, rumena sui 30, mora capelli lisci neri alle spalle, sempre con tacchi alti, leggermente più formosa, e sicuramente meglio in termini di cordialità rispetto alle sue paesane (non ho visto se se n'è parlato già in questo thread). È molto tempo che non la rivedo, vuoi causa covid, vuoi perché tutte le strade dell'otr pescarese furono messe a setaccio e quindi impraticabili. Mi pare che dopo via Ferrari ebbe un breve periodo fra via Pindaro e zona tribunale.
Qui alcune rece sulla tipa:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
io una Roxana alla stazione l'ho incontrata nell'ormai lontano agosto 2015 e non credo fosse la stessa di questa recensione.... quella che dico io era davvero notevole in tutti i sensi, sia fisicamente che come attitudine. Purtroppo ho avuto una sola occasione, peccato.
Ma rimanendo in tema "Est" ho ancora nel cuore la giovane Madalina che incontravo alla pineta. Non ho mai più trovato niente di simile in giro....
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
712
Reaction score
157
Scusate a Francavilla si era parlato di una certa INA....otr.....ma è la stessa ina che fa anche loft....brunetta piccolina....??
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Caro neutrino, mi sa che di rimpianti ne abbiamo un po' tutti.
Ricordo ancora, tanti anni fa, quando ancora vivevo in una città del nord una bella negretta con due tettone da paura.
L'ultima volta che la vidi era con me infrattata in un boschetto, quando arrivarono i CC a farci ricomporre. Lei la fecero sparire e chissà dove è finita, quante volte sono ripassato da li e lei non c'era più ... dovrei ancora pagarle la prestazione interrotta in verità perchè lei non voleva essere pagata prima, ma temo ormai sia finita così sono passati non meno di venti anni ormai.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
57
Reaction score
75
Località
trieste
io una Roxana alla stazione l'ho incontrata nell'ormai lontano agosto 2015 e non credo fosse la stessa di questa recensione.... quella che dico io era davvero notevole in tutti i sensi, sia fisicamente che come attitudine. Purtroppo ho avuto una sola occasione, peccato.
Ma rimanendo in tema "Est" ho ancora nel cuore la giovane Madalina che incontravo alla pineta. Non ho mai più trovato niente di simile in giro....
Si trattasi della stessa Roxana, oltre allo stesso nome, il posto e la fisicità.
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
mhm... Quella che dici tu si ma quella della recensione linkata secondo me era un'altra. Mi ricordo bene la prima, ma anche la seconda (recensione fatta 3 anni dopo) la notai proprio perché mi sembrò la "mia" Roxana ma non lo era.
Poi oh, tutto può essere....
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
712
Reaction score
157
Un Amarcord......Sara la italiana che circa 7 anni fa stava su via della bonifica, occhi chiari bella stanga, gran viso, gran figa...faceva cim, poi sparita anche se le ultime apparizioni che fece on the road la davano sfatta.....ma che fine ha fatto.....
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
785
Località
Marche/Abruzzo
Si ricordo molto bene con quegli occhioni azzurri, inizialmente metteva annunci, poi gli ultimi avvistamenti sulla bonifica in orari proibitivi, poi sparita definitivamente...
Ormai noi OTR warriors viviamo solo di Amarcord ?... Se non finisce presto questa tortura pandemica rischio di perdere definitivamente questo hobby rigenerante notturno ?
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
785
Località
Marche/Abruzzo
Scusate a Francavilla si era parlato di una certa INA....otr.....ma è la stessa ina che fa anche loft....brunetta piccolina....??
Quanti Ricordi.. quanti aneddoti da raccontare tra Montesilvano/Pescara/Francavilla: era Maggio 2019 e le scorribande erano all’ordine della notte a non finire, quanto carburante bruciato ?.
PITICA, INA, ANA, ALINA, RANIA, MARIA, MARIANNA, SONIA VVFF, BIANCA la snodabile con culo da sballo ecc ?..
Qualche ricordo ?
Messaggio contenuto nella discussione '[INFO] OTR - Pescara'
[INFO] OTR - Pescara
Thread '[RECE] Ina - OTR Notturna – Francavilla al Mare (CH)'
[RECE] Ina - OTR Notturna – Francavilla al Mare (CH)

Saluti Pasquino :vampire::vampire::vampire:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Quanti Ricordi.. quanti aneddoti da raccontare tra Montesilvano/Pescara/Francavilla: era Maggio 2019 e le scorribande erano all’ordine della notte a non finire, quanto carburante bruciato ?.
PITICA, INA, ANA, ALINA, RANIA, MARIA, MARIANNA, SONIA VVFF, BIANCA la snodabile con culo da sballo ecc ?..
Qualche ricordo ?
Messaggio contenuto nella discussione '[INFO] OTR - Pescara'
[INFO] OTR - Pescara
Thread '[RECE] Ina - OTR Notturna – Francavilla al Mare (CH)'
[RECE] Ina - OTR Notturna – Francavilla al Mare (CH)

Saluti Pasquino :vampire::vampire::vampire:
Pasquino e Mariana c'è la dimentichiamo? Uhhhhm Indimenticabile come la Georgiana di PSE...Ciao...
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
712
Reaction score
157
Anche io la scoperei di nuovo.... fisico e prestazioni top ... parliamo di 8 anni fa???
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Ciao, qualcuno è uscito da questa empasse incontrando otr?
Ho fatto una veloce passata sulla riviera qualche sera fa, prima delle 22, e qualcosa c'era.... certo niente di eclatante ma cmq buono per ravvivare la situazione.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
987
Reaction score
1.896
Località
Bologna West Coast
Salve , chiedo ai colleghi della zona di Pescara e limitrofi ; Se si alloggia all'hotel Villa Nacalua ( Città Sant' angelo ) puo essere una buona base per incontrare girl >Otr in zona ? a pochi km. ?
Altra domanda ; Hotel Dragonara ( ci sono girls in zona ?)
Attendo info grazie
 
Commenta
Alto