[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.394
Reaction score
9.525
Se non hanno fatto l'ennesimo scambio di mattonelle e non presentava sorpresine 😀, dovrebbe essere:

 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2022
Messaggi
67
Reaction score
89
Età
45
Ma scusate, Jasmine è sempre stata in quella posizione, inizialmente nella curva (dove attualmente credo sia Maria). Non è così?
 
Commenta

il_gufo

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
421
Reaction score
9
Località
prov. Milano
Alla curva in questi ultimi giorni c'è Adriana.
La jasmine li alla pensilina.
Maria, rientrata da poco, sta poco dopo l'incrocio, a fianco alla ditta dei rottami ferrosi.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2023
Messaggi
106
Reaction score
340
Età
39
Mi permetto di segnalare anke se non sono più sul pezzo
Jasmine (squalo bianco ) sta sotto la pensilina che prima del suo arrivo era di Ariana( non chiamatela Adriana cassoo ), che condivideva al tempo, anni fa la posizione con Maxyn trav che lavora di notte in via Castiglioni Arluno oppure di giorno ,non sempre, uscita parking autostrada
Maria la califfa ( tutto il resto è noia) ha festeggiato ieri il suo compleanno è all incrocio allo stop
Prima lavorava 50metri più indietro
@redMax 365 correggimi
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.394
Reaction score
9.525
No, la Pazzabiondina si è ritirata da quasi un anno e al suo posto c'è appunto Maria.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
247
Reaction score
137
Confermo: Maxyn il travestito non si vede più da una vita alla pensilina che prima condivideva con Adriana mentre adesso c'è Jasmine e Adriana è poco più avanti.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2022
Messaggi
67
Reaction score
89
Età
45
qualcuno sa per caso se Alina di Pogliano è ancora presente alla sua mattonella?

Ieri pomeriggio sono passato da quelle parti e l'ho vista, ma non dove indica la scheda, bensì un po' più avanti, in direzione Nerviano.
Invece dove indicato, o nelle immediate vicinanze c'era una tipa, che ho intervistato, che ha detto di chiamarsi Lucy.
A mio modo di vedere: altezza 1,60, minuta, carnagione chiara, capelli linghi neri, occhiali da sole, rossetto rosso fuoco. Bj e rai1 a 30, altre sigle no.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2023
Messaggi
106
Reaction score
340
Età
39
...come molti mesi fa @Redmax365 mi aveva nominato "padre spirituale" di via olivetti
Ecco maggiori info per evitare confusioni
Jasmine squalo bianco
Ariana
Maria Califfa
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.394
Reaction score
9.525
Dall'altro ieri sarebbe ufficialmente estate, ma il meteo continua a concedere qualche giornata fresca e anche oggi sono riuscito a fare il mio giretto settimanale nel 4L. Cielo coperto, ogni tanto un po' di pioggerella e temperatura fra i 18-19 gradi.

Presenze abbastanza regolari, con qualche defezione qua e là: nel settore orientale, non viste neppure oggi Carmen Fascina e Daniela Edison; in viale Stakanov sembrava avere marcato visita l'ora occhialuta Maria Cenerentola; la comare mora della Fiordilatte pareva pure assente.

Qualche ragazza purtroppo in pantaloni, fra cui tre nomi sul mio taccuino: Jasmine, la Papuá¹£a e la Fiordilatte.

