[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

Reaction score
35
IMG_20230821_151130.jpg

Buongiorno. Scusate. Il quadrilatero sarebbe questo?

Commenta
Reaction score
9.855
Buongiorno a tutti, spero di chiedere una cosa legale e permessa, è possibile avere i punti della mappa di qui sopra

Io andrei a fare benzina al Q8 a Rho (anche se è uno dei più cari mai visti, nonostante i depositi lì a 2 passi), la spesa al Famila di Arluno e a fare un ultimo rabbocco all'ENI di Parabiago 😜

Più o meno dovrebbe collegarteli col Quadrilatero ...

Commenta
Reaction score
70
Potresti fare anche la spesa dietro il destriero, 2 o 3 fagiane le trovi anche li.

Hanno anche un loft dove ricevono a 80€.

Commenta
Reaction score
1
Potresti fare anche la spesa dietro il destriero, 2 o 3 fagiane le trovi anche li.
Hanno anche un loft dove ricevono a 80€.

qualche notizia in piu è una zona che non frequento, ma mi interessa conoscere qualcosa in più,
visto la possibilità loft .

Commenta
Reaction score
35
Buongiorno. Sono ancora a pagina 12 con le varie coordinate... Sto preparando il tour 😂

Cmq non e' ancora un quadrilatero

IMG_20230822_152953.jpg

Commenta
Reaction score
9.855
Ahahah ... la perfezione non è di questo mondo e temo che non riuscirai a ricostruire un Quadrilatero perfetto, perchè il tratto nord-est non è popolato e serve solo per chiudere il giro ;)

A occhio, sul lato nord sei arrivato sino alla coppia delle Milf Alina + Silvia, mentre l'avamposto più orientale è quello di Alina Moldava, alla rotonda dove poi inizia la diramazione per Parabiago.

Sul lato est, ti sei fermato alla rotonda Q8 (Andreea + Carmen Gipsy), ma devi risalire almeno sino a Daniela/Ina (che potrebbe essere ancora sotto i Fontanili di Rho) e a Lucia Castellazzo (che forse qui non è recensita).

Senza ripartire da Adamo ed Eva, se ti prendi i nomi elencati da me e da Redmax domenica, hai il 75-80% delle presenze, perchè quelle in vacanza sono davvero poche (fra le altre, mi vengono in mente Anna Pazzabiondina, Laura Gipsy, Mary Nasona, Ana, Maya, Valentina ...).

Ad ogni modo, più o meno hai capito il percorso, le ragazze hanno quasi tutte seggiole o vetture ben visibili e quindi io non perderei altro tempo a imitare il nostro Cartinologo 😄

Va bene essersi fatti un'idea di chi siano e dove stiano le 4-5 più ambite (anche per fare una tara a quello che hai letto dagli altri colleghi), ma il bello di esplorare una zona nuova è anche farsi prendere dalla novità e guidare dal proprio istinto e gusto estetico, correndo il rischio di beccarsi una missilata ;)

Poi raccontaci, se scenderai in pista!

Commenta
Reaction score
1
Ciao a tutti, sono nuovo qui. Sono giovane e volevo avere la mia prima esperienza da punter in zona quadrilatero. Volevo passare attorno alle 10 oggi, secondo voi dove è meglio andare? Trovo qualcuna di interessante?
Vi ringrazio, punto tutto sulla vostra esperienza

Commenta
Reaction score
9.855
Dovresti anzitutto dare un'occhiata più attenta al regolamento (dove avresti letto che non è possibile dare "consigli per gli acquisti", che sarebbero favoreggiamento) e poi presentarti nell'apposita sezione ;)

Ciò detto, un altro neo-collega ha appena tracciato e riempito di bandierine il percorso del Quadrilatero e quindi non ti resta che salire in macchina e seguire il tracciato: ragazze e segnaposto (seggiole o addirittura vetture) sono visibilissime ;)

Credo che le 10 sia un po' prestino: probabilmente è l'orario a cui le ragazze iniziano ad arrivare alla spicciolata.

Buona caccia e poi raccontaci!

Commenta
Reaction score
258
scusate dove trovo la rece della "pallavolista" a fianco dell'autolavaggio via fontanili? perchè oggi l'ho intervistata velocemente e mi ha detto che riceve anche a casa, pensavo solo albergo (quindi un po' troppo dispendioso..., invece così un sacrificio lo potrei fare..). Oppure mi ha visto di fretta e voleva solo sbolognarmi, boh?
Grazie!

