[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
@oscartr domenica sera ho visto una ragazza in borghese percorrere a piedi la ciclabile che collega la cascina Madonnina al centro di Pregnana presumo diretta in stazione. Giurerei che fosse la Flachita...
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.457
Reaction score
47.194
Località
Lombardia
Nel pomeriggio inoltrato ho fatto un giro in zona quadrilatero, approfittando del fatto di essere molto in anticipo per un appuntamento a Milano.
Speravo di trovare la Pallavolista per chiederle se lavora da qualche parte di sera, o se comunque riceve in casa, ma la sedia appoggiata all'albero è segno di ufficio chiuso.
Alla rotonda della Italsempione, dove se ho ben capito si trova la pettoruta Roxanna quando è operativa, c'era una ragazza, forse quella "catturata" da Google qui
Una presenza, che mi è parsa biondina, seduta in via Merano, appena intravista.
A proposito di tettone, in viale della Repubblica presente Raluka, con un abito che però nascondeva in modo a mio avviso eccessivo i suoi asset principali.
Alla rotonda del Q8 ho visto per la prima volta Andreea in carne ed ossa, carina! Assente invece la sua vicina Carmen.
Subito dopo ho visto una ragazza che si stava imbarcando con un collega, presumo fosse Lucia.
Alla rotonda Edison presente la titolare della mattonella, mi pare sia Daniela il nome, oggi mi è sembrata un po' più carina di come la ricordavo.
Torno indietro per fare il circuito in senso orario: nella zona dello "shopping club" non ho trovato nessun segno di vita, direi dunque assenti la terzaghina Cristina e Bianca 40kg vestita che dovrebbero operare in zona.
Assente anche Anna Pazza Biondina in via Olivetti mentre poco oltre, alla pensilina del bus, c'era la ragazza che ci sta di solito, ma che non mi ha mai incuriosito più di tanto, e di cui non conosco le generalità.
Oltre la stazione, all'incrocio con via Belisario, una presenza "senior", penso Paola.
Alla rotonda dopo il sottopasso era presente la titolare di questa sedia con la stessa auto, io qui non avevo mai visto nessuna.
Nessuna presenza lungo tutto il tratto della Madonnina, la presenza successiva è alla rotondona di Rogorotto dove lei era praticamente dentro la pianta per ripararsi dal sole.
Deviazione verso l'AVIS, ma il punto prelievi del sangue è chiuso, proseguo fino al Famila e in fondo a quella via trovo una con belle gambe accavallate, seduta davanti all'IP intenta a leggere (che sia parente della letterata bulgara Federica di Turate? :LOL:), protetta da occhiali da sole: mi è parsa interessante.
Torno verso Rogorotto e subito dopo la rotonda, c'è una bella ragazza mora, abbronzatissima, protetta da un ombrellone (forse questa, di sicuro quella è la posizione)... faccio su e giù fino alla rotonda successiva, dove c'è Lussia, ripasso dall'abbronzata, breve intervista in cui mi dice di chiamarsi Maria (anche se mi è sembrato che abbia sparato il primo nome che le è venuto in mente) , anche lei interessante e mentalmente segnata.
Nel rettilineo della cava non c'è Ana, mentre è presente la Bambolina, nella posizione esattamente opposta a dove sta di solito, in modo da stare all'ombra. All'ingresso della cava, vicino alla Ford Focus, credo sia Anca la ragazza presente.
Lato nord senza presenze, nella deviazione verso Parabiago l'unico segno delle stakanoviste è la smartina su cui poggerà le sue cosciotte prosciuttose la Iceberg, niente Lucy, Lora e Mila.
Alla rotonda di inizio viale stakanoviste ho notato una fanciulla appostata in una Punto, per me nuova: esattamente in questa posizione
Credo sia tutto, lascio la parola ai colleghi più esperti della zona per dare nomi alle mie lacune.
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.533
Reaction score
29.425
Alla rotonda della Italsempione, dove se ho ben capito si trova la pettoruta Roxanna quando è operativa, c'era una ragazza, forse quella "catturata" da Google qui
Anamaria , BBW rumena!
alla pensilina del bus, c'era la ragazza che ci sta di solito, ma che non mi ha mai incuriosito più di tanto, e di cui non conosco le generalità.
Si chiama Adriana, censita come Ariana
Alla rotonda dopo il sottopasso era presente la titolare di questa sedia con la stessa auto, io qui non avevo mai visto nessuna
Anna, vecchia conoscenza, rientrata da poco
Nessuna presenza lungo tutto il tratto della Madonnina, la presenza successiva è alla rotondona di Rogorotto dove lei era praticamente dentro la pianta per ripararsi dal sole
Daria
Deviazione verso l'AVIS, ma il punto prelievi del sangue è chiuso, proseguo fino al Famila e in fondo a quella via trovo una con belle gambe accavallate, seduta davanti all'IP intenta a leggere (che sia parente della letterata bulgara Federica di Turate? :LOL:), protetta da occhiali da sole: mi è parsa interessante.
Larissa /Clarissa
Torno verso Rogorotto e subito dopo la rotonda, c'è una bella ragazza mora, abbronzatissima, protetta da un ombrellone (forse questa, di sicuro quella è la posizione
Maria /Mary
Alla rotonda di inizio viale stakanoviste ho notato una fanciulla appostata in una Punto, per me nuova: esattamente in questa posizione
Presumo Alina moldava, cmq oggi passo...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.209
Reaction score
8.736
Speravo di trovare la Pallavolista per chiederle se lavora da qualche parte di sera, o se comunque riceve in casa, ma la sedia appoggiata all'albero è segno di ufficio chiuso