Fra le novità (o le meteore che ogni tanto riappaiono, come quella di Halley) da segnalare:

1) una ragazzona/donna davvero in carne, all'ampio park di fronte alla Pro Loco di Cornaredo, dove invece era seduta la solita Paola.
2) Una gipsy mora e abbastanza interessante, sia di fisico che di lineamenti allo slarghetto fra la rotonda di Sedriano e il sottopasso della ferrovia/autostrada. Purtroppo l'ho notata solo dopo avere già fruito dei servigi di un'altra donzella e non mi sono fermato a intervistarla, ma non è la Laura Gipsy di un anno fa.
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.603
Reaction score
30.596
la comare mora della Fiordilatte pareva pure assente.
Credo che per ragioni logistiche /sicurezza, gli sceriffi della zona non vogliono vedere due ragazze contemporaneamente in quel punto.
La gipsy casual che hai visto a Sedriano è la stessa che da qualche tempo fa coppia con la fiordilatte... a breve le arriverà la valigia con abiti più succinti.
Viso che per mio gusto va di pari passo con l'abbigliamento, taglia 40/42,seno piccolo ma sodo... ho nuovi occhiali con lenti polarizzate che mi permettono di vedere attraverso gl'indumenti.😎

nel settore orientale, non viste neppure oggi Carmen Fascina e Daniela Edison
Carmen presente
Nelle giornate uggiose/tempestose, prova a buttare un occhio nei pressi della opel di Andreea... Daniela potrebbe attendere su di una BMW scura!

Bon voyage :hunter:!!!!
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2023
Messaggi
106
Reaction score
340
Età
39
Mi fermo in autostrada per caricare la mia Tesla S
In attesa scrivo queste 2 righe
A Magenta per un Atto notarile, prima di rientrare a casa, faccio un giro nella mia adorata Pregnana per vedere dopo mesi se c'è stata l' evoluzione della fauna😂
Via Olivetti Cristina capostazione , capelli bianchi mossi con vestito a righe, occhialoni ,invecchiata di brutto , troppo trucco ,troppe sigarette
Anna ex proloco( vice-capostazione), sempre con il suo viso squadrato capelli neri arricciati mi manda un bacio alla Epifanio
Faccio la curva e subito lo squalo bianco si mette di traverso tira su la gonna culo in pole position
"Portami in motel amo"
Sehhhh conosco il tuo colon come pochi🤣
Ariana mi mostra il suo culone, non è una novità, lo fa anni
Cornaredo via Merano Gabriela e Sofia milfone annoiate
Alla proloco c'è Paolabionda capelli cortissimi,sulla sedia al ombra con una minigonna ascellare che non lascia niente alla immaginazione
Via Fontanili in fondo Maria teen universitaria sulla sedia in completo rosso con ciabatte rosse
prima di entrare in autostrada
Aisha black con cuffie giganti mi sorride e mi tira fuori la lingua 👅 so già cosa vuole!!!
Ho ricaricato , torno a casa, mi aspetta la mia bambolona.
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.603
Reaction score
30.596
Bentornato Stallone, non sei passato inosservato :ok:...ti ho visto!
GIF_20240628_160547_369.gif
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.603
Reaction score
30.596
Ma non ci sono più i lurker di una volta 😂! Adesso oltre a non scrivere non leggono più... si sono già trombati l'impossibile ✨. No good...
giphy.gif


Bon voyage :hunter:!!!
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.603
Reaction score
30.596
Novità da qualche giorno a Sedriano in Galvani street ✨!
Alessandra non più giovanissima, taglia 46,seno procace e naturale 💋.
Mi gioco le palle che in gioventù grazie al suo baricentro basso era una discreta centometrista, e qualcosa l'è rimasto nel DNA 😉!
Parte da 30€ anche per solo bj, 50€ per bbj non trattabili!
Location "dedicata", insomma... così così! 🙄
Discreto successo 🎉, ma sono i primi giorni 🤗!

Bon voyage :hunter:!!!!
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2019
Messaggi
11
Reaction score
2
Località
Milano
Avevo visto una black carina di nome Jasmine in via fontanili che dovrebbe esserci solo il weekend. Qualcuno l'ha più vista?
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2019
Messaggi
11
Reaction score
9
Località
Lombardia
Buona sera a tutti oggi in tardo pomeriggio ho visto una new entry dove stazionava la tettona di Lusia non sono riuscito a fermarmi causa impegni di lavoro qualcuno ha avuto modo di intervistarla?
 
Commenta
Alto