[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
22
Reaction score
68
Età
43
beccata la zingarella, ho sbagliato i nomi delle vie per forza che non la trovavo! che pirla !

è in via Alberto da Giussano, venendo dalla rotonda poco prima di tale Turrini Oil, precisamente qui 45.50626554710837, 8.963667439246397
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.531
Reaction score
29.356
Allora, ha ragione Oscar, la ragazza con naso pronunciato che hai visto è Maria /Mary in questo spiazzo!Nell'immagine è Sofia che stava in quella posizione fino qualche settimana fa!
Bel giretto, complimenti 👍!!!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2022
Messaggi
14
Reaction score
24
Età
45
Sofia solitamente era in quella posizione, qualche volta, invece, era dal trio dei Donatori di Sangue.

Se il posto della Sofia, prospicente Turrini oil, è stato occupato da Maria, questo spiega molte cose. Io, settimana scorsa, pensando fosse Sofia, ed avendo avuto racconti mirabolanti da un amico circa la Sofia, mi sono affiancato a lei, chiedendole cosa facesse e a quanto. Quando Maria mi ha detto, Bj e rai1 a 30 e BBJ e rai1 a 50, le ho chiesto: scusa ma non facevi BBJ e rai2? Al che lei mi ha guardato un po' storto, precisando che lei non fa anal.
Fine dei discorsi e sono andato via, chiedendomi perchè avesse detto così, ripensando a quanto mi aveva detto il mio amico.

Ora, con i vostri racconti, mi è tutto più chiaro.
Grazie.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.187
Reaction score
8.628
posso dirti che era immediatamente dopo una rotonda, sulla destra in corrispondenza di un ampio sterrato, io ho imboccato la rotonda provenendo da un'altra via, subito dopo un sottopasso. aggiungo che poco più avanti della zigana in una traversa sulla destra, c'era una matrona dai capelli neri e due tette immense alla quale non mi sono comunque avvicinato perchè non è proprio il mio genere.

Allora eri per forza all'inizio del rettilineo di Rogorotto: se sei andato a dare una sbirciata alla sede Avis di Vittuone e poi sei tornato indietro, sei dovuto passare sotto alla ferrovia, ti sei immesso su una rotondona a 5 immissioni, sei uscito alla terza ... e su una seggiolina nello sterrato a destra ti sei trovato Mary (o Maria della cava) 😄

Alla fine di quel breve rettilineo c'è una rotondina a 4 immissioni e, sulla destra, c'è la matrona popputa a cui accennato, che mi pare si chiami Lussia.

l'unica altra intervista che ho fatto è stata a una bella mora sui 32 anni, seduta su una vecchia passat (credo) targata OT (Otopeni ?) con finestrino posteriore scotchato. all'intervista mi ha risposto in spagnolo quindi abbiamo scambiato due parole in quella lingua, ha dichiarato la tariffa classica e totale disponibilità alla nudità

Questa è invece la "spagnola" Diana della cava, perchè la vecchia Passat berlina col finestrino triangolare posteriore scotchato è inconfondibile 😄

PS Otopeni è l'aeroporto internazionale di Bucarest 😜

La targa OT sta invece per Olt, il distretto di Slatina e Caracal. Quasi tutte le ragazze del Quadrilatero e di Terzaghi provengono da lì o da quello adiacente di Dolj (DJ), che ha per capoluogo la celeberrima Craiova.

Sofia solitamente era in quella posizione, qualche volta, invece, era dal trio dei Donatori di Sangue.

Sì, come avevo scritto qualche post fa, la flachita Sofia era molto amica di Maya e quindi può essere che abbia fatto qualche comparsata all'Avis di Vittuone, anche se da febbraio l'ho sempre vista a Rogorotto, dove adesso c'è Mary. Purtroppo sempre in jeans sin quasi a fine aprile e, quando ha finalmente alleggerito il vestiario, ha pensato bene di tornare al paesello 😥

Per riepilogare i turbolenti spostamenti dell'ultimo mese:

- Ho visto Anca a metà del rettilineo di Rogorotto, alla cava, alla rotondona e ora di nuovo alla cava.
- Laura Gipsy, che è sicuramente amica della summenzionata Lussia, ha esordito alla fine del rettilineo di Rogorotto, per un paio di settimane si è messa di fronte alla Bambolina e infine si è spostata in zona Madonnina (vicino a dove era migrata la biondona/rossiccia Yulia).
- Maya ha fatto quasi tutta la stagione all'Avis di Vittuone e poi è stata distaccata in zona Madonnina (dove adesso è rientrata l'Alexandra più anziana, di cui ho raccontato una decina di giorni fa), pochi giorni prima di rientrare al paesello.
- La postazione di fronte alla Bambolina è stata quindi occupata dalla neo-arrivata Mary, che l'ha mollata quasi subito, per accomodarsi sulla seggiola di Sofia.
- Forse le uniche che non ho mai visto spostarsi sono le altre due Donatrici (Valentina e Adela, che su GF hanno impropriamente battezzato Alana), Lussia, Ana, Alexandra Bambolina e Diana della cava.

