Anamaria , BBW rumena!Alla rotonda della Italsempione, dove se ho ben capito si trova la pettoruta Roxanna quando è operativa, c'era una ragazza, forse quella "catturata" da Google qui
Si chiama Adriana, censita come Arianaalla pensilina del bus, c'era la ragazza che ci sta di solito, ma che non mi ha mai incuriosito più di tanto, e di cui non conosco le generalità.
Anna, vecchia conoscenza, rientrata da pocoAlla rotonda dopo il sottopasso era presente la titolare di questa sedia con la stessa auto, io qui non avevo mai visto nessuna
DariaNessuna presenza lungo tutto il tratto della Madonnina, la presenza successiva è alla rotondona di Rogorotto dove lei era praticamente dentro la pianta per ripararsi dal sole
Larissa /ClarissaDeviazione verso l'AVIS, ma il punto prelievi del sangue è chiuso, proseguo fino al Famila e in fondo a quella via trovo una con belle gambe accavallate, seduta davanti all'IP intenta a leggere (che sia parente della letterata bulgara Federica di Turate? ), protetta da occhiali da sole: mi è parsa interessante.
Maria /MaryTorno verso Rogorotto e subito dopo la rotonda, c'è una bella ragazza mora, abbronzatissima, protetta da un ombrellone (forse questa, di sicuro quella è la posizione
Presumo Alina moldava, cmq oggi passo...Alla rotonda di inizio viale stakanoviste ho notato una fanciulla appostata in una Punto, per me nuova: esattamente in questa posizione
Speravo di trovare la Pallavolista per chiederle se lavora da qualche parte di sera, o se comunque riceve in casa, ma la sedia appoggiata all'albero è segno di ufficio chiuso
Una presenza, che mi è parsa biondina, seduta in via Merano, appena intravista.
Presumo Alina moldava, cmq oggi passo...
Due Darie diverse... personalmente non ho nessun ricordo della seconda!visto anche il thread di una seconda Daria, con una sola rece di fine ottobre 2020, posizione di Annamaria BBW, presumo sia sparita dai radar ormai..
Vestitino color pesca per la Flachita piuttosto impegnata, considerando anche la possibilità del km 0, i ciclo amatori saranno contenti!
Intendi questa rotonda?Proprio alla rotondina di Poglianasca, allo stop che arriva dalla cascina, c'era una presenza mora discreta, almeno per me nuova
Intendi questa rotonda?
Se si, da parecchio tempo c'è un'alternanza di ragazze, forse due/tre, che rimangono per brevissimo tempo! 🙄
Su quella rotonda c'era Marcella abbastanza fissa
segnalo diramazione Parabiago lato sinistro altezza di dove staziona Sofia, una biondina new entry veramente poco vestita
Ciao gion, ma intendi lato opposto Lucy, più o meno qui?buongiorno a tutti
segnalo diramazione Parabiago lato sinistro altezza di dove staziona Sofia, una biondina new entry veramente poco vestita
gnam gnam
si lato sinistro direzione ParabiagoCiao gion, ma intendi lato opposto Lucy, più o meno qui?