[RECE] Roxana - OTR - Pescara

O

Onan_77

Ospite
Ospite
[RECE] Roxana - OTR - Pescara
CARATTERISTICHE GENERALI


NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
ZONA: Via E. Ferrari (stazione FS)
NAZIONALITA': Romena
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 30 euro
COMPENSO CONCORDATO:30 euro
DURATA DELL'INCONTRO:20/30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: troione vecchia scuola, vestitini attillati e minigonna con tacchi alti, colori sgargianti o in bianco, carnagione scura (non nera) capelli scuri, forme abbondanti ma non grassa.



LA MIA RECENSIONE

Di ritorno da una serata estiva a bere con gli amici, le passo davanti con lo scooter e rimango colpito dalla sua avvenenza e procacità. Con l'alcol in corpo allungo la strada di casa pensando a cosa fare... la tentazione è forte. Mi ha davvero colpito. Torno a casa e prendo la macchina. Mi precipito in zona (sono le 2:00 passate) e lei è ancora la. Sono indeciso perchè il rischio sgamo è alto nonostante l'ora tarda... ma lei è troppo figa! Mi decido, le passo accanto, freno e dal finestrino già abbassato la guardo. lei si avvicina e scambiamo due parole. Sembra gentile e disponibile. Richiesta 30 euro in macchina ma specifico che voglio vederla nuda e toccarla. Lei accetta. Sale e mi guida in un posto li vicino, in un piccolo piazzale dietro una palazzina. Siamo al riparo dalla strada principale, ma nel palazzo alcune finestre sono aperte e le luci accese! Meno male che ho bevuto, sennò...
Mi spoglio al volo e il coso è già bello carico, le chiedo di spogliarsi e lei acconsente. E' davvero uno splendore, una figa della madonna! Tettone, cosce sode e calde, viso da porca. Le tocco le tette e le infilo di corsa una mano tra le cosce mentre lei me lo prende in mano. poi mi infila il condom e inizia a lavorare di bocca. Niente male. Intanto le tocco il sedere e le tette da sotto. Non perdo mai di vista l'esterno però, non sia mai compaia qualcuno... Poi le dico che voglio scendere e farlo in piedi all'esterno, lei sorride ed acconsente. In piedi è ancora più figa, completamente nuda e con il tacco 12 ai piedi. Ci abbracciamo e ci tocchiamo per un po, lei mi sega mentre io la tocco tra le cosce. Poi si appoggia al cofano della mia auto e a pecorina mi dice di scoparla. La infilo senza problemi, mi è rimasto sempre duro, e comincio a pompare per bene... poi lo sguardo mi va sulla facciata del palazzo e realizzo che siamo davvero a rischio sgamo! La cosa mi inibisce un po ma continuo a spingere aggrappandomi alle sue tettone poggiando un piede sul paraurti. Le sfilo l'uccello dalla figa e faccio per rialzarla, la giro verso di me e le dico che deve guardarmi mentre vengo. Mi tolgo il condom e mi sego mentre lei mi accarezza la coscia e io con l'altra mano le tocco il sedere. Ed ecco una bella sborrata sull'asfalto, buona per battere il record di distanza! Sorridiamo insieme per la splendida prestazione. Risaliamo in fretta in macchina e ci rivestiamo. Nel frattempo mi dice che sono un bel tipo e mi chiede se ho la fidanzata. Le rispondo di no e mi dice di tornare presto a trovarla perchè si è davvero divertita...
La riaccompagno alla sua postazione, ci salutiamo e scappo via.

Non ci sono più tornato da allora (estate scorsa) ma è un peccato perchè merita davvero. Esercita sempre lì ma sembra aver preso qualche chiletto. Cmq è sempre un gran troione.
 