Tutto ciò, per dire che Beautiful is nothing e che i seggi non permanenti vengono probabilmente sorteggiati dal team Avis/Cava a inizio settimana 😄
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.531
Reaction score
29.356
pensando fosse Sofia , ed avendo avuto racconti mirabolanti da un amico circa la Sofia, mi sono affiancato a lei, chiedendole cosa facesse e a quanto. Quando Maria mi ha detto, Bj e rai1 a 30 e BBJ e rai1 a 50, le ho chiesto: scusa ma non facevi BBJ e rai2
Personalmente, prima Sofia e adesso Maria, m'hanno negato in modo categorico l'opzione bbj😏!
Devo essere veramente brutto 😞!!!!

c'est la vie! 🙄
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2022
Messaggi
14
Reaction score
24
Età
45
Maria l'avevo intervistata alla cava e lei aveva detto che, se avessi voluto bbj, avrei dovuto pagare 20 di più.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
272
Reaction score
579
Scusate, un'informazione: non trovo recensioni di Adela, mi confermate che è così o sono io che non so cercare?

Nel caso mi confemaste che non è mai stata recensita sentirei quasi il dovere di colmare il vuoto, ma mi pare davvero strano che possa essere così.. grazie in anticipo, ciao!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.187
Reaction score
8.628
La cosa ha sorpreso anche me, ma neppure io sono riuscito a trovare i thread di Valentina e di Adela, le Donatrici più anziane.

C'è questo vecchissimo thread di una Valentina che stava a Pregnana nel 2010 e che oggi avrebbe 23+13 = 35 anni, ma sinceramente l'attuale Valentina Avis mi pare un po' più giovane, attorno ai 30.

Se tu o Jolly ci siete stati, fareste cosa più che gradita, a creare i loro thread ;)

Per me le due sono purtroppo off limits, perchè è acclarato che tutte le ragazze del team si parlino fra di loro e poi rischierei un incidente diplomatico con la Donatrice più giovane 😄
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
272
Reaction score
579
Sì anch'io ho trovato il thread di quella Valentina ma mi sembrava decisamente antico e non corrispondente.

Io non sono mai stato con nessuna del team Donatrici, anzi, l'unica ragazza conosciuta in zona Quadrilatero è Anna Pazza biondina, da me incontrata 3/4 volte e recensita circa un annetto fa.
Delle altre avrei conosciuti volentieri la "flachita" Sofia ma è partita anche lei...

Se dovessi testare Adela recensirò immediatamente, a maggior ragione visto che non esiste nulla su di lei.
 
Ultima modifica:
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.531
Reaction score
29.356
Una novità, che poi guardando meglio non è una novità... lungo la 214, in questo punto.
EX Arluno fino ottobre scorso, grande mangiatrice e scatarratrice di semi di girasole, eventualmente, occhio al cruscotto 🤦‍♂️!
Presente anche la nuova di via Castellazzo, tale Lucia,nessun servizio extra, mai vista prima... piuttosto complicato trovarla seduta!
Roberta attendeva clienti qui!
Qualche piccola defezione,Lucy le due Aline, Diana, Anca, non pervenute!
 
Ultima modifica:
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.531
Reaction score
29.356
In settimana, ricevo una notifica... novità ai Sassi di Pregnana!
Me la descrivono come ragazza mora, tatuata. Ieri pomeriggio, non ho trovato nulla... dall'inizio dell'anno ad oggi ho consumato tutti i permessini con causale incontro pay, devo attendere il fine settimana prossimo!
Due nuove, una bionda l'altra mora in questo punto.
Non mi hanno entusiasmato più di tanto, e poi una vettura della locale, visto i precedenti, m'hanno fatto desistere e sono andato via!
Anna/Anca , ritornata a presidiare la ratonda che immette a Pregnana... crine scuro e non più rosso, ma è sempre lei😔!
Qualche defezione qua e la, partendo da Arluno non viste e non presenti Diana, Anca, Vanessa, Laura, Julia... poi non ricordo, sorry 🙏!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2021
Messaggi
124
Reaction score
175
Età
28
ma di questa Maria/mary di cui spesso vedo la sedia vuota..si sa come lavora?
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Varese
Buonasera a tutti, volevo sapere se qualcuno ha notizie di Amalia, assente da più di un anno.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2022
Messaggi
14
Reaction score
24
Età
45
Rispondo all'enigmatico Gion: mi sono chiesto a lungo chi fosse questa Maria, di cui tu citi solo il nome , ma purtroppo non la posizione. Pensa che ripensa, ho capito quella che intendi.
Però la prossima volta delinea meglio la persona di cui richiedi info.

Trattasi di Maria, che prima stava di fronte alla cava di Arluno, forse in via da Giussano, poi spostatasi su una rotondona: 45. 506118, 8. 963621 davanti a Turrini oil, via Alberto da Giussano a Rogorotto.

Io l'avevo intervistata, ma solo a voce, mi ha detto bj e rai1 a 30, se volevo bbj e rai1 50. Mi incuriosiscono anche le sue pere, ma non ho mai testato con mano.

Dai prova tu e poi facci una rece, io una mano te l'ho data.
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.531
Reaction score
29.356
ma di questa Maria/mary di cui spesso vedo la sedia vuota..si sa come lavora?

@g.
Maria, è spesso impegnata e anche no... 50/50!
Fisicità che ruba l'occhio e un viso che mano a mano ci si avvicina, a mio parere, stona con tutto il resto.
Fino a qualche settimana fa, concedeva solo il classico bj/rai1... no bbj, no rai2!
 
Commenta

Supersayan

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Giugno 2022
Messaggi
62
Reaction score
47
Età
31
Ma non aveva un altro nome quella che sostava davanti alla cava con la Ford nera?
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.531
Reaction score
29.356
Sono due ragazze diverse!
La ragazza con la Ford scusa si chiama Anca, assente da qualche settimana!
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
220
Reaction score
111
Anca è in Romania da un po'
Amalia si è ritirata ormai da parecchio tempo: SIM italiane ormai disattivate. Sui social si fa vedere col campagno i parenti e il figlioletto
 
Commenta
Alto