[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

Reaction score
942
Anch'io ho intervistato Maria Rogorotto una decina di giorni fa..
Mi attirava il suo bel corpo snello e lo sguardo ammiccante... Confermo che il viso è più gradevole da lontano che da vicino... Con l'italiano fa ancora molta fatica. Ho chiesto per motel ma mi ha risposto che non lavora in motel... Allora ho provato con Andrea che era stranamente inoperosa, ma non so se era indispettita perché ero passato più di una volta senza fermarmi... Fatto sta che mi ha sparato 160🌹 per il motel.... Per un'ora? Le chiedo... No... fino a quando vieni... Con tono un po' piccato... Fatto sta che me ne sono tornato a casa senza consumare...

Commenta

Supersayan

Espulso
Account sospeso
Reaction score
47
Ma anca tornerà secondo voi ? Lo sempre voluta sognare quella cerbiatta

Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Reaction score
30.852
Mila, dopo essere rientrata in servizio notturno nel Comasco, riappare anche in diurna sulla Poglianasca, stesso lato di Roberta, ma 200 metri prima... piuttosto musona 🥴, un po' imbronciata!
Novità, almeno per me... black fisicata sui fontanili!
Atteggiamento da diva... troppo diva rispetto a quello che le permette il fisico... oggi ho preferito lasciarla lì, se la ritrovo in settimana la trombo.

Buon weekend 🖐️!

Commenta

Supersayan

Espulso
Account sospeso
Reaction score
47
La black che intende lui è quella in via dei fontanile non è scopabile per i miei canoni per quanto mi piacciono le black

Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Reaction score
30.852
La black che intende lui è quella in via dei fontanile non è scopabile per i miei canoni per quanto mi piacciono le black
Non ho minimamente idea di quale ragazza tu intenda... nel punto dove ne ho segnalato la presenza, non si vedeva più nessuna da prima del covid!!!
Non sto parlando della black che sta lungo il canale...

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Supersayan

Espulso
Account sospeso
Reaction score
47
Io parlavo proprio di quella lungo il canale

Commenta

Supersayan

Espulso
Account sospeso
Reaction score
47
Ragazzi anca mi fa impazzire anche se non la ho mai sognata perché ci passo in bici di là e non c'è un imbosco serio

Commenta
Reaction score
9.855
Come ieri notte, anche stamattina i meteo ci hanno imbroccato: come coda della perturbazione di ieri, il cielo sarebbe dovuto rimanere coperto sino a mezzogiorno, con temperature umane di 22-23 gradi.

A metà mattina parte allora l'operazione Papuşa, di cui dovevo assolutamente recuperare il nuovo contatto.

C'era più o meno il tutto esaurito, dalla Pallavolista ai Fontanili, alle Stakanoviste (inclusa Mila) verso Parabiago, al duo delle donatrici Valentina + Adela alla sede Avis di Vittuone (Maya sempre in Spagna, ritengo).

Qualche piccolo spostamento tecnico, alla ricerca dell'ombra: la Betty Boop sotto a una pianta, opposta alla Pro Loco; Anna Pazzabiondina, uno schianto in body leopardato e calze di rete, alla curva a gomito di via Olivetti, dove credo si entri a copulare fra le fresche frasche; Bambolina così infrattata fra i cespugli da essere visibile a stento!

Restando in zona cava, Ana ha ora il crine castano/rossiccio. Ho studiato meglio la Mary che ha preso il posto della flachita Sofia all'inizio del rettilineo di Rogorotto, ma chi l'ha preceduta era decisamente più carina.

Abbronzature già dal color terracotta in su, con la gipsy Carmen della rotonda Q8 che sembrava la figlia di Carlo Conti 😄

Sulla via del ritorno, becco una perticona castana in abito verde, in zona Bianca '40 kg vestita' a Pregnana sud. E' altrettanto skinny, ma ci sono almeno 15 cm in più di stacco di coscia e 15 kg di peso ... oltre alla sensazione di averla già vista. Caricatissima, tanto che mi tocca pazientare pure per l'intervista.

Appena mi dice di chiamarsi Cristina, non c'è più alcun dubbio che sia la Terzaghina perticona ... e, in effetti, era l'unica che sembrava appena tornata da una vacanza sulle spiagge della Groenlandia ;)

Avuta conferma dell'identità dalla diretta interessata, ho visto che il termometro dell'auto già era salito a 25 gradi e allora le ho promesso di tornare a trovarla in notturna ai campetti terzaghesi.

That's all, folks ;)

Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Reaction score
30.852
Sulla via del ritorno, becco una perticona castana in abito verde, in zona Bianca '40 kg vestita' a Pregnana sud. E' altrettanto skinny, ma ci sono almeno 15 cm in più di stacco di coscia e 15 kg di peso ... oltre alla sensazione di averla già vista. Caricatissima, tanto che mi tocca pazientare pure per l'intervista.
È presente dallo scorso weekend! Non è nuova... vista in precedenza anche con Carmen... non mi sono mai fermato!
In zona Roxanna , non hai notato una presenza magrolina, mora, non eccelsa in viso... mi sono fermato a metà settimana, ma stava andando via!
Domani faccio un giretto 😉!

