Dimenticavo, oggi due "novità", una non bellissima, l'altra più carina ma Imbosco estremamente pericolo!

Sostano esattamente
qui... grazie

!
Volevo giusto chiederti chi fossero, pensando fossero veterane del Quadrilatero, riposizionatesi alla rotonda di Sedriano
Quando le ho viste, stavo tornando dal retrobottega con la Bamb(ol)ina di Cera a bordo e ho dovuto dissimulare il più totale disinteresse per le due
Poi sono tornato a dare un'occhiata, ma un collega stava caricando quella che a me è parsa la più interessante delle due, ossia la gipsy con le punte bionde alla rotonda.
Ho pazientato una decina di minuti e ho notato un immediato e insistente ronzio di mosconi attorno alla mattonella, oltretutto con macchinoni d'alto lignaggio, il che mi ha fatto pensare che le tipe fossero vecchie conoscenze della zona, con un curriculum lungo così.
Ho inframezzato un giro del Quadrilatero, mi sono ripresentato quasi mezz'ora dopo e i mosconi erano sempre lì, ma della tipa della rotonda nessuna traccia (c'era invece la comare in pantaloni, nello slarghetto verso il sottopasso dell'autostrada). Ho capito che la cosa sarebbe andata per le lunghe e mi sono arreso, rientrando a casa.
Novità della giornata:
-
Mirella riposizionata all'inizio del rettilineo di Rogorotto, dove stava la Flachita lo scorso inverno, e Anca di nuovo allo stop di via Baracca, lasciando così Diana Spagnola sola a custodire la cava
- Una
gipsy in carne, non molto attraente per i miei gusti, alla rotonda Italsempione
Per il resto, business as usual, con le assenze ormai consolidate di Marcella a Poglianasca, Bianca Qkv e Andree Q8 a Pregnana.
Il retrobottega del team Avis/Cava/Madonnina è ormai un porto di mare, dal via vai che c'è!