[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Alla fine ho provato una bionda alta che staziona qui: 45.523139, 8.966978
Mi ha portato nel boschetto subito dietro dove ho trovato un materassino apparecchiato. Pompa discreta e trombo a pecora nella norma.

Se era attorno ai 40 anni e aveva capelli mechati biondi un po' ondulati e non troppo lunghi, dovresti aver incontrato la Milf Silvia.

Dovresti però accodare un tuo racconto un po' più completo dell'incontro e non mezza riga stringata di feedback ;)


45.506620, 8.963709 questa tutto coperto

In via Baracca, di solito c'è Anca.

45.504906, 8.963921 qua ce n'erano 2 tutto coperto

Qui si mette la Milf Daria. Non passando da diverse settimane, non saprei chi possa essere la comare.

45.534775, 8.966629 qua una bionda figa, tutto coperto

Se aveva una grossa Bmw scura, era la Iceberg.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2021
Messaggi
13
Reaction score
2
Ciao! Ma della ragazza che sostituisce l’ormai ex Luisa si sa qualcosa? Deve essere gettonata perché quando passo trovo solamente la sedia vuota ogni volta
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.598
Reaction score
30.488
Rientro per Giulia bulgara lungo i Fontanili, di fronte al paninaro.
Ai sassi di Pregnana, pensavo fosse rientrata Alana visto la presenza della Peugeot rossa, ma seduta sulla sedia ho visto solo la big "J" 🤔.
Sulla poglianasca, presente la "nuova" Alina tattoo🙄.
La cenerentola,
esiliata addirittura qui!
Assente Iam_not_your_baby,ma dopo la serata col playboy ci sta!

Bon voyage :air-kiss:!
 
Commenta
M

Membro cancellato 426706

Ospite
Ospite
Buonasera x rispondere a redmax ma con la peugeot rossa ai sassi di pregnana stazionava Adela. O sbaglio ?? so che era tornata in ru e non tornava più la big sulla sedia e da poco li da 1 mese circa . La cenerentola chi sarebbe ?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
La cenerentola chi sarebbe ?

Penso che Max intenda l'amica di Lucy, l'ultima co-optata nel team Stakanov:


Prima di andare in ferie, si era messa proprio al posto di Lucy, alla stradina ombreggiata dalle piante, e la sua mentrice era slittata alla rotondona. Poi credo che l'arrivo di Sandraccia abbia obbligato a rivedere lo schema di gioco.

In serale, non è più a Cermenate come farebbe pensare il titolo del thread, ma a Novedrate, appunto da quando è passata dall'Ammiragliato alle Stakanoviste.
 
Commenta
M

Membro cancellato 426706

Ospite
Ospite
Ciao x fiore97 no adela non torna più ha comprato casa in ru e si è sposata

Purtroppo la maggior parte di loro torna in romania anche dopo anni che sono qui non riescono e non vogliono integrarsi a sentire loro la In ru e tutto migliore dal cibo al dentista qualsiasi cosa . Qui lavorano e tornano a casa punto !!! Non guardano la TV mangiano e cucinano cibo rumeno e un circuito chiuso !! qui .solo vogliono fare soldi e tornare su non vogliono sapere altro

X redmax si è vero .ma come hai potuto notare ne sono tornate in patria parecchie poi come dici tu e soggettivo ,x fiore 97 ti capisco ..benissimo ..mi spiace davvero ..ci sono passato anch'io a volte crei un feeling che va al di là della semplice scopata ...
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.598
Reaction score
30.488
Infatti è assolutamente soggettivo.
In quella zona, ci sono presenze che hanno sul groppone lustri e lustri consecutivi di attività!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Ciao x fiore97 no adela non torna più ha comprato casa in ru e si è sposata

Per vicissitudini varie, avevo anche il numero rumeno di Adela: qualche mese fa, ho notato che è morto anch'esso su WA e mi sono immaginato che fosse accaduto un evento tale da creare una cesura netta nella sua vita e da volere tagliare tutti i ponti con quel sottobosco con cui, volente o nolente, una Otr deve convivere.

