[INFO]-OTR PORTA VALLE-JESI(AN)

Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Salve ragazzi! Da anni sento voci di stradali in zona Porta Valle a Jesi(An) ma notavo solo ciccolatine di poco gusto veramente inguardabili che ammiccavano con occhiolini e baci!! Da qualche sera notavo di passaggio una bella Watussa di colore e mi sono deciso ad intervistarla solo stanotte ma a sentirla parlare mi è calato l'ormone comunque sollazza per 20 Kms BJ covered per 30 Kms credo una cosa completa ma io non so se la caricherò mai non sono appassionato del genere! L'Inverno scorso ho caricato una polacca avinazzata non lo avessi mai fatto di viso era carina ma aveva la Panza e puzzava di alcool comunque le ho dato solo 10 Sghelli che mi fece una sega con BJ accennato e poi dopo la ho scaricata il mattino ma per tutta la notte russava come una segheria!! Esperienza da Paura ma qualcuno ha da raccontare di altre tipe??
 
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
salve. qualche volta passo a jesi e anche io ho notato un certo movimento a porta valle e sul viale che porta alla stazione. La maggior parte sono di colore e se vuoi, sul tardi, ti fanno anche un pompino sui giardini alla dx della stazione. Prima dell'estate c'era una rumena che stava di base all'interno o davanti al bar della stazione, un pò stronzetta, e anche lei per 20 o 30 un pompino o scopata, anche nei bagni della stazione. Comunque posto in movimento, mai le stesse.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Diatratto977!! Buona questa della Romena stronzetta ma come era giovane o sulla quarantina, magra o grassa? Non sapevo di questa presenza ma era sullo zingaresco?? Grazie e a Presto!!
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
non so se zingara, piccolina e giovane. Io me la sono trovata in bagno, avevo lasciato la porta aperta, è entrata e me l'ha preso in mano. Poi ho declinato, non mi attizzava.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
  • Creatore Discussione
  • #5
Nooooo daii me fai morire!! Ma come cavolo eri nel bagno della Stazione Ferroviaria?? Ma che roba ragazzii!! Io ce passo stasera vedemo se la trovoo!!!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
  • Creatore Discussione
  • #7
Mah direi che per appartamenti ci sono poche ragazze meritevoli e la maggior parte sono Sudamericane!! Poi una Russa acidina e a volte delle Romene anche valide ma spesso fregano poi se capita qualcosa alla Stazione Ferroviaria o a Jesi Porta Valle non so ma ci passo poco!! Comunuque la tipetta è sparita da molto??
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
la rumena della stazione l'ho vista l'ultima volta penso a giugno, ma considera che adesso ci capito raramente, adesso esploro il lungomare. Se ti capita di andare dietro la stazione di marina di montemarciano, per capirsi dove vanno i gay e i trans al mare, a volte si trovano delle ragazze che praticano a marina o falconara, che prendono il sole, ovviamente topless. Oppure zona cesano nudisti. E' un bel modo di scegliere.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
  • Creatore Discussione
  • #9
Interessante Distratto!! Mi stai dando delle Notizie a me sconosciute ed Utilissime!! Spero di ricambiare e sentirti presto ma tu di che zona sei entroterra o lungomare??
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Ciao allora in caso ci vediamo alla Stazione di Falcatraz una sera per fare un Puttan Tour con Cena preparatoria!! Saluti e Grazie!!
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
19
Reaction score
0
Ciao,

anche io ho notato un certo giro nella zona porta valle stazione delle corriere.

Proprio ieri sera mi sono fatto un giro e c'era una giovane cioccolatina che stava tutta tranquilla su una delle panchine di lato al bar (per intenderci quelle sotto gli alberi che dividono il parcheggio delle corriere da quello auto) lei stava giocherrellando con il cellulare ed ogni tanto alzava lo sgruardo a chi passava in macchina.

Mi fermo, le chiedo in modo ingenuo, se sta aspettando qualcuno....? lei mi risponde molto dolcemente "no tesoro mio, sto lavorando ...... andiamo al giardino 30 rose un bj" io declino, però la ragazza meritava ......

Poi sono andato alla stazione ferroviaria ma niente da fare c'erano 2 gazzelle della polizia davanti al bar.

Dato che sono li vado al puttanodromo di via mazzoleni e c'era addirittura una famiglia fuori casa con tanto di sedie, tavolino, passeggini con bambini picccoli a prendere aria!!!!

La serata l'ho finita al Miami che si è spostato a Castelplanio . Spettacolo di lap dance e lesbo show veramente ok le ragazze fanno di tutto per portarti al prive', ci vuole quasi uno spray antifica!!!!!!

In locali se ti fai prendere la mano ti spellano!!!!
ciao
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Si la Cioccolatina molto Watussa è la stessa che ho visto io girare qualche giorno addietro per le vie vicino Porta Valle ma sinceramente ti porta in posti orridi e 30 Neuri sono troppi per OTR all covered in quelle zone!! Discorso Miami Sexy Disco mai stato ma volevo andare a vedere Sofia Guccia il prossimo 19 Settembre ma non so se ho degli Impegni! Saluti Tulkandra!
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
TULCANDRA ha scritto:
Dato che sono li vado al puttanodromo di via mazzoleni e c'era addirittura una famiglia fuori casa con tanto di sedie, tavolino, passeggini con bambini picccoli a prendere aria!!!!
ciao, fammi capire, in via mnazzoleni che succede, non ho mai visto movimenti strani.
Sono ritornato dalle ferie. ora ricomincio anche io a tastare la zona, se c'è qualcosa vi faccio sapere :spiteful:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Dunque via Mazzoleni è notoria per gli appartamenti con ragazze avvenenti che si pubblicizzano su quotidiani locali oppure su siti di annunci ma di stradali mai viste in quella via! DIstratto fammi sapere se rivedi la romenina alla stazione che sono incuriosito!! Saluti a Tutti!!
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
sono un paio di giorni che vedo una ragazza sui 30 anni che stà in fondo al viale della stazione, verso la stazione, ad aspettare qualcuno. Ha una citroen saxo. chissà ? Io ero di passaggio e non soloe non ho approfondito.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Ieri notte verso mezzanotte e mezzo vari passaggi nei dintorni di Porta Valle e Stazione ed era il Deserto tranne una cioccolatina con capelli a caschetto che alla Fontanella davanti al parcheggio di Porta Valle chiedeva passaggi e probabilmente offriva anche prestazioni ma non mi sono fermato per intervistarla perchè il parcheggio era trafficato da un gruppo di ragazzi comunque al secondo giro era stata caricata a dovere!!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
348
Reaction score
141
Io ci sono passato sul preso intorno alle 22.30 ma non c'era nulla, verso la stazione solo famigliole con gelato....forse l'ora tarda è più consona....
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
Anty972 ha scritto:
Ciao Diatratto977!! Buona questa della Romena stronzetta ma come era giovane o sulla quarantina, magra o grassa? Non sapevo di questa presenza ma era sullo zingaresco?? Grazie e a Presto!!
la romena è tornata, sono un paio di giorni che la vedo vicino alla stazione, in fondo al viale, che vaga a piedi in cerca di qualcuno che la carica. E' piccolina, aria sveglia, scuretta di carnagione. La riconosci perchà se gli passi vicino e rallenti lei ti squadra, se ti fermi arriva :spiteful:
 
Commenta
Alto