Grande Mily! Non demordere ... prima o poi riuscirai a portare a casa il santino autografato della Mila Hazuki del Quadrilatero! 😂

Leggendo il tuo report, poi non hai visto neanche la Betty Boop e quindi è facile che le due fide comari avessero già levato le tende, fiaccate dal caldo o per avere esaurito la capienza della saccoccia.

Una presenza, che mi è parsa biondina, seduta in via Merano, appena intravista.

Forse hai visto Sorina, spostatasi lì dopo che Carmen ha preso il suo posto alla rotonda Q8. Insieme a lei, c'è una Milf con la zazzera.

Presumo Alina moldava, cmq oggi passo...

Ma la Alina moldava è la ex amica di Mila, che esercitò per un paio d'anni all'affollato stop di via Oberdan a Lentate, per poi venire esiliata nel Quadrilatero dalla sua mentrice?


Erano altri tempi, quelli in cui le Otr non chiedevano i soldi prima e qualche volta capitava pure che si dimenticassero di ritirare il rate alla fine 😄

Soprattutto lo scorso inverno, la vecchia Punto era quasi sempre presente alla rotondona, ma non sarei mai riuscito a riconoscere la pilotessa, a distanza di tutti questi anni!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.457
Reaction score
47.194
Località
Lombardia
Grazie ragazzi per le sempre preziose e validissime risposte.
Ho trovato le discussioni di Ariana, Clarissa e Daria.
Ho visto anche il thread di una seconda Daria, con una sola rece di fine ottobre 2020, posizione di Annamaria BBW, presumo sia sparita dai radar ormai...
Sulla "Anna vecchia conoscenza" non ho trovato nulla, e lo stesso dicasi per Maria / Mary: vi torna o sono solo scarso nelle ricerche?
In ogni caso, per quel che mi riguarda, il mondo OTR diurno con queste temperature è un vero e proprio taboo, possibile solo l'opzione motel ma non ho ancora vinto il Superenalotto... peccato perché sono numerose quelle che ancora vorrei conoscere, aspetterò un clima più mite.
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.533
Reaction score
29.425
visto anche il thread di una seconda Daria, con una sola rece di fine ottobre 2020, posizione di Annamaria BBW, presumo sia sparita dai radar ormai..
Due Darie diverse... personalmente non ho nessun ricordo della seconda!
Anna, Anca, prima ancora non ricordo, non credo sia mai stata registrata, per me "neutra".
Maria /mary è relativamente nuova, attendiamo... forse lascia pochi spunti per scrivere una recensione 😔!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
273
Reaction score
581
Confermo il ritorno della Flachita, alias Sofia.
Viso davvero molto carino, bel sorriso, davvero giovane (24 dice).

Ora la sua postazione, da almeno una settimana (solo ora so che è lei, ma l'avevo già vista lì mentre passavo) è quella in zona Cascina Madonnina, dove prima stava una gipsy magra e abbronzatissima che mi pare si chiamasse Laura.
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.533
Reaction score
29.425
È rientrata Estela, peperina rumena filiforme.Posizione defilata... le sedie sono tutte occupate! Ripulito il viso dai pearcing lasciandone uno ben visibile,crine di un giallo inbarazzante con cipollotto sopra la nuca, bbj 50€ non trattabili, almeno oggi!
Vestitino color pesca per la Flachita piuttosto impegnata, considerando anche la possibilità del km 0, i ciclo amatori saranno contenti!
Presente Mila, assente Roberta e null'altro d'interessante!

Ciao, :hi:!!!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.209
Reaction score
8.736
Vestitino color pesca per la Flachita piuttosto impegnata, considerando anche la possibilità del km 0, i ciclo amatori saranno contenti!

Ieri mattina, sono riuscito finalmente ad attuare l'Operazione Flachita. Sino a un paio di giorni prima, i meteo lasciavano qualche speranza di temporali e cielo coperto, ma purtroppo non è successo nulla di ciò e poco prima di mezzodì c'erano già 27-28 gradi, per cui mi è toccato lasciare accesa l'A/C e fruire del BJ sui sedili posteriori.