Purtroppo la maggior parte di loro torna in romania anche dopo anni che sono qui non riescono e non vogliono integrarsi a sentire loro la In ru e tutto migliore dal cibo al dentista qualsiasi cosa .

Ogni scarrafone è bello a mamma soja ... e ogni mamma (il Paese d'origine) è bella a scarrafone sojo 😂

E' piu che comprensibile che chiunque sia affezionato/a al Paese in cui è nato e cresciuto e che a un certo punto voglia tornarci, ma sostenere che il sistema sanitario o la cucina rumeni siano migliori di quelli italiani mi pare un po' una forzatura 😄

Più che altro, Adela deve appartenere a quello sparuto manipolo di Otr che aveva gia un progetto di vita solido al suo Paese, è venuta a raccogliere un capitale ben definito e, strada facendo, non si è fatta ingolosire dal tenore di vita altissimo che gli introiti di una Otr possono garantire nell'immediato a lei e al suo entourage.

Le due Milf Alina e Silvia devono invece appartenere al gruppo opposto, visto che a circa 40 anni di età sono ancora sul ciglio della strada: si sono mantenute in ottima forma fisica e offrono un ampio siglario che permette loro di garantirsi un reddito e un tenore di vita di svariate volte superiore a quello della cassiera dell'Esselunga (sono quelle che vedo meno, assieme a Mary Nasona), il lavoro non deve causare loro particolare stress mentale, non devono soffrire di saudade per il paesello, non hanno voluto o potuto accasarsi con qualche cliente danaroso per assicurarsi lo stesso tenore di vita senza lavorare ... e quindi eccole ancora lì dopo lustri!
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
247
Reaction score
137
Una OTR che frequentai tanti anni mi parlava della superiorità del sistema sanitario rumeno rispetto a quello italiano. Una volta mi raccontò di essere tornata in Romania per farsi mettere a posto il RAI2 malridotto causa cliente poco gentile. Un'altra volta si recò al Pronto Soccorso in Italia per un forte mal di testa ma ci rinunciò causa attesa infinita: a suo dire a Bucarest nei Pronto Soccorso la situazione è migliore,c'è più organizzazione. A casa hanno tutte l'impianto satellitare per vedere le TV rumene. Le milf Alina e Silvia sembrano ben ambientate in Italia ma anche loro tornano in Romania più volte per almeno un mesetto. Ah, la ragazza che preso il posto di Lusia a Rogorotto si chiama Rebecca, rifatta e parla poco italiano
 
Commenta
M

Membro cancellato 426706

Ospite
Ospite
Si Oscar sono d'accordo con te ultimamente poi stanno lavorando parecchio anche loro stesse sono perplesse dall affluenza di clienti nei mesi di luglio agosto so da fonti certe che guadagnano un millino giorno più o meno Alina e Silvia non le conosco ..mary so che si è creata un bel giro di clienti da hotel ..
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
368
Reaction score
205
Località
Toscana
Non capisco cosa mi cestinano i commenti,ve lo dico da straniero che le cose utili funzionano meglio in Italia,le cazzate forse funzionano meglio fuori,comunque Adela aveva avuto problemi si é ritrovata per caso on the road,ma nessun guadagno assurdo poteva farle fare uno stile di vita così,é durato quel che é durato , anche perché i guadagni li sono abbastanza elevati da voi per una giornata di lavoro ,sì é fatta un bel capitale facendo sacrifici in un anno
 
Commenta
M

Membro cancellato 426706

Ospite
Ospite
X fiore 97 si capisco be adela e stata brava ha raggiunto i risultati che si era prefissati ..quello che non mi spiego è come mai in questo periodo di vacanze dove la maggior parte della gente dovrebbe essere al mare , le otr stiano lavorando tutte a pieno ritmo macinando incessantemente appuntamenti e corse in hotel come se non ci fosse un domani ..boh ..addirittura ragazze che lavoravano pochissimo erano sempre li presenti inchiodate alla sedia ad ogni passaggio ora stanno lavorando veramente tantissimo ....so x certo da quanto mi riferiscono le tipe che addirittura i clienti in questo periodo lasciano mance sostanziose di loro spontanea volontà tipo 1 ora in hote 300 / 350 eu ..con loro stupore anche le otr non si sanno spiegare il perché
 
