[INFO] OTR Provincia di Novara

Registrato
19 Novembre 2021
Messaggi
4
Reaction score
0
Età
28
cIao a tutti!

quacuno sa dei posti dove posso trovare otr zona novara e provincia ?

grazie
 
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
2
Ho fatto un giro a Novara nella prima settimana di febbraio ed era un deserto. Un trans in zona pavesi e una morettina all'inizio di via g Cesare
In provincia non va meglio avvistate un paio uscendo dalla statale e prendendo l'uscita per mezzomerico.un altro paio sulla strada che da Varallo porta al ponte. Da Oleggio verso il ponte deserto, mentre se vai verso Lonate sembra ci sia più movimento
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2015
Messaggi
1
Reaction score
2
Località
Milano
Un paio degne di nota all'inizio di viale Giulio Cesare, vicino alla rotonda con il cavallo (ai mè ormai defunto).
Qualcosa in viale Curtatone di fronte alle scuole.
Il resto della città è un deserto.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2021
Messaggi
4
Reaction score
0
Età
28
  • Creatore Discussione
  • #6
Avete news sulla zona Varallo Pombia oppure sulla zona di Oleggio / Malpensa ?
Io non trovo nulla
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2022
Messaggi
1
Reaction score
2
Età
45
Ce n'è una qui 45.668314776973126, 8.645060094714886 (black) solo qualche volta di mattina e un'altra qui 45.65428396544585, 8.616314269957558 (black) dalle 10 alle 16 circa
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2021
Messaggi
4
Reaction score
0
Età
28
  • Creatore Discussione
  • #8
Ragaa news di avvistamenti? Novara città, o comunque Novara provincia??
Un paio di giorni fa ho provato a fare un giro alle 22:30 di sera in viale Cesare e curtatone a Novara ma non ho visto nulla. Sbagliato orario ?
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2022
Messaggi
60
Reaction score
103
Età
40
Da giorni vedo signore accompagnate da tipi poco raccomandabili nei pressi della stazione, a pochissimi passi, nel senso letterale del termine, dalla posta. Qualcuno c'è stato?
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2022
Messaggi
60
Reaction score
103
Età
40
Aggiornamento: prostitute di colore e trans presenti in Via Alessandro Manzoni (strada che collega la stazione centrale alle scale che portano a Sant'Agabio).
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2022
Messaggi
7
Reaction score
11
Età
45
Ciao Spaccafighe, confermo c'è un pochino di movimento nuovo in zona Stazione nelle ultime 2 settimane ma mai provata nessuna di quelle, nessuna che merita per i miei gusti.

L'altra sera verso mezzanotte ho notato anche una trans molto carina mai vista prima nella traversa a senso unico di Via S. Bernardino da Siena (di fronte all'autostazione), il tempo di fare un giro più avanti e tornare e non l'ho più trovata nonostante abbia girato la zona fino all'1.30... peccato perchè se il rate fosse stato in linea probabilmente l'avrei testata.

Già che ci siamo ho notato anche una Black in via Pernati di fronte al passaggio a livello (uscita parcheggio Pizza Club per intenderci) però non potevo fermarmi... non ho capito se esercitasse e fosse li per altro. RIpassato l'altra sera non l'ho trovata.
 
Commenta
Alto