[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.603
Reaction score
30.596
Beh considerando la quantità di auto che ho sempre visto ferme poco più avanti, avrà scavato uno scantinato, o forse non le ho ispirato fiducia!
Se torna sarò più preciso!

Dimenticavo, oggi due "novità", una non bellissima, l'altra più carina ma Imbosco estremamente pericolo! 🙄
Sostano esattamente qui... grazie 🙏!

PS Sono due faccine che personalmente non hanno suscitato nessun ricordo.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.394
Reaction score
9.525
Dimenticavo, oggi due "novità", una non bellissima, l'altra più carina ma Imbosco estremamente pericolo! 🙄
Sostano esattamente qui... grazie 🙏!

Volevo giusto chiederti chi fossero, pensando fossero veterane del Quadrilatero, riposizionatesi alla rotonda di Sedriano 😉

Quando le ho viste, stavo tornando dal retrobottega con la Bamb(ol)ina di Cera a bordo e ho dovuto dissimulare il più totale disinteresse per le due 😂

Poi sono tornato a dare un'occhiata, ma un collega stava caricando quella che a me è parsa la più interessante delle due, ossia la gipsy con le punte bionde alla rotonda.

Ho pazientato una decina di minuti e ho notato un immediato e insistente ronzio di mosconi attorno alla mattonella, oltretutto con macchinoni d'alto lignaggio, il che mi ha fatto pensare che le tipe fossero vecchie conoscenze della zona, con un curriculum lungo così.

Ho inframezzato un giro del Quadrilatero, mi sono ripresentato quasi mezz'ora dopo e i mosconi erano sempre lì, ma della tipa della rotonda nessuna traccia (c'era invece la comare in pantaloni, nello slarghetto verso il sottopasso dell'autostrada). Ho capito che la cosa sarebbe andata per le lunghe e mi sono arreso, rientrando a casa.

Novità della giornata:

- Mirella riposizionata all'inizio del rettilineo di Rogorotto, dove stava la Flachita lo scorso inverno, e Anca di nuovo allo stop di via Baracca, lasciando così Diana Spagnola sola a custodire la cava
- Una gipsy in carne, non molto attraente per i miei gusti, alla rotonda Italsempione

Per il resto, business as usual, con le assenze ormai consolidate di Marcella a Poglianasca, Bianca Qkv e Andree Q8 a Pregnana.

Il retrobottega del team Avis/Cava/Madonnina è ormai un porto di mare, dal via vai che c'è!
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.603
Reaction score
30.596
Poi sono tornato a dare un'occhiata, ma un collega stava caricando quella che a me è parsa la più interessante delle due, ossia
Poi sono tornato a dare un'occhiata, ma un collega stava caricando quella che a me è parsa la più interessante delle due, ossia la gipsy con le punte bionde alla rotonda.

Ho pazientato una decina di minuti e ho notato un immediato e insistente ronzio di mosconi attorno alla mattonella, oltretutto con macchinoni d'alto lignaggio, il che mi ha fatto pensare che le tipe fossero vecchie conoscenze della zona, con un curriculum lungo così.
Si, l'altra che poi s'è la defilata un po più in là è, per mio gusto, abbastanza inchiavabile 🤒!

Se ti riferisci al tipo con la fuoriserie tedesca con tre punte in un cerchio, è un piccione viaggiatore che spara a salve, non carica, rompe solo le balle 😉!
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
52.259
Località
Lombardia
Una gipsy in carne, non molto attraente per i miei gusti, alla rotonda Italsempione

A quella rotonda ricordo una ragazza interessante, mi pare si chiami Cristina… quando mi sono fermato lì ho però caricato Mirella pensando fosse Cristina, nel frattempo sparita.
Non credo che questa ragazza sia la Cristina che c’era prima, o sbaglio?
Qualcuno ha sue notizie?
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.603
Reaction score
30.596
Cristina, esatto!
Ieri sono passato giusto per poi tornare indietro e trovarmi faccia a faccia con la presunta novità, ma non ho visto nulla... forse era impegnata!
Se "in carne", non credo sia Cristina, forse un'altra novità, ole🙏!!!
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.603
Reaction score
30.596
Allora, la tipa nuova si chiama Stefania , ma non mi sembra quella di ieri 🤔!
Non è bellissima, cmq mai vista... propone bbj a 50,poi 40,poi 35😝!
All'italsempione non ho visto nulla anche oggi!
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2019
Messaggi
11
Reaction score
9
Località
Lombardia
Confermo italsempione nulla visto solo quella alla rotonda di Sedriano capelli lunghi castano chiaro e lei che si chiama Stefania?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.394
Reaction score
9.525
Nel Quadrilatero, business as usual, ma due veloci news:

