[INFO]-OTR PORTA VALLE-JESI(AN)

Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
Anty972 ha scritto:
Ciao Distratto! Ma per caso la trovo anche mattino e primo pomeriggio o solo serali?? Saluti e Grazie!!
vista solo di pomeriggio, penso cominci dopo pranzo fino a tardo pomeriggio. Comunque se non la vedi prova a fare qualche giro dalla stazione fino a porta valle, lungo il viale della stazione, si muove.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Ciao Distratto! Ho fatto alcuni giri ieri pomeriggio dopo le 15,00 fino alle 16,00 ma non ho visto ragazze ma solo signore e comunque forse con la festa del patrono era assente?? Mah vediamo i prossimi giorni e grazie!!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Provincia Ancona
Ciao ragazzi, ma la rumena in questione ha anche un pircing sul viso?
Scusate ma se non erro una ragazza come leggo nei precedenti post l'ho vista di frequente, ultimamente, aggirarsi vicino al bar della stazione e anche all'interno dello stesso alle prese con la slot machine del bar e sul marciapiede dei binari in attesa di salire su un treno in direzione Ancona.
Qualcuno di voi ne sa di più? L'avete intervistata? Rate?
Grazie a chi mi può dare ulteriori info sulla tipa!!!!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Ciao ziofester giusto Ieri ho caricato la tipa che passeggiava lungo il viale della Stazione ero in macchina e dopo giro davanti al Bar della Stazione noto la tipa uscire ed andare a spasso lungo il Viale: dopo veloce passaggio alla rotatoria molto trafficata dribblo una volante dei Puffi e accosto poco prima che attraversi la rotatoria in mezzo al Viale!! Tipa abbronzatissima ma potrebbe essere di carnagione bronzed naturale per origini Rom!! Confermo il Piercing sotto il labbro Inferiore SX, belli gli occhioni sul verde e tatoo tribale sui lombi scoperti per la minigonna e maglietta striminzita, capelli a treccina alla Pippi ma per il resto starunzetta!! Appena la carico inizia a dire che vuole 50 Sghelli per una cosa normale in macchina e Io ribatto ho solo 20 lei allora riportami al posto!! Poi mentre faccio un giro dietro ai Vicoli mi dice che per 30 Sghelli mi farebbe anche solo di Mano e a meno non scende! Io ribatto non ho contanti e allora la scarico lungo il Viale nel frattempo dopo 5 mins di chiacchere pretende 5 Neuri per il tempo perso io ribatto non se ne parla abbiamo fatto conoscenza per la prossima volta vengo con il cash in caso andiamo in un appartament! Lei disponibile ma prentende Serietà e mult mult Respect!! Mah penso che la prossima volta non ci sarà mi dà l'impressione di una Slot Machine Poccia Poccia! Saluti Ragazzuoli!!
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
19
Reaction score
0
Ciao Anty972,

è Tulcandra che ti scrive!!!. Ti volevo chiedere se fisicamenete questa tipa rumena è carina, la cosa incomincia ad intrigarmi..... Di carattere mi sembra che sia una stronzetta.
Magari si potrebbe fare una sveltina nei cessi della stazione.......

Fammi sapere ciao
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Salve Lupi di Mare!! Ieri Pomeriggio ho incontrato due miei compagni di merende Punteristiche e ho scoperto che la nostra OTR dovrebbe essere la stessa ragazza che si pubblicizzava l'anno scorso come Bella Marocchina ed era in bakeka Incontri sezione Falconara Marittima o Ancona se ricordo bene: se andate a ricercare il tread nella sezione Info Ancona dovrebbe essere ancora presente e a memoria dalle foto potrebbe essere la stessa! Due anni orsono un mio amico viveva in Ancona vicino al Piano e uscendo di casa la sera notava la ragazzotta con il Piercing girare rompendo le scatole a vecchi e non in cerca di seghe da fare per money! Ora non so se sia Marocchina ma ho sentito mentre la caricavo che parlava al cell. con la madre nell'Idioma Natio e sinceramente mi sembrava Rumeno ma non ci posso scommettere! Concludendo mi ha detto che si chiama Mariana e Fisicamente a me non dispiace ma credo che abbia preso almeno 6 kgs e sia un poco troppo in carne per il resto ha delle manone sgraziate e il viso è grazioso ma le labbrone sono poco belle a mio avviso per il resto spara tariffe veramente fuori mercato e Io non ci tengo a contrattare perchè giocare al ribasso porta quasi sempre ad una prestazione frettolosa e la tipa ha tutta l'aria del Missile!!
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
19
Reaction score
0
Cavolo Anty972 !!!!!

