- Reaction score
- 35
Buongiorno a tutti, spero di chiedere una cosa legale e permessa, è possibile avere i punti della mappa di qui sopra
Potresti fare anche la spesa dietro il destriero, 2 o 3 fagiane le trovi anche li.
Hanno anche un loft dove ricevono a 80€.
scusate dove trovo la rece della "pallavolista" a fianco dell'autolavaggio via fontanili?
Perchè oggi l'ho intervistata velocemente e mi ha detto che riceve anche a casa, pensavo solo albergo (quindi un po' troppo dispendioso..., invece così un sacrificio lo potrei fare..). Oppure mi ha visto di fretta e voleva solo sbolognarmi, boh?
Sabato era presente sul lato opposto, nascosta tra la vegetazione! Il traffico era minimo, mi sono fermato... ha cambiato pettinatura, ricciolini come non ci fosse un domani 😬. È abbastanza fuori di testa, ma non è il mio genere, sono curioso di leggere qualcosa al riguardo poi vedrò!Il mio obiettivo era la rossa Nicole, l'amica della Flachita, ma alla sua mattonella ho sempre visto solo una seggiola di legno col cuscino inzuppato di pioggia. La stessa Flachita, peraltro, sembrava lì da sola e non accompagnata dalla più anziana Adela.
Ho visto solo Daria!In compenso, presente alla rotondona di Rogorotto una Milf bionda con occhi chiari, abbastanza piacente, ma non più giovanissima.
Più che un pensierino, volevo caricarla giusto per scrivere qualcosa. Il primo incontro era andato così così, e non avevo scritto nulla... morale riceve solo a km zero, forse non aveva voglia di salire, io non avevo voglia di scendere, e nulla di fatto!Alla rotonda Q8, assente Carmen Gipsy e il suo posto è stato preso dall'altra Milf bionda e con gli occhi chiari, Lucia Castellazzo. Ci ho fatto anche un mezzo pensierino, ma i jeans hanno stoppato ogni velleità. Altra sedia alla stessa rotonda, ingresso Sacchital, ma non ci ho mai visto un paio di chiappe appoggiate sopra.
Ho visto solo Daria!
Se intendi in via Baracca, ho notato un bivacco dando per scontato il rientro di Mirela!
confermo presenza nuova in rotondaQ8 al posto di Andrea di carina milf castana chiara e occhi chiari oggi con un vestitino verde fluo, bel telaio!
domanda che mi attanaglia tutte le notti: ma chi è FLACHITA?
Intendi ai Sassi di Pregnana?mentre quella nuova con auto rossa targata OT stanziata al posto della bella e amata Amalia, chi è ? un ex?
si quella è la location!Intendi ai Sassi di Pregnana?
Sono un paio di settimane che vedo seduta Alana/Adela, anche se ogni tanto allunga a far compagnia alla Flachita!
Mai vista nessuna auto rossa... forse una nuova presenza!
Un ex, che significa?
Puoi fare una piccola descrizione, grazie!