Ho cercato di ricostruire su GM il tragitto fatto per andare al retrobottega e, a un certo punto, siamo passati davanti a questa moretta carina, dai tratti un po' gitani, che se ne stava seduta tutta imbronciata su una seggiola, allo stop di via Donatori del Sangue a Vittuone.
Quando Ana mi ha detto che la presunta Maya era sua amica, le ho domandato se per caso avesse litigato col suo ragazzo, per essere così immusonita

In realtà, pare che la moretta abbia questi alti e bassi caratteriali, che spiegherebbero anche le due rece diametralmente opposte.
La discarica in cui mi ha portato Ana mi sembra la stessa in cui ti ha condotto Maya, il che rafforza il fatto che siano dello stesso team, pur avendo le mattonelle a km di distanza.