sei forse un investigatore privato? complimenti per il dettaglio con cui hai svolto l'indagine !!!!!! :good:

bisogna che ti conosco e facciamo un bel puttantour insieme!!! c'è molto da imparare da te..... :biggrin:

ciao
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Ciao Tulky sai l'Idea di fare l'Investigatore Punter mi ha sempre affascinato e da ragazzo leggevo molto fumetti come Dylan D. e fantasticavo avventure con Vampire e Mostri ma ora mi limito a Punteraggiare e ho amici che mi aiutano a volte raccontandomi le loro esperienze! Se vuoi fare un Tour una sera ci mettiamo d'accordo ma sono libero poche sere perchè lavoro di notte!! Saluti!!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Provincia Ancona
Ciao ragazzi, ieri sera intorno alle 20.30 mi trovavo al bar della stazione delle corriere di Porta Valle per un caffè, quando uscendo dal suddetto locale ho intravisto nel parcheggio delle auto a sinistra del bar una ragazza di colore che passeggiava in continuazione con un telefonino in mano.
Visto che dovevo per forza passare dal parcheggio per andare a prendere la mia auto, puntualmente la tipa in questione si è subito avvicinata chiedendomi di andare a “ divertirmi un po’ ” con rate 30 Euro per un tutto completo in un posto tranquillo che mi avrebbe indicato lei stessa.
Gentilmente io ho declinato l’invito perché avevo un appuntamento di li a poco e dovevo per forza andare via, ma pensandoci bene una “svuotatina” l’avrebbe meritata in quanto la tipa non mi era sembrata proprio malaccio a dire la verità e per i tempi di magra che corrono per quel rate.
Nel frattempo si è avvicinata un’altra macchina che l’ha caricata immediatamente.
Ora mi domando sarà davvero sicuro il posto tranquillo dove la ragazza porterà i clienti?
Vorrei fidarmi ma Jesi ultimamente sta diventando un po’ troppo pericolosetta per i miei gusti…
Spero che qualcuno mi sappia dare qualche info in più in merito.
Ciao.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Oramia la zona di Porta Valle sempre un poco affievolità come assiduità di presenze ma rimangono comunque in prima serata delle cioccolatine ma veramente scadenti che a volte si fermano anche negli incroci delle vie dietro il viale della Stazione ma spesso ribadisco inguardabili tranne forse una Watussa ma per 30 sghelli andare dietro un cespuglio o in un parcheggio nei paraggi troppo rischioso!! Vediamo per questa Estate!!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Estate inoltrata e noto che le presenze black sono sparite ed anche la tipetta rumena gitana non si è più vista tranne una bionda formosa con capello lungo ma non ho capito se potesse essere una nuova girl: intervistata un pomeriggio afosissimo e assolato di giugno alla fine del viale Trieste mi ha ricordato la precedente rumenina ma non credo possa essere lei tinta chissa se una parente??
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Provincia Ancona
Ciao Anty972, è da un po' di sere che mi ritrovo a perlustrare la zona tra il parcheggio di Porta Valle e la stazione ferroviaria ed in effetti non posso che darti ragione, di cioccolatine belle o brutte nemmeno l'ombra, ho notato solo una tipa non proprio bellissima che spesso e volentieri si trova sulle panchine del pezzo del viale vicino alla rotonda che conduce al piazzale della stazione.
Questa non è di colore, ma sembra avere tratti sudamericani o caraibici... forse domenicana??? sta sempre seduta sulle panchine sembra alta e massiccia di corporatura ma non l'ho intervistata perchè non di mio gusto.
Notato anche presenze seppur sporadiche sedute su panchine a sinistra del bar della stazione proprio davanti ai giardinetti al lato della stazione stessa, ma c'è sempre molta gente e quindi non ho approfondito più che tanto... l'orario è sempre verso le 21 o 21,30.
Confermo anche che la rumena di cui parlavamo qualche post fa sembra letteralmente sparita nel nulla, ma di pomeriggio presto non mi pare ci siano presenze in giro complice forse il gran caldo?
Tu hai da segnalare qualcosa che mi è sfuggito? Complimenti davvero sei un mito come "investigatore punteristico"!
Ciao da ziofester.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Ciao Ziofester! Verso i primi di Giugno ho visto una Bionda in carne bulbo lungo tinto che passeggiava vicino alla Rotonda all'inizio del Viale Triste e mi sembrava simile alla moretta rumena ma non la stessa perchè senza Piercing!! Poi non più visionata ma sparava anche lei 50 Sghelli per una cosa standard credo macchina! Chissa se sono una famiglia di Passeggiatrici!! Se vuoi fare un PTour da qualche parte fammi sapere che volevo andare a Bologna o Bari per un Tour!!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Da diverse settimane sono ricomparse delle cioccolatine zona Viale della Stazione e Porta Valle! Due si posizionano spesso sulle panchine di Via Trieste ed ammiccano al Passaggio se le si osserva ma sinceramente non sono un granchè!! Saluti e Buon Punter Agosto!
 
Commenta
Alto