[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.261
Reaction score
9.000
Allora al 99% è la stessa comare che, da un paio di sere, fa compagnia a Lucy anche in serale a Novedrate.

Fisico snello e dalle fattezze androgine, con pochi fianchi e seno. Ieri con lunghi capelli rossi e occhiali dalla montatura abbastanza grossa.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2021
Messaggi
127
Reaction score
182
Età
28
Allora al 99% è la stessa comare che, da un paio di sere, fa compagnia a Lucy anche in serale a Novedrate.

Fisico snello e dalle fattezze androgine, con pochi fianchi e seno. Ieri con lunghi capelli rossi e occhiali dalla montatura abbastanza grossa.
quella che ho visto io `bionda, altezza 1,60 con montatura tipo raiban colore oro, ieri sono ripassato ma non c'erano entrambi...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.261
Reaction score
9.000
quella che ho visto io `bionda, altezza 1,60 con montatura tipo raiban colore oro, ieri sono ripassato ma non c'erano entrambi...

A pari taccatura, la nuova comare notturna di Lucy le rende quasi 10 cm, per cui può starci che sia attorno a 1.60.

Curiosamente, la tenuta era il clone di quella di Lucy, con una sorta di rete da pesca elasticizzata a coprire un biki e dei tubolari di rete (tipo delle autoreggenti senza piede) sulle gambe.

Non ho badato molto alla montatura, ma di sicuro le lenti erano grosse e quindi può starci che somigliassero a dei Ray Ban.

Riguardo al colore del crine, l'altroieri l'avevano indicata come bionda, ma nel frattempo potrebbe avere indossato una parrucca o essersi tinta i capelli.

Siamo nelle mani di Redmax, che bazzica assiduamente entrambi i luna park e può darci la conferma definitiva 😄
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.550
Reaction score
29.684
È da domenica che non scendo, quindi non posso ancora confermare!
La descrizione fisica è quella... media altezza, bionda martedì e mercoledì, ieri sera rossa, ma non mi sono fermato per valutare se tintura fresca o parrucca!
Occhiali con montatura spessa e scura!
Se faccio in tempo domani passo e vi dico, sperando non sia presa d'assalto come in notturna, altrimenti dovrò girare parecchio!
Ciao 🖐️
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.550
Reaction score
29.684
Siamo nelle mani di Redmax, che bazzica assiduamente entrambi i luna park e può darci la conferma definitiva 😄
Allora, sabato il nulla, ieri vista con Lucy!
È assolutamente la stessa ragazza.
A Pregnana, segnalo la nuova coppia appena nata Andreea/Lucia.
Ho pattugliato per due pomeriggi via Olivetti, attendendo una mezza tettona ex Betty Boop clan, ma niente, devo cambiare informatori! 🙄
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.467
Reaction score
48.666
Località
Lombardia
@Redmax365 coppia nel senso che si offrono insieme come duo?
O semplicemente si sono avvicinate di mattonella? Purtroppo a volte mi confondo un po' su nomi e luoghi perché giro raramente lì, ma presumo parli delle Andreea della rotonda Q8 e Lucia che sta più o meno davanti alla Sacchital, e in mezzo avevano (o hanno) Carmen. grazie
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2021
Messaggi
127
Reaction score
182
Età
28
praticamente la nuova arrivata, socia di Lucy, non la becco mai...sedia sempre vuota..ci sono news?
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.467
Reaction score
48.666
Località
Lombardia
Veloce giro del quadrilatero questa mattina: mi accoglie la sedia della Pallavolista, stavolta in posizione operativa e non appoggiata all'albero (infatti la vedrò in carne ed ossa alla fine del giro), vista poi Sorina in Via Merano, Raluka e le sue importanti bocce, Andreea e Carmen alla rotonda Q8, Daniela alla rotonda Edison e poco dopo una ragazza in questo slargo che forse è Lucia, tornata alla posizione di partenza in questo gioco dell'oca delle mattonelle.
Sulla diramazione Stakanov presenti Lucy, la sedia di Lora e la Iceberg a bordo della fida Smart.
Sul lato nord 3 presenze, due più o meno in questo punto, una mora - a mio giudizio più interessante - a sinistra andando verso Arluno e una sul biondiccio / ramato sulla destra, poi quasi alla rotondina una fanciulla qui: ignoro il nome di tutte e tre, anche se l'ultima l'avevo letto ma l'ho scordato.
Alla cava c'era Anca che sta guadagnando punti nella mia classifica e poco oltre la Bambolina; la matrona Lussia alla rotonda e poi Mary sul piccolo rettilineo e Daria alla rotondona di Rogorotto.
Presente una delle custodi Avis ma vista troppo da lontano per poter dire se fosse Adela o Valentina, mentre mi è sembrata proprio carina la ragazza alla rotonda successiva, alla Italsempione, anagrafica però mancante nel mio database.
Tornando indietro, in zona Madonnina, due more nello slargo che era di Laura Gipsy: una dev'essere la Flachita Sofia, l'altra non saprei.
Per la prima volta, in via Belisario trovo questa sedia non come in foto, ma in strada e con la proprietaria, coperta da occhiali da sole, mentre sulla strada che costeggia la ferrovia c'era una bionda (forse Paola?).
Alla pensilina successiva presente Ariana, poi una ragazza castano / rossiccia allo Shopping Club, non so se sia la terzaghina Cristina.
Non ho altre segnalazioni da questo giro, alla prossima.
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.550
Reaction score
29.684
poco dopo una ragazza in questo slargo che forse è Lucia, tornata alla posizione di partenza in questo gioco dell'oca delle mattonelle.
Estela /Estera
Sul lato nord 3 presenze, due più o meno in questo punto, una mora - a mio giudizio più interessante - a sinistra andando verso Arluno e una sul biondiccio / ramato sulla destra, poi quasi alla rotondina una fanciulla qui: ignoro il nome di tutte e tre, anche se l'ultima l'avevo letto ma l'ho scordato.
La mora è Alina, la bionda si chiama Silvia.
La ragazza a ridosso della rotonda è Marcellina
mentre mi è sembrata proprio carina la ragazza alla rotonda successiva, alla Italsempione, anagrafica però mancante nel mio database.
Cristina
Per la prima volta, in via Belisario trovo questa sedia non come in foto, ma in strada e con la proprietaria, coperta da occhiali da sole, mentre sulla strada che costeggia la ferrovia c'era una bionda (forse Paola?).
Probabilmente, la tipa seduta sulla rampa che porta alla stazione, dovrebbe essere la "nuova" amica della Betty Boop.
Sono sceso solo giovedì per un rapido giro, e ho notato di fronte alla proloco di Cornaredo, appunto Ana e questa nuova con grandi occhiali da sole... non l'ho riconosciuta,, indaghero!
Paola adesso è mora, più facile tu abbia visto Cristina, Oscar la conosce bene 😉
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.550
Reaction score
29.684
Presente una delle custodi Avis ma vista troppo da lontano per poter dire se fosse Adela o Valentina,
Vale bionda incazzosa, l'altra mora all'apparenza più frizzante 🤗!
Tornando indietro, in zona Madonnina, due more nello slargo che era di Laura Gipsy: una dev'essere la Flachita Sofia, l'altra non saprei
Credo l'ennesima Cristina che solitamente siede qui.
Già viste assieme, ma non confermo al centoxcento!
poi una ragazza castano / rossiccia allo Shopping Club, non so se sia la terzaghina Cristina.
È lei!