Commenta
Reaction score
9.855
È presente dallo scorso weekend! Non è nuova... vista in precedenza anche con Carmen... non mi sono mai fermato!

Più che plausibile che fosse assieme a Carmen, essendo entrambe veterane della Terzaghese, anche se di notte non le ho mai viste familiarizzare: Cristina sta sul lato campetti, mentre Carmen fa di solito capannello con altre ragazze nell'accampamento di Camp Craiova, lato parchetto.

In zona Roxanna , non hai notato una presenza magrolina, mora, non eccelsa in viso... mi sono fermato a metà settimana, ma stava andando via!

Roxanna sarebbe la dirimpettaia popputa della Betty Boop?

Arrivando da Pregnana ed entrando nella rotondina della Pro Loco, c'era dapprima la Betty Boop all'ombra di una pianta e poi una seconda seggiola, che però ho visto sempre vuota. Magari lì appoggiava le chiappe la morettina che hai visto in settimana.

L'unica "novità", oltre a Cristina, era una milf con gli occhi chiari, accomodata su una seggiola alla fine del rettilineo della Sacchital, una cinquantina di metti prima di Carmen. Osservandola meglio, al 99% mi è sembrata la stessa che a maggio era apparsa nella direzione opposta, appena oltre la rotonda Edison occupata anche oggi da Daniela/Ina. A fidarsi di GF, potrebbe forse chiamarsi Lucia.

Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Reaction score
30.852
Arrivando da Pregnana ed entrando nella rotondina della Pro Loco, c'era dapprima la Betty Boop all'ombra di una pianta e poi una seconda seggiola, che però ho visto sempre vuota. Magari lì appoggiava le chiappe la morettina che hai visto in settimana
Probabilmente lei, thanks!
L'unica "novità", oltre a Cristina, era una milf con gli occhi chiari, accomodata su una seggiola alla fine del rettilineo della Sacchital, una cinquantina di metti prima di Carmen. Osservandola meglio, al 99% mi è sembrata la stessa che a maggio era apparsa nella direzione opposta, appena oltre la rotonda Edison occupata anche oggi da Daniela/Ina. A fidarsi di GF, potrebbe forse chiamarsi Lucia
Confermo il nome... nell'ultimo periodo ne avevo perso le traccie!
L'avevo notata in più di un'occasione, dividere la sedia con Andrea... forse vuole avvicinarsi al boschetto del peccato 😁... domani butto un'occhio!

Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Reaction score
30.852
È proprio così, Lucia che ha esordito oltre l'ombrellone verde pisello di Danielina, occupa la sedia dopo la sacchital!
Non ho visto la nuova magrolina in zona Proloco, presente solo Ana bb e il suo affusolato middle finger 🖕...
Assente la "Terzaghina" così come Bianca... forse troppo caldo.
In zona Avis, Vale e Adela, più distanziate del solito e inoperose. Sul lato opposto rivista Cristina che mancava da un po', abbronzatissima!
Mary, Lussia, Anca, la Bambolina di cera, Silvia munita di ombrello le uniche presenti ad Arluno!
Sulla Poglianasca, tutte ai loro posti tranne Mila.
Corrono voci di un'imminente rientro della Flachita🙄... tenere d'occhio la zona della Cascina Madonnina!

Se le temperature non scendono, oltre l'asciugamano, dovrò iniziare a portare anche la mutanda di riserva!

Ciao 🖐️!

Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Reaction score
30.852
Solito giretto alla ricerca del santo graal sotto il sole cocente, ma veramente poco da segnalare!
Ad Arluno si è riformato l'inossidabile duo Silvia /Alina.
Alessandra
, carinissima con un paio di treccine stile rasta!
A Vittuone la sola Adela concentrata sulle unghie dei piedi, presente la doppio turnista Cristina contesa da due scooteristi.
Pensavo ci fosse una novità in zona stazione di Pregnana, invece è la solita Paola, non più bionda ma color prugna scura.
Restiamo in attesa di qualche gradito rientro, ciao 🖐️!

Commenta
Reaction score
9.855
presente la doppio turnista Cristina contesa da due scooteristi.

Per fare il doppio turno con questo caldo atroce, deve avere bisogno di un sacco di soldi per portare il boy alle Maldive, questo agosto 😂

Oppure gli affari notturni non devono andare molto bene alle Terzaghine, ma non passo da quasi 2 mesi e non ho molto la sensazione di come sia il giro a Milano.

Forse il lavoro è un po' fiacco, perchè una delle Terzaghine mi ha già tampinato un paio di volte (e avrà fatto lo stesso con tutti i contatti in rubrica), per passare a trovarla a casa sua. Stranamente, però, entrambe le volte non sarebbe scesa sul marciapiede a raggranellare un po' di soldi.

Sempre nessuna traccia della Flachita?

Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Reaction score
30.852
Sempre nessuna traccia della Flachita?
Non ho visto con i miei occhi, cmq nella posizione che fu di Laura gipsy c'è una presenza... prossimamente sarò più preciso!
Per integrare, e per gli amanti del genere tettone solo tettone, Roxanna dovrebbe tornare a detta sua ad agosto... personalmente credo agosto inoltrato, percui settembre!

Commenta
Alto