Commenta
M

Membro cancellato 426706

Ospite
Ospite
Ed aggiungo che oltre all aumento ingiustificato dei clienti da hotel anche i clienti per così dire da imbosco da 30/ 50 eu sono aumentati in maniera esponenziale negli ultimi 2 mesi luglio/ agosto
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.598
Reaction score
30.488
so x certo da quanto mi riferiscono le tipe che addirittura i clienti in questo periodo lasciano mance sostanziose di loro spontanea volontà tipo 1 ora in hote 300 / 350 eu
i clienti per così dire da imbosco da 30/ 50 eu sono aumentati in maniera esponenziale
Di la verità, sei un "punter" infiltrato ma nella realtà lavori a stretto contatto con L'agenzia delle Entrate!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2022
Messaggi
64
Reaction score
85
Età
45
Buonasera a tutti, oggi ho fatto un giro, perchè avevo voglia di scaricarmi; dal punto di vista del traffico ho scelto il giorno giusto, pochissime auto, con lunghi tragitti senza vedere nessuno.
Lato ragazze: ai Fontanili, più o meno qui, 45.515201, 9.045231, ho intervistato quella di cui si sente parlare, ma nessuno conosce. Secondo me è quella che si metteva, nei giorni scorsi, alla Proloco di Cornaredo, sempre con la carnagione abbastanza scura, credo sia romena, ma dalla carnagione scura, soliti prezzi/servizi, ma non mi ha convinto. Pace.
Dalla Proloco la BBW anzichè stare dal parcheggio si è trasferita di fronte, proprio in Proloco, ma anche qui credo stesse a coltivare funghi e rape.
Proseguendo c'era Jasmina al lavoro.
Alla rotonda di Turrini Oil, alias 45.506342, 8.963672 , il mortorio, addirittura ho visto Daria alzarsi e andarsene credo dal caldo. Passaggi successivi non hanno fatto fiorire nessun bocciolo in zona.

Rebecca, in quel che fu di Lusia, io la vedo sempre seduta sulla seggiola. Lei è della nuova generazione, quella del tutto coperto e 40 euro (condoglianze).

Proseguendo Marcella, a me sa di milf e mi piacerebbe farci delle porcate, però ho capito faccia solo coperto e niente anal, peccato, oggi in compagnia di una abbigliata giusta: un paio di pantaloncini di spugna neri, con maglia da vogatore nera, tette flaccide e grasso che usciva qui e la.

Delle due veline di Pogliano, presente solo Alina, che leggeva. Proseguendo Laura oggi con pareo rosa e amica (ex di Proloco Cornaredo, comunque una BBW).

Alla rotonda successiva, quella di cui abbiamo marcato le ragazze come ore dell'orologio (l'orologio del sesso) era presente Sandraccia, come la chiamate voi, di cui ho visto Mercedes classe A nera, e quella prima di 100 metri, da non confondersi con Anna albanese (quest'ultima assente).

E me ne sono tornato con la coda (anteriore) tra le gambe.
 
Commenta
M

Membro cancellato 426706

Ospite
Ospite
Buonasera,a tutti oggi solita vasca zona pregnana e Cornaredo e confermo tutte le ragazze stavano sulla seggiola Isabel. Mary ..tutte hanno lavorato poco. Colpa del caldo e della prossimità del ferragosto. Io ho intervistato una ragazza albanese con una mercedes nera credo classe a nuova. Non so bene la zona ma dopo la cava proseguendo dritto fino a una rotonda dove staziona un camioncino della frutta gran bella ragazza fisico da paura mora tutta curve alta 24 anni ..cmq tanta roba rispetto alle altre nei dintorni
 
Commenta
Alto