Ultima cosa, per i nostalgici, in zona curva a gomito di via Olivetti, rivista Sofia!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
274
Reaction score
583
Secondo me Valentina sembra incazzosa ma in un'intervista le ho strappato un sorriso, va conosciuta.

@Redmax365 e @milinturo quella che Redmax classifica come Estela/Estera e che Milinturo segnala vicino alla rotonda Sacchital è biondina piccolina e skinny?
Se sì, ieri ho fatto un giro dopo tempo in Terzaghi ma non l'ho vista, all'intervista mi aveva incuriosito quindi se mi confermate la descrizione fisica potrei andare in esplorazione :)
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.467
Reaction score
48.666
Località
Lombardia
@pussyFixed sì era di un biondo strano che mi ricordava un po’ il personaggio della sorella di Hugh Grant in Notting Hill, ci siamo anche sul magra / skinny. L’ho vista seduta quindi non ti so dire se piccola o stangona.
Soprattutto non so se lavora anche in Terzaghi che per me è terreno praticamente inesplorato.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
274
Reaction score
583
Sarei curioso anch'io di sapere se in questa settimana di deserto ci sarà qualcuna in zona, in particolare a Ferragosto.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.261
Reaction score
9.000
Queste non mollano mai: 35 gradi all'ombra, ma oltre 20 ragazze regolarmente ai posti di combattimento!

Di rientro dall'aeroporto, ho fatto un veloce giro per il Quadrilatero, che si conferma l'unico vero luna park diurno degno di tale nome!

- Lato Rho: una Diana molto elegante, una black discreta, due ombrelloni in zona Boop, Sorina.
- Lungo il Quadrilatero: Cristina Terzaghina, la pensilinara di via Olivetti, la milf bionda Cristina, Paola(?), la nuova morettona Elena, Adela e la Flachita, la nuova rossa Nicole di via Madonnina, Lussia, la Bambolina, Anca, la seggiola di Marcella (suppongo), Alina e Silvia, Daniela e Carmen Gipsy.
- Lato Parabiago: Lora (suppongo, dalla bottiglietta di Coca sotto alla seggiola) e la Iceberg.

Vista la temperatura disumana, ho solo intervistato le due (per me) novità: la mora Elena mi è parsa la classica rumenona un po' ruspante (dice qui da 5 gg, ma parla troppo bene l'italiano), la skinny rossa Nicole un po' spaesata (intercala un po' di spagnolo). Comunque rate ordinari per entrambe, senza le sparate che ormai si sentono sempre più spesso in notturna.

Al buon Redmax il compito di correggere errori e omissioni.
 
Ultima modifica:
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.550
Reaction score
29.684
Poco altro...
Estela mezza nascosta nella vegetazione di via Castellazzo. Solito crine giallo, con treccine rasta, carina e sempre sorridente!
Lucia al posto della "vacanziera" Andrea.

Nicole,
ovviamente rumena è amicona della Flachita. Ha esordito una decina di giorni fa proprio nella posizione di e con Sofia! Sono passato un'oretta fa, era praticamente nuda mentre si rinfrescava con la bottiglietta dell'acqua... è fatta un po' male per mio gusto😔!

Oggi, a Vittuone presente solo Valentina, Cristina non pervenuta.

Paola(?) è assolutamente Paola!
Marcella
(suppongo).... yesssss!
 
Commenta
Alto