[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.526
Reaction score
29.295
Ciao, è solo una mia sensazione, ma credo siano due ragazze diverse...
È presente sette giorni su sette, tranne quando torna in patria 😉!
Penso inizi in tarda mattinata, e finisce quando il sole inizia a calare... l'ultima volta, qualche mese fa, ho caricato Daria attorno alle 19.00!
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2022
Messaggi
9
Reaction score
1
Età
45
Ciao, è solo una mia sensazione, ma credo siano due ragazze diverse...
È presente sette giorni su sette, tranne quando torna in patria 😉!
Penso inizi in tarda mattinata, e finisce quando il sole inizia a calare... l'ultima volta, qualche mese fa, ho caricato Daria attorno alle 19.00!
Ciao dove si trova esattamente Daria?
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.526
Reaction score
29.295
Ciao Tiger , leggi il post precedente a quello da te replicato... Ho allegato sia la posizione che la recensione 😉!
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2022
Messaggi
1
Reaction score
1
Età
38
Attenzione oggi tra Pregnana e Rho pieno di macchine dei puffi che girano anche verso melzo e direzione Magenta.
 
Commenta

Paperotto2016

UOMO
Membership
Registrato
12 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
69
Località
Lombardia
Ciao, se vedi la macchina è presente.ma se lei non c’è la trovi direttamente all’imbosco in una strada sterrata li avanti. Di solito aspetta li i clienti…naturalmente se presenti auto su strada sterrata è al lavoro…
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2020
Messaggi
43
Reaction score
133
Per chi lo ha chiesto nell'altro post, Andreea è tornata tre/quattro giorni fa.
Si è fatta mora ed ha un apparecchio ai denti versione anni 90, di quelli che in italia non usan più da anni ormai.
Il problema reale, che non è quello dell'apparecchio, è che le hanno tolto l'imbosco principale, e adesso usufruisce di quello che utilizzava all'inizio, il parcheggio all'aperto dove ti vedono tutti.
Sicurezza 0
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.178
Reaction score
8.549
alla fine restringo la scelta tra questa Maya in zona industriale tra Arluno e Vittuone e una bionda carina sulla Poglianasca, poco distante da Lusia, che se non sbaglio è stata recensita qua sul forum come Anna

@Jöhn Macadam: a parte che mi hai fatto impazzire a trovare lo ö sulla tastiera 😄, stavo cercando di dare un nome ai vari volti visti sabato scorso e credo che la tua Maya sia amica della Ana con cui sono stato io.

Ho cercato di ricostruire su GM il tragitto fatto per andare al retrobottega e, a un certo punto, siamo passati davanti a questa moretta carina, dai tratti un po' gitani, che se ne stava seduta tutta imbronciata su una seggiola, allo stop di via Donatori del Sangue a Vittuone.

Quando Ana mi ha detto che la presunta Maya era sua amica, le ho domandato se per caso avesse litigato col suo ragazzo, per essere così immusonita 😄 In realtà, pare che la moretta abbia questi alti e bassi caratteriali, che spiegherebbero anche le due rece diametralmente opposte.

La discarica in cui mi ha portato Ana mi sembra la stessa in cui ti ha condotto Maya, il che rafforza il fatto che siano dello stesso team, pur avendo le mattonelle a km di distanza.

Sulla via del rientro, assieme alla presunta Maya era apparsa una seconda ragazza, forse bionda e sicuramente più avanti negli anni, e quella chiacchierona di Ana mi ha spiegato che loro tre sono coinquiline, indicandomi pure via e indirizzo del loro appartamento a uso loft! Però chiamare solo a ore pasti, perchè in orario lavorativo la casa è sguarnita 😄
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
239
Reaction score
946
@oscartr
a parte che mi hai fatto impazzire a trovare lo ö sulla tastiera 😄
In effetti è un peccato che non si possa più replicare ai commenti in questa sezione, la conversazione ne viene fuori peggiorata. Però riguardo alla ö ti sei un po' complicato la vita: bastava fare copia incolla del mio nickname! :-p

Ho cercato di ricostruire su GM il tragitto fatto per andare al retrobottega e, a un certo punto, siamo passati davanti a questa moretta carina, dai tratti un po' gitani, che se ne stava seduta tutta imbronciata su una seggiola, allo stop di via Donatori del Sangue a Vittuone.

Quando Ana mi ha detto che la presunta Maya era sua amica, le ho domandato se per caso avesse litigato col suo ragazzo, per essere così immusonita 😄 In realtà, pare che la moretta abbia questi alti e bassi caratteriali, che spiegherebbero anche le due rece diametralmente opposte.

La discarica in cui mi ha portato Ana mi sembra la stessa in cui ti ha condotto Maya, il che rafforza il fatto che siano dello stesso team, pur avendo le mattonelle a km di distanza.
Comunque se sei passato davanti a via Donatori del Sangue quella era sicuramente Maya, direi che dalla tua descrizione corrisponde tutto. A maggior ragione dopo la tua recensione la prossima volta che sarò in zona proverò sicuramente Ana, che già era stata in ballottaggio con Maya la scorsa volta. Mi è andata male che tra le due amiche sono andato a scegliermi proprio quella antipatica. :cautious:

