[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
292
Reaction score
634
@Redmax365 la stessa Aura con occhioni azzurri che bazzicava in Terzaghi e ha lavorato anche in gravidanza?

Chissà se fa ancora il doppio turno.. se mi capita di passare in Terzaghi do un'occhiata e aggiorno il relativo thread, che langue.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
L'ultimo aggiornamento su Aura è un po' datato, ma la dava nello slargo fra la rotonda di Sedriano e il sottopasso dell'A4, direzione Rogorotto:

Aura 23 ex Terzaghi oggi qui
maps.app.goo.gl

Google Maps

Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.
maps.app.goo.gl
maps.app.goo.gl
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2022
Messaggi
64
Reaction score
85
Età
45
@oscartr : Ah in quel luogo? Come ho scritto ultimamente, un quindici giorni fa c'era una che sembrava non proprio finita. Poi la settimana successiva una che ci voleva del coraggio a fermarsi
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Dovendo già prendere l'A4 a Rho, nel pomeriggio ho fatto una divagazione di tre quarti d'ora nel 4L, convinto anche dal clima reso piacevole (20-21 gradi) dalla giornata piovosa.

Lati est e sud decisamente sguarniti, con le sole Andrea alla Edison, A(d)riana alla pensilina e Georgiana BigJ a fare sventolare il gonfalone di Craiova sotto alla pioggia. Per inciso, le Peugeottina rossa mi sembra proprio quella della Gattamorta, che gliela avrà passata di stecca. Ombrellone dimenticato aperto da Mary Nasona, prima di partire per le vacanze.

Non molto più movimento sul lato ovest, con Isabel a Rogorotto e Diana de la Cava al suo solito posto.

Lato nord del tutto abbandonato al suo destino e solo un po' più di vivacità a partire dalla rotondona di Pogliano, presidiata dalla classe A scura di Sandraccia nel quadrante del Fruttarolo e dalla Punto di Alina moldava in quello opposto.

Anche le Stakanoviste non sono più quelle di una volta e solo la Iceberg teneva fede al cognome di battaglia. Presente una seggiola da regista al posto di Lucy, ma non c'erano altri segni vita, soprattutto la Smartina. Che Lora non ci sarebbe stata la domenica, era già noto, ma per ora non è riapparsa neppure Cenerentola.

Prendendo la diramazione occidentale, il deserto dei Tartari: chiusa la sede Avis di Vittuone, nessuna traccia della Fiordy e assente pure Miss Botox nei paraggi dell'Ip sotto al Famila. Unica presenza: Roxy Black alla rotonda di Sedriano.

Non essendoci molta scelta, ho optato per Isabel, quasi mulatta da quanto era abbronzata. Molto bello il contrasto fra il suo incarnato estivo e gli occhietti quasi verdi. Elegante e sexy al tempo stesso, con un abitino blu elettrico di velluto, autoreggenti nere di rete e mutandine di pizzo dello steso colore.

Non ricordavo che avesse chiappette così marmoree, che deve avere scolpito in questo anno scarso di ginnastica da materasso. La pazienza e il carattere mansueto sono rimasti quelli dello scorso autunno, così come (purtroppo) la pessima padronanza dell'Italiano.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2022
Messaggi
43
Reaction score
219
Qualcuno sa per caso che fine ha fatto Bianca QKV (era a queste coordinate: 45.50924184045844, 9.012697999849482).
Ha cambiato provincia?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2022
Messaggi
64
Reaction score
85
Età
45
@ Putteniere Seriale: ah, grazie, finalmente capisco chi fosse costei, che non avevo mai capito. Ma, in quella posizione sarà almeno un anno abbondante che non vedo più nessuna
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Qualcuno sa per caso che fine ha fatto Bianca QKV (era a queste coordinate: 45.50924184045844, 9.012697999849482).
Ha cambiato provincia?