1) E' rientrata Marcella, o meglio solo la sua Passat SW. Qualcuno deve averne sentito terribilmente la mancanza e averla rapita dalla vettura appena parcheggiata al motel, perchè in oltre 1 ora non è mai riapparsa, sul cofano è rimasto un bicchiere di caffè appena iniziato e la sedia impagliata era ancora in magazzino!

2) La Mezzabionda con lo shatush della rotonda di Sedriano mi è sembrata quella carina con i lineamenti un po' gipsy che avevo visto sabato scorso. Complici le temperature miti al sole, era persino in mini e anfibi, a gambe nude.

Stavo già per stenderle il tappeto rosso, quando mi ha gelato, dicendo che non fa BJ, ma solo "sex"!

Vedrò di farmi regalare per Natale l'imperdibile BJ Machine e ripresentarmi da lei con l'antipasto portato da casa 😂

vedo-hummer-super-bj-machine-988977.jpg
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.603
Reaction score
30.596
La Mezzabionda con lo shatush della rotonda di Sedriano mi è sembrata quella carina con i lineamenti un po' gipsy che avevo visto sabato scorso. Complici le temperature miti al sole, era persino in mini e anfibi, a gambe nude.

Stavo già per stenderle il tappeto rosso, quando mi ha gelato, dicendo che non fa BJ, ma solo "sex
Si chiama Maria ... rumena, venticinque anni, somiglia vagamente a Barbara Chiappini🤣, pearcing lato sinistro del labbro superiore, concede bbj e discreta fisicità!
Dovrebbe partire domani 🤗... è una mezza idiota perciò non ci metterei la mano sul fuoco 🔥!
La domenica non lavora e lascia il posto alla collega Stefania 🤦‍♂️!


Ciao 🖐️!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.394
Reaction score
9.525
Si chiama Maria ... rumena, venticinque anni, somiglia vagamente a Barbara Chiappini🤣, pearcing lato sinistro del labbro superiore, concede bbj e discreta fisicità!

Hahaha ... allora quello del furgoncino prima di me doveva avere mangiato nduja a colazione, ha mandato in fiamme la bocca di Maria e la poveretta deve avere deciso che non avrebbe mai più concesso un BJ o un BBJ in vita sua 😂

Essendo carina e in tenuta da mezza stagione, l'intervista voleva essere più di rito che di sostanza, tanto che stavo già impugnando la maniglia per aprirle la portiera ... e sono rimasto shockato quando mi ha detto "non faccio pompini"!

O magari intendeva che non concede il BJ da solo, ma solo come antipasto per RAI1. Peccato che non ci sarà più modo di scoprirlo, se parte domani 😥
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.603
Reaction score
30.596
Assenze e presenze ormai stabilizzate, vedremo quali doni porterà il natale 🎅... nessunissima presenza alla rotonda di Sedriano 😂, tanto meno negli slarghetti adiacenti, nessuno si strappi i capelli 😉!
Nuove extension bionde per Carmen! Amicizia sempre più stabile lungo i fontanili, la coppia Diana /Moniasi propone, eventualmente, anche per un due contro uno!
Confermo il rientro di Marcella, e nient'altro...

