[INFO] OTR PISA Via Aurelia sud altezza base di CAMP DARBY

Reaction score
1
[INFO] OTR PISA Via Aurelia sud altezza base di CAMP DARBY
Carissimi vorrei sapere se vale la pena farsi un giro nelle ore pomeridiane dalle 15.00 in poi verso l'Aurelia direzione Livorno
dalla grande e nuova rotonda della darsena, giu' fiancheggiando la base americana di CAMP DARBY. Nelle mie ultime scorribande avevo notato che avevano realizzato dei terrapieni artificiali per impedire l'accostarsi delle auto. In epoche piu' remote (due anni fa') feci buona caccia. Grato a chi vorra' rispondermi.
Saluti Storm

Reaction score
261
Re: [INFO] OTR PISA Via Aurelia sud altezza base di CAMP DAR

Lascia perdere. Frequenta la Traversagna. Anche se ultimamente c'è stato un calo delle presenze e la qualità è decisamente scaduta. La mia passione era Valenina/Camilla ma si è trasferita a Roma.
La Binchinni non lo più vista. Vanessa idem. La Hickman mi ha detto ci va solo quando si annoia (ora è a San Vincenzo).
Rimane per gli amanti del genere Antonella , ma ultimamente l'ho beccata che era piuttosto fuori di testa (bacco imperat).
Vedrai comunque che a Dicembre , quando sanno che ci sono le tredicesime , un pò si ripopolerà.
Anna Hickman mi dice che non si batte un chiodo in questo periodo a Miglia.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

Jethro ha scritto:
Lascia perdere. Frequenta la Traversagna. Anche se ultimamente c'è stato un calo delle presenze e la qualità è decisamente scaduta. La mia passione era Valenina/Camilla ma si è trasferita a Roma.
La Binchinni non lo più vista. Vanessa idem. La Hickman mi ha detto ci va solo quando si annoia (ora è a San Vincenzo).
Rimane per gli amanti del genere Antonella , ma ultimamente l'ho beccata che era piuttosto fuori di testa (bacco imperat).
Vedrai comunque che a Dicembre , quando sanno che ci sono le tredicesime , un pò si ripopolerà.

Grazie Jethro della risposta, ma volevo sapere..... si trova ancora qualcosa di pomeriggio in zona camp darby??
oppure non ci sono le nostre t-amiche e oppure la polizia rompe !!
Saluti Storm

Commenta
Reaction score
61

da Jethro » 09/11/2011, 20:37

Valentina/Camilla, Bianchinni, Vanessa, Anna Hickman ...... ragazzi, ma io questa la chiamo diserzione di massa!!! :shok: ....ma come, non dovrebbe essere prevista almeno la fucilazione??? :mda: ... e ancora, siamo proprio sicuri di prenderla la 13^, quest'anno? :sorry:

p.s. scusami per l' ot , fratello storm, ma purtroppo io non saprei rispondere alla tua domandasu Camp Derby al pomeriggio :unknw:

Commenta
Reaction score
5

Personalmente l'altro pomerggio tardi ho caricato una certa samanta sul cavalcavia di mortellini dove c'è il ristorante vicino allo stop per ritornare sull'aurelia direzione livorno, alta 1,85, mascolina, mi ha fatto un gran lavoro con ingoio finale per 30 pippoli...........ma personalmente evito perchè i puffi ci girono molto volentieri..........

Commenta
Alto