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Ciao Onan_77,
grazie per la tua rece.
Colgo l'occasione di informare, per chi non lo sapesse ancora, che esiste la:


Discussione: [ANTOLOGIA] OTR ABRUZZO: TUTTE LE RECENSIONI


che ogni utente dovrebbe andare a consultare prima di scrivere una nuova recensione OTR per vedere se la ragazza, in base al nome e le caratteristiche, è stata o non è stata già schedata.
Casomai fosse presente ed inequivocabilmene riconosciuta, si deve accodare la propria rece all'argomento già aperto.
Questa Sessione, posta in rilievo, è stata realizzata proprio per cercare di tenere ordinata la situazione OTR nelle varie provincie ... cosa che prima, ed ancora oggi, continua a far parte di un unico,esteso e difficilmente consultabile calderone strapieno di rece ed info di TUTTA L'ITALIA CENTRALE !!!!! ... dal 2008 !!!
Dopo la consultazione, alla portata di tutti, si nota immediatamente che esiste già un'altra Roxana che esercitava in zona vivaio/pineta (conoscevo di vista ma mai intervistata) recensita da quattro utenti:

SatanClaus
aghhhh
ciauz
arguto
Secondo le loro descrizioni, molte sono le similitudini.
In base alla loro attività avatar essi presentano connessioni post-rece per cui, essendosi connessi, si presume abbiano letto la rece di
Onan_77. Nessuno di loro ha proferito parola a riguardo per cui al momento posso affermare che:
Io da quella Roxana del vivaio non mi sono mai fermato ... da questa Roxana di via Ferrari invece si (anche se solo per una breve intervista). Non credo siano la stessa persona ed è per questo che ho incrementato il contatore "geiger" dell'Antologia di uno ( ovviamente se qualcuno smentisce si correggerà).

Conclusioni per il futuro.

Per fare una giusta recensione OTR bisogna:

1) consultare l'ANTOLOGIA OTR ABRUZZO per vedere se la ragazza è stata recensita

2) fare una rece con IL NOME DELLA RAGAZZA e LUOGO obbligatoriamente

3) tornare sull'ANTOLOGIA OTR ed incrementara la lista con il NOME-LUOGO-LINK

PS per ciò che riguarda la posizione numero 3) posso darci un'occhiatina ed una manina anch'io (tanto già lo faccio).

in fondo in fondo ne sono il "paparino".

Ciao

PS l'importante è che la ragazza venga avvistata ed eserciti al momento della pubblicazione della rece ... per cui anche se un po datata (...) le recensioni vanno benino ugualmente. È preferibile non far passare troppo tempo dalla "sborrata" alla rece. Io solitamente
non faccio mai passare due mesi (al massimo) dai miei colpi.

 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
711
Reaction score
158
L unica cosa che secondo me va aggiunto e la data mese anno...la consultazione spesso e difficoltosa e dispersiva xche manca d impatto il riferimento temporale...
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2017
Messaggi
59
Reaction score
87
Località
abruzzo
NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
ZONA: Via E. Ferrari (stazione FS)
NAZIONALITA': Romena
ETA': 30 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 euro
COMPENSO CONCORDATO:30 euro
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: puttanone in carne ma apprezzabile, no velina ma ben messa. Seno una 3^

Recensione:
L'ho testata due volte in una settimana, la prima per provarla, la seconda perchè in cerca di altro ma ho trovato poca roba in giro.
Non mi convinceva ne la famosa Roccia ne l'amica bionda per cui ho ripiegato su Roxana.
Soliti rates e sigle, ma credo abbia dalla sua parte la simpatia, il coinvolgimento (finto o no ma almeno non sta zitta) e la partecipazione.
Pompa buona e rai 1 provato sempre con lei stesa.
A pecora lo trovo difficile in macchina...non mette fretta ed è abbastanza porca. Si spoglia senza richiesta (almeno con me).
Non è la mia prima scelta ma se voglio andare sul sicuro...so di non rimanere deluso
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Ciao, sicuro che sia la stessa? Le hai chiesto il nome? La Roxana originaria me la ricordo bene ma la tipa che bazzica attualmente la stazione non mi pare la stessa... ma magari mi sbaglio chissà.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2017
Messaggi
59
Reaction score
87
Località
abruzzo
Si...si chiama così e la descrizione combacia. Poi non saprei, non ci sono stato in passato per cui forse saperlo al 100% è impossibile.
Ma ne sono quasi certo anche perchè parlandoci mi ha detto che era tornata in Romania per un pò per poi tornare nuovamente qui
 
Commenta
Alto