[INFO] OTR - Poggioreale-Garibaldi, NAPOLI

lunacrescente

UOMO
Membership
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
12
Reaction score
35
Napoli, nel parcheggio dell’amore 25 euro tutto compreso

Luca Abete scopre che alcune signorine in attesa di un po' di compagnia lungo la strada propongono una sosta nel parcheggio - a pagamento - spuntato da qualche anno sotto un cavalcavia. È un'area di sosta per coppie, gli dicono. Ma è proprio così?

Striscia la notizia 17/05/2023

Napoli, nel parcheggio dell’amore 25 euro tutto compreso - Striscia la notizia
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
452
Fatto un giro poche sere fa, solo black nei pressi delle stradine vicine al parcheggio, qualcuna veramente bella , ormai di bianche nn se ne vedono, una proprio lì fuori,magra alta ma poco caricata, e poi altre due ma vicino via Taddeo di fronte ad un benzinaio vicino ad una pizzeria, una delle due con bei capelli rossi e tatuaggi sulle gambe, ma wiafi sempre caricata e portata al love, sapete di chi si tratta? Stazione cn l'altra bianca nei pressi di questo benzinaio un po' prima di quella specie di cunicolo, e di fronte al benzinaio c'è una pizzeria vicino ad una minirotonda...
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2017
Messaggi
77
Reaction score
4
Località
Campania
Questa sera ho fatto un giro per Napoli e rispetto ad un mesetto fa mi ha dato l'impressione che la città si sia ripopolata di fanciulle, la maggior parte tutte giovani e bone. Ora 2 sono le cose: o nei miei giri di un mese fa erano state tutte caricate, cosa impropabile che sia stato così sfortunato o quella più probabile è che ci sono più ragazze. Cmq io vorrei avere info su una ragazza con gli occhiali che staziona qui. È stata recensita?
Via Galileo Ferraris
 
Commenta

lucio.amodio

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Giugno 2022
Messaggi
23
Reaction score
68
Età
64
Ce ne sono 2. La mora e la biondina. Io sono stato spesso con la mora, Alina.
E' una stronza, ma mi piaceva molto, ho litigato e non ci vado piu'. anche perche' chiede 30 e non piu' 20. L'ho mandata aff.....
Comunque ci sono varie rece su di lei, tra cui la mia.
E' una gettoneria, fa anche pompino scoperto con 10€ in piu' e dice (non ho verificato , ma dubito ) che con sovraprezzo si fa sborrare in bocca.... Ma dubito fortemente che lo faccia bene.
La biondina è amica sua, non la conosco , ma a detta di altre puttane della zona (Valeria) fa anche tutto scoperto (cosa di cui dubito molto).

Comunque in zona c'è una new entry vicino a Rea e l'altra cicciottella, Google Maps
Non sembra male, una bella moretta sembra anche simpatica, dice che sta qui per qualche giorno, se riesco a provarla vi faccio sapere.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2017
Messaggi
77
Reaction score
4
Località
Campania
Grazie! Ho letto le recensioni su questa Alina ma ho deciso che è meglio stare alla larga. Io mi riferivo comunque all'altra con gli occhiali. Se è come Alina è meglio andare in altri lidi.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
57
Reaction score
92
Località
Roma
Ieri ed oggi in primo pomeriggio zero ... effettivamente con sto caldo....io che sono napoletano ma nn vivo qui ho notato un forte cambiamento..... però mi ha fatto troppo ridere vedere il cartello grande Sex Park con i prezzi in barba alla Iene....solo a Napoli
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
83
Reaction score
32
Buonasera a tutti.

Oggi pomeriggio sono passato per Via Galileo Ferraris e dintorni, a parte il love parking chiuso, c'erano solo tre presenze. Una black cicciottella e due white di cui una formosa e l'altra con un bel fisico e capelli lunghi biondi con ricrescita. Le ho viste di spalle in quanto ero in compagnai e ho dovuto rigare dritto.

Se il parking è chiuso dove si va? le tipe intraviste sono valide o missili?

 
Commenta

lucio.amodio

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Giugno 2022
Messaggi
23
Reaction score
68
Età
64
Salve a tutti,
stasera intorno alle 19/19:30 ho intervistato in questa posizione:
Via Galileo Ferraris · Naples, Metropolitan City of Naples, Italy
Tale Anna, mora capelli lisci lunghi alle spalle , latina, accento sudamericano, carina di viso, tipo "indios" :sneaky:, indossava un toppino a fiorellini e sotto reggipetto nero che lasciava immaginare una bella zizzella .
Infatti gliel'ho detto e lei è rimasta contenta del complimento.
Le ho chiesto se veniva al parcheggio, mi ha chiesto il supplemento.:(
Le ho chiesto se si toglieva il reggipetto , mi ha chiesto il supplemento :mad:.
Non oso pensare a che cifra saremmo arrivati per un bocchino senza preservativo...... :eek:.
Comunque mi è sembrata garbata e sorridente, buon segno.
Non ci sono andato così, per tirchieria. :cautious:.
Ma ripensandoci forse la tipa merita il sovraprezzo, non saprei...... :unsure:
Qualche collega si è intrattenuto con lei ? Ci sono delle recensioni?
Un grazie anticipato a coloro che daranno info.
Un abbraccio a tutti.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
Trattasi di Alina, presenza storica del posto.

Molto carina e con un bel panaro, direi d'optare per l'auto nell'imbosco da lei suggerito.

Coi nuovi ci prova sempre a chiedere di più per ogni tua richiesta particolare.

È una furbetta ...
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
452
Salve a tutti, dopo le 20 quali sono le zone dove poter trovare otr da portare in albergo, il mese scorso non vidi quasi nessuna, non vorrei farmi di nuovo 50 km a vuoto, grazie mille
 
Commenta

lucio.amodio

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Giugno 2022
Messaggi
23
Reaction score
68
Età
64
Salve signori,
scusate se "ripesco" questo vecchio thread

comunque vorrei , se possibile, avere info su una certa "Marina la greca", o almeno credo si chiami cosi'.
Il posto : Concessionaria e Assistenza Mercedes - Smart · Via Stefano Barbato, 80147 Napoli NA, Italy
La vedo sempre seduta in macchina da cui spunta una testolina riccioluta , mi sembra carina.
Non l'ho mai vista a figura intera e onestamente non l'ho nemmeno mai "intervistata".
Ci sono recensioni ? (io non le trovo o non son capace, ho inserito "Marina" nella ricerca ma non ho trovato ).
Che tipo è ?
Quanto si piglia ? (Oramai alcune hanno alzato i prezzi).
A zizze come sta ? (io sono amante ;))
In tutti i casi vi ringrazio dell'attenzione e se date info vi sarei MOLTO riconoscente.
Fatemi sapere.
Non vi abbasto a ringrazia' :)
Grazie assai.
 
Commenta
Alto