[THREAD UNICO INFO] OTR - NAPOLI e provincia

Registrato
21 Ottobre 2016
Messaggi
50
Reaction score
100
Località
napoli
l altra sera, di ritorno da una cena, mi trovo a passare nella zona di gianturco e allora, voglioso, mi metto alla ricerca di compagnia...erano le 23/23 e 30...risultato: la moria delle vacche!!! nemmeno una troia una, nemmeno le nere....
ma che è successo???
avrò fatto il giro (zona gianturco, garibaldi, via marina, raffineria) per quasi un ora ma nulla.....otr napoletano morto???
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2024
Messaggi
7
Reaction score
6
Età
44
Ore 23 circa.
Posizione :
Via Emanuele Gianturco · Naples, Metropolitan City of Naples, Italy
Noto da lontano una bella silhoutte, capelli biondi mezza lunghezza, vestito lungo nero scollato, passeggia accompagnata da un gruppo di gatti a cui sta dando qualcosa da mangiare.
Uh ! e chi è questa ? Vuoi vedere che è una bella novita' ?
Andiamo a vedere.
Età sotto i trenta , ovale gradevole, caruccia, sul metro e sessanta, la scollatura lascia immaginare una bella zizzella.
La guardo senza dire niente , un po' per provocare una sua reazione.
Mi fa : "Ciao ! E allora ? " , modo gentile per dire "Ma che cazzo vuoi ?", pero' sorridente.
"Eh, sai, ho visto da lontano una BELLISSIMA ragazza e sono venuto a vedere ! "
" Oh, MAMMA MIA !!! ", risatina compiaciuta, "30 bocca e fica".
Tesò, ma il parcheggio è chiuso, dove andiamo ?
C'è un parcheggio da un altra parte , è tranquillo e la polizia non è mai venuta.
No, tesò, mi metto paura.
ehhhhh, mi fa come per dire " e che cazzo devo fare ? ".
Ma in albergo ?
70 a me e 30 all'albergo.
Ho capito, vabbè grazie , non ho abbastanza soldi adesso, tornerò.
Sembra simpatica, dice di chiamarsi Sara e di venire dall' Ucraina.
Voi sapete niente ?
Qualcuno c'è già stato ?
Io in effetti è rarissimo che passi a quell'ora, e forse per voi sarà una vecchia conoscenza.
Mi dite qualcosa ?
Grazie a prescindere.
Un saluto generale.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
33
Reaction score
355
Ciao a tutti, ho visto sotto al ponte di via Galileo Ferraris, inizio via Repubbliche Marinare, una brunetta, credo sui 40, un po' robusta fisicamente, maglietta scollata e pantalone, insomma vestita normale, non da troia. Ho notato che aveva molte lentiggini sulle spalle e di viso carina. Qualcuno la conosce?
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
26
Reaction score
45
Salve ragazzi, sono passato verso le 23 per zona gianturco, parcheggio chiuso, presente la ragazza russa di cui non ricordo il nome nei pressi del parcheggio e una ragazza con tette grosse sotto il ponte. Non mi sono fermato in quanto avevo macchina carica di bagagli da rientro dal nord.
Nel riptendere l'autostrada vedo 4 ragazzi che scesi dall'auto vanno dalle due ragazze di colore che stazionano nella stradina dopo la q8.
Vorrei fare un giro nelle prossime sere
La zona è ancora piuttosto tranquilla o meglio evitare e allungarsi a Caserta?
Grazie per le info
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2021
Messaggi
7
Reaction score
12
Età
32
Anche io avevo notato la ragazza sotto al ponte, mi ispirava molto ma purtroppo c’era troppo via vai e non me la sentivo di fermarmi.
Come mai dite di virare su Caserta? Non è sicuro al momento la zona?
Grazie
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
33
Reaction score
355
che dirti @hex312 se la rivedo la intervisto, intanto stamattina c'era una volante dei puffi ferma proprio sotto a quel ponte
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2019
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
campania
buonasera ragazzi,
pre covid frequentavo ogni tanto la zona e, se devo essere sincero, la cosa di essere divisa per settori (black / est / cina) era di una comodità tremenda, ho avuto modo di conoscere una certa Anna (bassina, capelli scuri) di fronte alla smart lato opposto che era veramente molto ma molto brava, ma a quanto pare mi disse una collega che era uscita incinta...

Comunque, giusto perché mi sono trovato in zona, sono passato in questi giorni a fare un giro delle vetrine, senza neanche voglia di usufruire... assurdo, è tutto vuoto!
Sono passato all'1 e mezza e ho contato precisamente: una ford fiesta grigia angolo via ferraris/brecce, una biondina sotto al ponte vicino alla smart e 2 signorine pienotte vicino all'IP su via imparato....
praticamente il 10% dell'offerta pre-covid... ma mi son perso qualcosa, a parte quello che ho letto negli ultimi post?
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
33
Reaction score
355
@kih12 io ci sono passato qualche volta di giorno o in prima serata e sinceramente non ho capito da cosa dipenda la presenza o meno delle girls. A volte ce ne sono alcune e altre volte il nulla. L'unica presenza fissa è la storica nonnina bionda sotto al ponte di via ferraris prima della Q8 (mi sa che non è ancora arrivata all'età della pensione di cittadinanza). Poi un po' più avanti di lei, quasi giunti a via ferraris, ho visto una black e un paio di ragazze est-europa non male. Su via Imparato raramente ho visto qualcuna. Ma come ho detto non frequento la zona di notte, anzi me ne guardo bene dato che non mi ispira alcuna sicurezza.
PS ho visto a volte anche una cinese all'angolo con via brecce, fuori al bar, ma non sono sicuro che esercitasse il mestiere.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2019
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
campania
@dindo ora non so, ma in passato ho visto anche "avventori" fermati in macchina dalle guardie, e talvolta anche in alcuni punti molto conosciuti e usufruiti dalle black... comunque, per le est, ci passerò, traffico a parte era una buona situazione! Vi farò sapere
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
21
Reaction score
22
Località
napoli
salve... qualcuno mi puo dire se vale la pena la tipa con smart bianca d avanti alla cabina elettrica sulla sinistra andando verso il carcere??? avvistata un paio di volte gia dalle 17 del pomeriggio. sembra molto richiesta.
POSIZIONE: Google Maps
GRAZIE MILLE
 
Commenta
Alto