Sulla via del rientro, assieme alla presunta Maya era apparsa una seconda ragazza, forse bionda e sicuramente più avanti negli anni, e quella chiacchierona di Ana mi ha spiegato che loro tre sono coinquiline
So che di solito lì c'è infatti una ragazza bionda (e prima dell'arrivo di Maya credo pure una mora). Mi pareva di aver letto anche una rece su una delle due qua sul forum se non sbaglio, però non so i loro nomi.
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.526
Reaction score
29.295
Jöhn Macadam, la bionda è Valentina... non credo ci siano recensioni!
LA mora, se ti riferisci a questa estate era/è Andrea, se più recente non so!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.178
Reaction score
8.549
@Redmax365: in attesa che Giove Pluvio riporti temperature più miti la notte (e Alexandrona qualche nuova allieva a rimpolpare il team Goodyear 😄), ieri ho rifatto un giretto sul curcuito di Arluno e mi servirebbe il tuo aiuto, o quello di qualche collega esperto della zona 😉

Dopo Maya Avis e Diana della cava, ho chiuso le mie esplorazioni di ieri con la milf castano/bionda che sta proprio lungo la palizzata della ferrovia a Pregnana, dove via Bellisario confluisce in via Olivetti.

Screenshot_20230212-111816_Maps.jpg


E' una milf rumena castano/bionda sui 35/40 anni, alta 1.70, fisico snello, carnagione abbronzata da lettino UV ma non gipsy, di nome Cristina, sedicente rumena di Piteşti.

C'è già un suo thread? Ne ho trovati 3 su Cristina/Pregnana, ma nessuno collima con le coordinate e il più recente potrebbe forse riferirsi all'altra ragazza non più giovanissima ma carina, che ieri stava alla curva iniziale di via Bellisario, appena dopo la rotonda.

Thanks!
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.526
Reaction score
29.295
La ragazza bionda che sta di guardia, sulla rampa che porta alla stazione è Paola.
Ho letto le recensioni su Cristina, ma sono Cristine diverse... una ancora attiva con Diana(ex Lentate) che hai conosciuto, le altre due sparite da tempo!
Ti tocca fare da "apripista" 😉!
Quella zona, sembra particolarmente tranquilla, ma l'apparenza a volte inganna! Se ti propone il solito Imbosco a km zero, valuta bene!!!

Ciao!
 
Ultima modifica:
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.526
Reaction score
29.295
@oscartr

Pensavo che Cristina, sarebbe stata la potenziale "preda" del prossimo week end.... ero già pronto ad infrattarmi nella selva oscura con sette /otto birre... per me, per te e anche per lei!!!
Vabbè, la prossima volta 😉!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.178
Reaction score
8.549
@Redmax365: no, no ... sapevo troppi dettagli su Cristina Milf, per averla solo intervistata, e mi serviva una dritta per riuscire a trovare il thread giusto dove accodare la rece ;)

Un po' sbirciando le loro conversazioni in tempo reale su WA (dove hanno una specie di "Tutto il calcio minuto per minuto" come la Abc, Klea Poppea, Alice e la Verga, ma in salsa rumena) e un po' parlando in italo-spagnolo con Diana C3, ho capito di essermi fermato praticamente da tutte le giocatrici del team Avis/Cava, che include almeno Maya, Ana, Alexandra Bambolina e Diana C3 ... ma non ho ancora capito chi sia la loro Alexandrona 😄

Ho almeno altri 4-5 obiettivi che mi sono annotato sul taccuino:

- La ragazza della rotonda appena dopo la sede Avis di Vittuone (45.497444,8.952995)
- La Paola di via Bellisario a Pregnana: ho visto che è descritta su GF come un mezzo missile, ma anche come una grande chiacchierona, per cui potremmo andare d'accordo 😂
- Una o tutte e due le ragazze della rotonda del deposito Q8 di Pregnana (45.519410,9.016997)
- La ragazza dai capelli lunghi della rotonda che sta subito più a nord (45.523101,9.013944)

per cui ho abbastanza carne al fuoco per tornare almeno un altro paio di sabati 😂

Se riesco a convincere il Cartinologo a venire con sestanti, goniometri e compassi, si può tentare un lavoro di mappatura un po' più serio e ci si può magari beccare per un saluto al furgoncino del "panino zozzo" dietro la mattonella della Pallavolista ;)

Ciao!
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.526
Reaction score
29.295
- La ragazza dai capelli lunghi della rotonda che sta subito più a nord (45.523101,9.013944)
Le prime quattro le conosco.... Ho notato una sedia a quelle coordinate, ma non sono riuscito a vederla!
Spero non sia un'altro dei tanti ritorni... allora sabato pomeriggio ci prendiamo a pugni per caricarla😁!!!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
239
Reaction score
946
@oscartr
Una o tutte e due le ragazze della rotonda del deposito Q8 di Pregnana (45.519410,9.016997)
Qua ti posso essere d'aiuto, una delle due è Andrea: [RECE] Andrea o Andreea (ROM) - OTR diurna - Pregnana Milanese (MI)

L'altra alla stessa rotonda l'ho vista per la prima volta questo weekend, così come quella alla rotonda successiva, sono entrambe nuove (perlomeno in quella postazione).


Comunque non sono riuscito ancora ad incontrare Ana, sono arrivato troppo tardi, alle 17 ha staccato. 😢
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2021
Messaggi
3
Reaction score
0
Età
30
Stesso problema anche io John a riguardo di Ana. Riesco a stento ad arrivare in zona dalle 17.30 in poi quando ormai è troppo tardi.
Anche ai tempi di Mazzo staccava alle 17 salvo eccezioni estive dove si dilungava anche verso le 18
 
Commenta
Alto