Riguardando gli annali, avevo incontrato per l'ultima volta la Qkv verso fine novembre e il giorno dopo sarebbe decollata alla volta di Craiova, per festeggiare il compleanno a casa.

Il programma era di rientrare dalla licenza straorrinaria al termine delle festività natalizie: se non è ricomparsa dopo quasi un anno, è davvero probabile che si sia arruolata altrove, ma non saprei proprio dove, non avendo scambiato i gagliardetti con lei.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2024
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
50
Buonasera a tutti
Desideravo sapere se nelle zone del presente thread ci sono ragazze anche in notturna.
Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2022
Messaggi
64
Reaction score
85
Età
45
@ Nobel: caro amico, che bello accoglierti tra noi.
La tua presentazione e le tue recensioni ci fanno capire che sei un acquisto importante per il gruppo, grazie per le tue utilissime recensioni.

Circa la tua specifica richiesta, ti rispondo immediatamente: in genere, nel titolo di ogni rece si scrive se notturna o diurna; casomai questo non comparisse, troverai indicazioni nel corpo della rece.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
L'obiettivo conclamato del blitz odierno è vedere dal vivo Miss Botox, al secolo Anna Maria, ma quando varco i confini di Botulandia, di lei non v'è traccia.

In compenso, al suo slargo c'è una vetturetta sospetta, una piccola Citroen con targa ticinese. Impossibile sia di un cliente appartatosi con lei nei campi, perchè il poveretto dovrebbe vivere sotto ai ponti di Chiasso, per avere una macchinetta così scrausa, rispetto agli standard elvetici. Rapida verifica sul sito della motorizzazione cantonale ed è Bingo: la vetturetta è intestata a una società di autonoleggi, peraltro concorrente di quella che spadroneggia nel LP, quindi è per forza la Botox-mobile!

Servirà però parecchia pazienza per vedere in carne e ossa la reginetta di Botulandia: la intercetterò quasi per caso mentre rientra a piedi dal Famila, non so se dopo una pausa merenda o perchè mollata al retrobottega da un cliente arrabbiato. Ad ogni modo, non è decisamente il mio genere: è una donnona dal fisico abbastanza procace, tipo l'Imperatrice Alexandrona, e dal volto davvero deformato dall'abuso di filler! Per ora, non finisce nel taccuino.

Bighellonando nel ramo Avis/Famila del 4L, ho avuto nel frattempo modo di intervistare la paciarottina dal crine biondo rosato allo slargo di Sedriano, che immaginavo essere Aura. A parte i normali rate, mi ha detto però di chiamarsi Daria. Non so se sia solo un alias o se si tratti di un'altra ragazza. Comunque è sembrata simpatica e dotata di più che discreti airbags, contenuti a stento da un top nero elasticizzato, per gli amanti del genere.

Per il resto, lo schieramento mi è sembrato quasi al completo: una gipsy mora alla Pro Loco, una tipa in via Merano, giusto come antipasto.

Poi, andando in senso orario: la seggiola di Maria Olivetti, A(d)riana, Yasmine, la Boop al posto che fu di Paola, Big Jay, Alexandra Madonnina, Daria, Isabel, Anca, la bionda che ha rimpiazzato Lussia (Rebecca, mi pare), la Papusha, Diana De La Cava, una bottiglia al posto di Marcella, le inseparabili Silvia e Alina, la gipsy un po' curvacea che c'è più avanti sulla dx, Sandraccia, Alina Moldava, Andreea e la popputa Ralucona. In pratica, mancanti all'appello solo Carmen Gipsy, la Nasona e una ormai dispersa Pallavolista.

Tutto regolare anche in viale Stakanov, con la seggiola da regista di Lucy, Lora che stava riposandosi sulla Smartina e la Iceberg sul suo bolide. Sempre assente Cenerentola.

Andando verso il Famila, presenti appunto la bionda Daria, la capo-sezione dell'Avis Valentina e Miss Botox. Per ora, non ancora rientrate Maria College e la FdL.
 
Commenta
Alto