Commenta
Reaction score
9.855
scusate dove trovo la rece della "pallavolista" a fianco dell'autolavaggio via fontanili?

Il suo thread è ancora sotto Lentate.

Perchè oggi l'ho intervistata velocemente e mi ha detto che riceve anche a casa, pensavo solo albergo (quindi un po' troppo dispendioso..., invece così un sacrificio lo potrei fare..). Oppure mi ha visto di fretta e voleva solo sbolognarmi, boh?

Dovrebbe abitare sempre su verso la Brianza, abbastanza lontano da dove lavora. Io avevo provato a combinare lo scorso inverno/primavera, ma l'opzione loft era allora più teorica che pratica, perchè lavorava anche in notturna a Cinisello con la Boop e un'altra ragazza.

Avevo sondato il terreno un paio di volte, ma vedendola poco o nulla ricettiva sull'argomento, avevo desistito e ripiegato su un 2o incontro Otr, in notturna. Peggio che nell'incontro diurno (vedi rece), sempre abbastanza fredda e taciturna e quindi uscì dalla mia rotazione.

Con maggiore facilità e soddisfazione, riuscii invece a organizzare un po' di rendez vous serali con alcune giocatrici del nutrito team Avis/Cava.

Visto che da 3 mesi Diana sembra non lavorare più la sera, suppongo che l'opzione loft sia ora molto più concreta ...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
258
grazie Oscar, grande.

trovato la rece della pallavolista, purtoppo ho letto che non si fa leccare la patata.... non ci siamo.

Commenta
Reaction score
9.855
Visto il crollo della colonnina di mercurio, ho fatto un giretto per il Quadrilatero nel primissimo pomeriggio.

Rispetto a una settimana fa, ovviamente molto meno caldo (21 gradi quando piovigginava, 24 quando smetteva) e numeri più o meno invariati, ma come saldo fra varie assenze e ricomparse.

Il mio obiettivo era la rossa Nicole, l'amica della Flachita, ma alla sua mattonella ho sempre visto solo una seggiola di legno col cuscino inzuppato di pioggia. La stessa Flachita, peraltro, sembrava lì da sola e non accompagnata dalla più anziana Adela.

Sul lato ovest, seggiole apparentemente vuote anche ai posti di Lussia e della Bambolina. In compenso, presente alla rotondona di Rogorotto una Milf bionda con occhi chiari, abbastanza piacente, ma non più giovanissima.

Alla sede Avis di Vittuone è poi ricomparsa la bionda Valentina e mi immagino un rientro pure di Maya e di Laura Gipsy, appena finisce la stagione balneare in Spagna, con conseguente assottigliamento delle loro entrate in loco e necessità di rimpinguare le rispettive saccocce.

All'estremo opposto del circuito, ho visto Daniela Edison che sembrava in procinto di allestire la postazione, ma sulla via del ritorno non c'erano più segni di vita.

Alla rotonda Q8, assente Carmen Gipsy e il suo posto è stato preso dall'altra Milf bionda e con gli occhi chiari, Lucia Castellazzo. Ci ho fatto anche un mezzo pensierino, ma i jeans hanno stoppato ogni velleità. Altra sedia alla stessa rotonda, ingresso Sacchital, ma non ci ho mai visto un paio di chiappe appoggiate sopra.

Superato il sottopasso della ferrovia e la successiva rotonda, una ragazzona con vecchia berlina targata Olt, in uno slargo sulla destra. Se non sbaglio, lì avevo sempre visto una vecchia Fiesta o Focus, tipo quella di Anca.

Assente pure la capostazione di Pregnana, Cristina, e al suo posto c'era la morettona Elena. In zona pro loco di Cornaredo, oltre a una vivace Betty Boop che danzava col gonnellino plissettato svolazzante, presente una ragazzona davvero in carne, lato parcheggino.

Per chiudere, la tempesta di ieri ha fatto crollare proprio la pianta che faceva ombra alla Pallavolista, ma lei comunque presente, come faceva intendere una borsa sotto alla sua seggiola.

Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Reaction score
30.852
Il mio obiettivo era la rossa Nicole, l'amica della Flachita, ma alla sua mattonella ho sempre visto solo una seggiola di legno col cuscino inzuppato di pioggia. La stessa Flachita, peraltro, sembrava lì da sola e non accompagnata dalla più anziana Adela.
Sabato era presente sul lato opposto, nascosta tra la vegetazione! Il traffico era minimo, mi sono fermato... ha cambiato pettinatura, ricciolini come non ci fosse un domani 😬. È abbastanza fuori di testa, ma non è il mio genere, sono curioso di leggere qualcosa al riguardo poi vedrò!
In compenso, presente alla rotondona di Rogorotto una Milf bionda con occhi chiari, abbastanza piacente, ma non più giovanissima.
Ho visto solo Daria!
Se intendi in via Baracca, ho notato un bivacco dando per scontato il rientro di Mirela!
Alla rotonda Q8, assente Carmen Gipsy e il suo posto è stato preso dall'altra Milf bionda e con gli occhi chiari, Lucia Castellazzo. Ci ho fatto anche un mezzo pensierino, ma i jeans hanno stoppato ogni velleità. Altra sedia alla stessa rotonda, ingresso Sacchital, ma non ci ho mai visto un paio di chiappe appoggiate sopra.
Più che un pensierino, volevo caricarla giusto per scrivere qualcosa. Il primo incontro era andato così così, e non avevo scritto nulla... morale riceve solo a km zero, forse non aveva voglia di salire, io non avevo voglia di scendere, e nulla di fatto!

Comunicazione da prendere con le pinze:
Roxanna e le sue tette sono rientrate in Italia! Dice di avere smesso... lei è una cazzara di primissima categoria, ma almeno per una volta, giusto darle il beneficio del dubbio!

Commenta
Reaction score
9.855
Ho visto solo Daria!
Se intendi in via Baracca, ho notato un bivacco dando per scontato il rientro di Mirela!

No, intendevo proprio sul lato della rotondona, arrivando dal lungo rettilineo di cascina Madonnina.

Lì ho visto avvicendarsi varie ragazze, fra cui anche Anca, ma forse questa bionda più avanti con gli anni è la "titolare". Prendo per buono il nome di Daria, perchè non penso ci siano stati altri scambi, fra sabato e domenica 😉

Quando sono transitato io, il breve rettilineo fra le due rotonde di Rogorotto era invece del tutto deserto (c'era solo la seggiola di Lussia, ma non sembrava presidiata).

Commenta
Reaction score
218
confermo presenza nuova in rotondaQ8 al posto di Andrea di carina milf castana chiara e occhi chiari oggi con un vestitino verde fluo, bel telaio!
era insieme a carmen gipsy.
domanda che mi attanaglia tutte le notti: ma chi è FLACHITA?
mentre quella nuova con auto rossa targata OT stanziata al posto della bella e amata Amalia, chi è ? un ex?

Commenta
Reaction score
9.855
confermo presenza nuova in rotondaQ8 al posto di Andrea di carina milf castana chiara e occhi chiari oggi con un vestitino verde fluo, bel telaio!

Questa dovrebbe essere la milf Lucia, che era inizialmente apparsa in via Castellazzo, a nord della rotonda Edison di Daniela/Ina.

Non mi pare che abbia un suo thread qui in PF, ma in internet dovresti trovare qualcosa su di lei.

domanda che mi attanaglia tutte le notti: ma chi è FLACHITA?

La Flachita è Sofia e sta in zona cascina Madonnina, in uno slargo lato autostrada (dove si era messa per un po' Laura Gipsy, la scorsa primavera).

Per tutto lo scorso inverno/primavera, la Flachita era stata invece la prima ragazza del rettilineo di Rogorotto.

Era stata battezzata Flachita da un'altra delle "spagnole" della scuderia, la Diana che stava alla cava di Arluno.

Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Reaction score
30.852
mentre quella nuova con auto rossa targata OT stanziata al posto della bella e amata Amalia, chi è ? un ex?
Intendi ai Sassi di Pregnana?
Sono un paio di settimane che vedo seduta Alana/Adela, anche se ogni tanto allunga a far compagnia alla Flachita!
Mai vista nessuna auto rossa... forse una nuova presenza!
Un ex, che significa?
Puoi fare una piccola descrizione, grazie!

Commenta
Reaction score
218
Intendi ai Sassi di Pregnana?
Sono un paio di settimane che vedo seduta Alana/Adela, anche se ogni tanto allunga a far compagnia alla Flachita!
Mai vista nessuna auto rossa... forse una nuova presenza!
Un ex, che significa?
Puoi fare una piccola descrizione, grazie!
si quella è la location!
non mi sembra Adela, ha le cosce troppo tornite!
Mora, bassina, ieri aveva canotta bianca e mini nera

Commenta
Alto