[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

Reaction score
132
Io, un paio di tempo fa, avevo chiesto info su una super meteora skinny molto giovane e promettente apparsa per una settimana a Rho in via dei Fontanili, tale Raisa, poi scomparsa dai radar e mai più rivista. Qualcuno sa che fine ha fatto?

Commenta
Reaction score
16
Ieri pomeriggio che avevo un po' di tempo ho fatto un giro ma c'erano veramente poche
Ho fatto anche un giro zona stazione Pregnana . C'era una ferma dove c'è la fermata degli autobus che mi ha anche chiamato . Mentre tornavo , è sbucata fuori una biondina dal bosco che non so quanti anni potrebbe avere

Commenta
Reaction score
1.086
Ma per cercare cosa devo scrivere ? Per non chiedere sempre a voi
Beh se non sai almeno il nome è dura. :-p
Nel caso di quella che ti ho linkato qua sopra ricordavo che era stata fatta una recensione di recente e quindi è stato un attimo ritrovarla.

Comunque mi raccomando quando ne incontrerai qualcuna non dimenticare di recensirla, altrimenti presto non troverai più nessuno disposto ad aiutarti. ;)

Commenta
Reaction score
16
Beh se non sai almeno il nome è dura. :-p
Nel caso di quella che ti ho linkato qua sopra ricordavo che era stata fatta una recensione di recente e quindi è stato un attimo ritrovarla.

Comunque mi raccomando quando ne incontrerai qualcuna non dimenticare di recensirla, altrimenti presto non troverai più nessuno disposto ad aiutarti. ;)

Certamente

Mi hanno appena consigliato questo forum , ma non mi sono ancora " sbloccato "

Sto decidendo che direzione prendere ancora

Commenta
Reaction score
640
È lei assolutamente siete dei grandi

Ma per cercare cosa devo scrivere ? Per non chiedere sempre a voi

Tipo vorrei sapere qualcosa sulla mora che sta all'IP di Arluno confine con Vittuone
Io ti consiglio di usare la funzione "Cerca" impostando come filtro "Solo in questa sezione" e usare come chiave di ricerca "Pregnana".
Così ti escono tutte le recensioni della zona, e se sono recenti hai discrete probabilità che quanto riportato nella rece valga ancora e magari riconosci dalla descrizione e dalla posizione una delle ragazze che hai visto passando.

Se di una tipa non trovi nulla e ti attira l'unica è andarci per scoprire com'è.. e poi recensire :)

Commenta
Reaction score
16
Io ti consiglio di usare la funzione "Cerca" impostando come filtro "Solo in questa sezione" e usare come chiave di ricerca "Pregnana".
Così ti escono tutte le recensioni della zona, e se sono recenti hai discrete probabilità che quanto riportato nella rece valga ancora e magari riconosci dalla descrizione e dalla posizione una delle ragazze che hai visto passando.

Se di una tipa non trovi nulla e ti attira l'unica è andarci per scoprire com'è.. e poi recensire :)
Si ho provato con il cerca ma non salta fuori
Mi sa che proprio non c'è
Strano perché l'ho vista sempre lì fissa

Commenta
Reaction score
16
Con Clarissa c'è una recensione, anche se in notturna ad ossona è comunque lei, fa il doppio turno.
Intendi Larissa ? Aspetta che provo a cercare
Pare proprio lei , aveva un altro nome ?

Ieri molto tardi ero in giro ma non c'era praticamente nessuno , a parte una direi non proprio carina sulla sp 34

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
16
Ciao ragazzi

Sono tornato in zona e oggi pomeriggio ho visto una bionda con gonna dove c'è la rotonda a Rogorotto arrivando dalla SP 239 per poi prendere la SP 214 , scusate ma non sono capace di mettere il tag della posizione

Sapete chi può essere ?

Un'altra cosa stasera sicuramente rientrando vorrei fermarmi , avete idea qui in zona dove possono esserci ragazze ?

Commenta
Reaction score
219
qualcuno che è in contatto con amalia sa se torna?
sincere risposte

Commenta
Alto