Me la sarei aspettata ancora più abbronzata: aveva un bel colore caramellato, ma Maya e Laura Gipsy erano già molto più scure a fine aprile 😄

Mi ha confermato di avere fatto 2 mesi di pausa ai paeselli e di essere rientrata da un paio di settimane e che la troverò "siempre aquì", per cui penso che la prossima pausa potrà essere in autunno, se non addirittura a Natale. Italiano sempre a zero.

Avendo un obiettivo ben definito, non ho praticamemte fatto vasche e ho dato solo una rapida occhiata ai lati sud e ovest (fino alla rotondina di Poglianasca), con una puntata sino all'Avis.

Proprio alla rotondina di Poglianasca, allo stop che arriva dalla cascina, c'era una presenza mora discreta, almeno per me nuova. Viceversa, all'AVIS presente solo Adela e dunque la sua comare Valentina potrebbe essere al paesello. Maya sempre dispersa da qualche parte in Iberia o in Dacia. Fra le presenze estemporanee, regolarmente ai posti di combattimento pure la perticona Cristina Terzaghina.

Non so se fosse per l'orario prandiale, ma mi è balzato all'occhio quanto poco lavorino le diurne, rispetto alle loro colleghe serali: in una sola e lunga vasca, le ho viste praticamente tutte, mentre di sera bisogna girare almeno mezz'oretta, per ricomporre il puzzle delle presenze. In effetti, tutte hanno una seggiola, gadget che in notturna è praticamente inesistente, e quasi tutte sono molto pazienti anche solo per il ventello d'ordinanza, pregio assai meno comune al chiaro di luna.

Notevole anche la capacità mimetica delle fanciulle, capaci di diventare un tutt'uno con l'albero e col cespuglio più vicino! Ana e la sua comare di scuderia Bambolina erano quasi invisibili, da quanto erano infrattate nella vegetazione! 😄

Solo la gipsy Mary Nasona sfidava il sole cocente di mezzogiorno a petto in fuori e senza neppure un ombrello, e in effetti era più scura di Carlo Conti!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
273
Reaction score
581
@Redmax365 la Estela che dici è piccolina, skinny, bionda tinta?

Se sì, credo che sia reperibile anche in Terzaghi in notturna, o almeno io lì ho intervistato una ragazza che corrisponde alla descrizione, unica differenza ho capito "Estéra" come nome, con la r, ma potrei aver sentito male.

Non testata, ma mi ha colpito per l'attitudine spigliata e sto pensando di andarla a conoscere più approfonditamente.
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.533
Reaction score
29.425
Probabilmente si, anche se non sono espertissimo di via Terzaghi semplicemente perché il nome è molto particolare!
Non ho chiesto il nome, il mio è un ricordo di un'anno e mezzo fa circa, percui potrebbe essere Estera e non Estela, non so!
La descrizione fisica è quella, skinny, tinta cosi così, e pearcing centrato tra naso e labbro superiore.
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.533
Reaction score
29.425
Proprio alla rotondina di Poglianasca, allo stop che arriva dalla cascina, c'era una presenza mora discreta, almeno per me nuova
Intendi questa rotonda?
Se si, da parecchio tempo c'è un'alternanza di ragazze, forse due/tre, che rimangono per brevissimo tempo! 🙄
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2021
Messaggi
127
Reaction score
180
Età
28
buongiorno a tutti
segnalo diramazione Parabiago lato sinistro altezza di dove staziona Sofia, una biondina new entry veramente poco vestita
gnam gnam
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.209
Reaction score
8.736
Intendi questa rotonda?
Se si, da parecchio tempo c'è un'alternanza di ragazze, forse due/tre, che rimangono per brevissimo tempo! 🙄
Su quella rotonda c'era Marcella abbastanza fissa

Sì, la ragazza mora discretamente carina, a occhio sopra i 25, stava alla rotonda di Marcella, ma lato cascina Poglianasca. Più o meno dove punta il cursore dello Street View di Redmax, ma ancora un po' più dentro lungo il guard rail, probabilmente per cercare l'ombra.

segnalo diramazione Parabiago lato sinistro altezza di dove staziona Sofia, una biondina new entry veramente poco vestita

Intendi la Sofia albanese, giusto? Visto che usi il presente, è quindi rientrata?

Ero curioso di vederla e capire se fosse la Sofia con cui ero stato qualche volta in notturna ad Appiano Gentile, scomparsa repentinamente attorno al 2019/2020.

Anche se, a distanza di tutti questi anni, potrei anche non riconoscerla, come mi è successo con la Alina Moldava ex Lentate 😄
 
Commenta
Alto