Tutto nella normalità in quel luogo.Attento che trovi anche Tx!!!ieri verso le 19 percorrendo la pontebbana tra casarsa e udine avvisto macchine con lucine ,mi fermo per intervistare......rimango deluso ,la più giovane avrà avuto 60anni. Alzo i tacchi!!!
Lasciate perdere..faccio ogni giorno quella strada per lavoro e le vedo ogni giorno da campoformido a basagliapenta....sono imbarazzanti...over 60..e over 80 kg...io non ci andrei neanche se mi pagassero loro.....
L'articolo era di ottobre 2012. Non saprei dirti come fare a trovarle...io un pomeriggio di novembre ero andato a fare una passeggiata in zona stazione ma non ho trovato nessuna
idolo, e complimeti per come hai descritto il tuttoscusate manca la descizione l'ho persa nel autosalvataggio cmq non vi perdete nulla a parte che ho fatto il prima possibile per andarmene ☻ ero come un coniglio andavo a 300/400 bpm ( altro che trance dance )
CIAO
Più che eroe ha stomacco e cazzo....Ogni modo credo non se ne salvi una su tutta la statale!!Sei un eroe
Se quasi fine San Fior vedi un camper parcheggiato in un distributore con una bionda dentro(è giovane) fermati...ti chiede 50,ma ne vale la pena,solo che devi star attento ai puffi ed ai neri,se la trovi e ci vai,imbosca la macchina.
Sempre in quella zona cera una tipa con una fiat panda rossa la chiamavano Paoletta ogni tanto arrivava anche allo stadio friuli, ma e un bel po che non la si vede pero mai provatal'ho percorsa per lavoro ho accellerato dalla disperazione
Ps. Segnalo sedia di plastica a bordo strada come segnale delle ragazze!