Ciao 🖐️!
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
52.259
Località
Lombardia
Rapido giro approfittando della giornata piuttosto calda e soleggiata.
Seguendo il navigatore entro in campo dalla parte di Pogliano per cui la prima strada interessante che trovo è viale stakanov, dove sono tutte presenti: Lucy, Lora praticamente nuda, e Roberta invece più freddolosa.
Prima di arrivare alla Poglianasca, un paio di presenze sulla destra, una mora e una più sul biondo scuro, non ce la farò mai a ricordarmi i nomi…
Dopo inizia un po’ di deserto, verosimilmente dovuto a partenze natalizie, dalla postazione di Marcella (inclusa) in avanti, cava sguarnita, bambolina ha lasciato la sedia ma non c’è, rogorotto vuoto sia rotonde che rettilineo, così come la zona Avis.
La prima presenza è in via Madonnina, forse Alexandra.
Ai sassi c’è un’auto rossa senza pilotessa (probabilmente motellizzata): pensavo fosse Adela, ma una vocina tipo grillo parlante mi dice sia la macchina di Mary.
A est ho visto solo la sedia di Carmen, assenti Andreea e Raluka con le sue maxi gemelle.
Pallavolista ai fontanili e una black più avanti verso la tangenziale.
Non trovando disponibile quella che puntavo in prima battuta, sono andato a portare i miei auguri di buon Natale a un’amica della notte.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.394
Reaction score
9.525
Poco o nulla, da aggiungere al tuo report!

Lora praticamente nuda

È un po' che non mi fermo in notturna dalla nostra mascotte Lora, vuoi per la minaccia persistente di Bianca Verdi, vuoi per le sue mise un po' castigate degli ultimi tempi ... e col tepore di oggi speravo di trovarla almeno in body ... ma, nonostante i 16 gradi pomeridiani, era già intabarrata come in serale 😥

Dopo inizia un po’ di deserto, verosimilmente dovuto a partenze natalizie,

Sapevo del rientro della Bambolina al paesello, ma non mi sarei aspettato che il team Avis / Cava avesse affittato un intero bus, per riportare tutte le giocatrici a casa per le feste! 😄

Siamo fortunati che, almeno nel luna park serale, ci sia una nutrita pattuglia di schipetare, che terranno alto il vessillo dell'aquila pure settimana prossima, alcune probabilmente persino la sera di Natale!

Ai sassi c’è un’auto rossa senza pilotessa (probabilmente motellizzata): pensavo fosse Adela, ma una vocina tipo grillo parlante mi dice sia la macchina di Mary.

Axx ... come hai fatto a confonderti? Capisco di sera, quando sono tutte Smartine con targa ticinese, ma Adela ha una Peugeottina, mentre Mary Nasona una monovolume Seat! 😜

A est ho visto solo la sedia di Carmen

La ragazza dalla coda dorata è stata parecchio impegnata ed è riapparsa quasi al calar delle tenebre. Fortuna ha voluto che oggi non dovesse rientrare coi mezzi, come talvolta ho visto fare a lei e alla Qkv, ma col radiotaxi! Se ho capito bene, dovrebbe essersi iscritta anche lei nelle liste delle stakanoviste ed essere riapparsa a Camp Craiova, in via 3zaghi.

Meglio chiedere a Max, ma la tipa sulla seggiola che fu di Anna Pazzabiondina non mi è sembrata Jasmine, che ricordavo più slanciata (ma magari era solo colpa degli anfibi e della mise un po' gotica).
 
Ultima modifica:
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.603
Reaction score
30.596
ma la tipa sulla seggiola che fu di Anna Pazzabiondina non mi è sembrata Jasmine, che ricordavo più slanciata (ma magari era solo colpa degli anfibi e della mise un po' gotica).
Oggi non sono sceso considerando che in settimana avevo notato sempre meno presenze... non ho visto altre ragazze oltre la chiacchierata Jasmine 😉, quindi credo sia sempre lei 👍
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.603
Reaction score
30.596
Giro concluso, in azione da est a ovest :
Monia e Diana lungo i fontanili
Betty Boop alla proloco
Carmen con la nuova parrucca zona ciminiere q8
Adriana e Paola lungo Olivetti e crocevia Bellisario
Adela di fianco ai faccioni, Isabel nel lontano scannatoio in compagnia
Silvia e Alina sempre presenti
Alina 🇲🇩 stravaccata sulla seggiola
Le tre notturne di Novedrate , inoperose

Merry Christmas 🤶!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.394
Reaction score
9.525
@mgd: prima ancora di scrivere un post, avresti dovuto presentarti nell'apposita sezione ;)


Ciò detto, avresti trovato una risposta alla tua domanda semplicemente leggendo a ritroso i messaggi di questo thread, dove il nome della pilotessa della Peugeottina rossa viene citato più volte!
 
Commenta
Alto