posso dirti che era immediatamente dopo una rotonda, sulla destra in corrispondenza di un ampio sterrato, io ho imboccato la rotonda provenendo da un'altra via, subito dopo un sottopasso. aggiungo che poco più avanti della zigana in una traversa sulla destra, c'era una matrona dai capelli neri e due tette immense alla quale non mi sono comunque avvicinato perchè non è proprio il mio genere.
Allora eri per forza all'inizio del
rettilineo di Rogorotto: se sei andato a dare una sbirciata alla sede Avis di Vittuone e poi sei tornato indietro, sei dovuto passare sotto alla ferrovia, ti sei immesso su una rotondona a 5 immissioni, sei uscito alla terza ... e su una seggiolina nello sterrato a destra ti sei trovato
Mary (o Maria della cava)
Alla fine di quel breve rettilineo c'è una rotondina a 4 immissioni e, sulla destra, c'è la matrona popputa a cui accennato, che mi pare si chiami
Lussia.
l'unica altra intervista che ho fatto è stata a una bella mora sui 32 anni, seduta su una vecchia passat (credo) targata OT (Otopeni ?) con finestrino posteriore scotchato. all'intervista mi ha risposto in spagnolo quindi abbiamo scambiato due parole in quella lingua, ha dichiarato la tariffa classica e totale disponibilità alla nudità
Questa è invece la "spagnola"
Diana della cava, perchè la vecchia Passat berlina col finestrino triangolare posteriore scotchato è inconfondibile
PS Otopeni è l'aeroporto internazionale di Bucarest
La targa
OT sta invece per
Olt, il distretto di Slatina e Caracal. Quasi tutte le ragazze del Quadrilatero e di Terzaghi provengono da lì o da quello adiacente di
Dolj (
DJ), che ha per capoluogo la celeberrima Craiova.
Sofia solitamente era in quella posizione, qualche volta, invece, era dal trio dei Donatori di Sangue.
Sì, come avevo scritto qualche post fa, la flachita
Sofia era molto amica di
Maya e quindi può essere che abbia fatto qualche comparsata all'Avis di Vittuone, anche se da febbraio l'ho sempre vista a Rogorotto, dove adesso c'è Mary. Purtroppo sempre in jeans sin quasi a fine aprile e, quando ha finalmente alleggerito il vestiario, ha pensato bene di tornare al paesello
Per riepilogare i turbolenti spostamenti dell'ultimo mese:
- Ho visto
Anca a metà del rettilineo di Rogorotto, alla cava, alla rotondona e ora di nuovo alla cava.
-
Laura Gipsy, che è sicuramente amica della summenzionata Lussia, ha esordito alla fine del rettilineo di Rogorotto, per un paio di settimane si è messa di fronte alla Bambolina e infine si è spostata in zona Madonnina (vicino a dove era migrata la biondona/rossiccia
Yulia).
-
Maya ha fatto quasi tutta la stagione all'Avis di Vittuone e poi è stata distaccata in zona Madonnina (dove adesso è rientrata l'
Alexandra più anziana, di cui ho raccontato una decina di giorni fa), pochi giorni prima di rientrare al paesello.
- La postazione di fronte alla Bambolina è stata quindi occupata dalla neo-arrivata
Mary, che l'ha mollata quasi subito, per accomodarsi sulla seggiola di Sofia.
- Forse le uniche che non ho mai visto spostarsi sono le altre due Donatrici (
Valentina e
Adela, che su GF hanno impropriamente battezzato Alana),
Lussia,
Ana,
Alexandra Bambolina e
Diana della cava.
Tutto ciò, per dire che
Beautiful is nothing e che i seggi non permanenti vengono probabilmente sorteggiati dal team Avis/Cava a inizio settimana