[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

Ciao Ragazzi

Io sono sempre stato interessato alla Silvia e Alina. Ma una cosa mi ha sempre frenato, lasciare la macchina in bella vista lì, facilmente riconoscibile.

Ma anche con il freddo di adesso si va all'imbosco? Qualcuno conosce altre strategie?

Grazie

Ma anche con il freddo di adesso si va all'imbosco? Qualcuno conosce altre strategie?

Rompere il salvadanaio e portarle in motel 😜

Scherzi a parte, io avevo provato a intervistare la mora Alina, credo più o meno un anno fa perchè erano circa le 17 ed era crepuscolo, e aveva offerto quale unica opzione la bucolica passeggiata nel boschetto, escludendo la possibilità di appartarsi in macchina. Avevo quindi depennato entrambe dal taccuino, pur essendo due Milf molto piacenti.

Ma magari insistendo, accetta la tua proposta per sfinimento, sempre che non ti prenda prima a sassate 😉

descrizione dettagliata come sempre unico dettaglio che mi meraviglio ti sia sfuggito ( non e da te):-p:-p la Seat della Mary e una Ibiza non una altea ..ma sei perdonato mi ero confuso anch'io sul modello ..inizialmente

Ahahah ... ti giuro che l'avevo battezzata per un'Altea e la conclusione è che ormai sono proprio un boomer! Quando avevo l'età di Mary Nasona, l'Ibiza era una macchinetta tipo la VW Polo e pensavo che tale fosse rimasta negli anni, ma pare che ora sia diventata una specie di SUV 😄

Ma magari quella della Nasona, che sembra un po' datata, potrebbe essere una versione rialzata, cugina della Golf Plus, di cui potrebbe anche condividere la piattaforma costruttiva.

L'importante è che sia spaziosa dentro, perchè le ragazze del team Avis/Cava non ci stanno tutte nella Peugeottina di BigJ 😄

Bj o Bbj?

Andate, chiedete e scopatele, finchè ne rimane ancora qualcuna....!
Qualche anno fa facevano tutte bbj (tranne le due milf) e quasi tutte davano rai2.

Ora i tempi sono cambiati

@Jolly otr come ho scritto sopra non solo quelle menzionate fanno bbj con cim ma sicuro c'è ne saranno altre in zona 4l di cui non conosco il menù perché non mi attizzano i tempi non sono cambiati. Ma sono aumentati i fessi che danno 50 o 70 o anche 100 in auto x bj e rai 1 e sono tanti credimi e li danno spontaneamente x aggraziarsi la ragazza ! Inoltre c'è un aumento notevole di lavoro da alcuni mesi x le otr della zona quindi il risultato e che se il fessone paga di più ( e so che dico da fonti certe )e il lavoro e aumentato molto di più queste se la tirano e cominciano a fare le preziose se prima pigliavano tutto quello che arrivava kuntakinte compresi e gente con 25 eu che voleva fare rai 2 ora invece selezionano e rifiutano così x capriccio chi non li va così a cazzo ..tanto tra 2 Min si ferma in altro mo spiego ?

E mi ci metto anch'io ne ho perse di fighe in passato x avere pagato 2 volte le tariffe facendo lo splendido in preda a euforismo da pellecchia ...falli capire tu poi che il mio era stato un gesto. Inconsueto un regalo del momento un eccezione . Ma che poi saremmo ritornati a prezzo standard. E no ..non capiscono o fanno finta di non capire. ..ipotesi se mi hai dato 300 x fare lato b poi me li devi dare anche la prox volta non e che ritorni poi a darmi 150 come tariffa standard mi spiego ?? E come se fosse dovuto ..ma non e così ..e li si creano atriti discussioni e si perde la tipa ..anni fa pagai una ragazza x delle pulizie in ufficio 15 eu l'ora mentre la tipa ne chiedeva solo 10 eu .specificati bene che era una sorta di premio inventivo della giornata ..quando ritornai a darle 10 eu l'ora la volta successiva. Non solo non venne più a pulire ma si incazzo come una bestia ...colpa mia colpa sua io la chiamo ignoranza ma forte proprio

Inoltre c'è un aumento notevole di lavoro da alcuni mesi x le otr della zona quindi il risultato e che se il fessone paga di più ( e so che dico da fonti certe )e il lavoro e aumentato molto di più queste se la tirano e cominciano a fare le preziose

Io frequento il 4L da un paio d'anni, solo nel w-e, ma tutto sommato non ho notato grandissime variazioni nel grado di affaccendamento delle fanciulle: le più gettonate sono comunque difficili da trovare, altre fanno la muffa e potrebbero tranquillamente mettere radici nell'asfalto!

Per dire, se vuoi beccare una Mary Nasona, una Maria Cenerentola o una Sandraccia, devi farti il segno della croce e accendere pure un cero in chiesa; se invece vuoi fermarti da una Paola Olivetti, vai praticamente a botta sicura!

anni fa pagai una ragazza x delle pulizie in ufficio 15 eu l'ora mentre la tipa ne chiedeva solo 10 eu .specificati bene che era una sorta di premio inventivo della giornata ..quando ritornai a darle 10 eu l'ora la volta successiva. Non solo non venne più a pulire ma si incazzo come una bestia ...colpa mia colpa sua io la chiamo ignoranza ma forte proprio

Ahahah, Freelander ... nel gergo sindacale, si chiamano diritti acquisiti: una volta che viene riconosciuto un aumento contrattuale o un qualsiasi benefit, non si torna più indietro 😄

Io mi limito a corrompere con un caffè o con una scatoletta di cioccolatini le ragazze appena arrivate, che sono meno pretenziose e che di solito apprezzano di più anche un pensierino da nulla. Una fanciulla pressochè esordiente aveva le gambe tutte screpolate e, nell'andare a prenderle il caffè al baretto del Famila, investii 4 euri all'Aumai per una crema-corpo: le scese la lacrimuccia dalla commozione, quando gliela consegnai. Un'altra si lamentava dei brufoli e le regalai il Topexan 😄

Quelle operative da anni e che ruotano a nastro sono invece sensibili quasi solo al fatturato mensile che porti nelle loro tasche e quindi queste tattiche low cost per ammorbidirle sono del tutto inutili, essendo appunto abituate a ricevere regalie ben più importanti dai cumenda della situazione.

Il problema è che, se le ragazze sono nello stesso team, si scatenano inevitabili gelosie: una volta avevo regalato a una delle ragazze del team Avis dei cioccolatini per il compleanno, Maya venne a saperlo dalla comare e secondo me finse spudoratamente di compiere a sua volta gli anni pochi giorni, per riceverli pure lei. Fatto sta che rimase col broncio per almeno una settimana, sino a consegna di identica scatoletta 😄

Un regalo più importante, tipo un voucher per andare a farsi un giro alle terme oppure a Gardaland col marmocchio/a, solo alla prediletta del momento (che però adesso non c'è) e solo per il compleanno oppure per Natale, così che sia chiaro che è un una tantum. Di solito, la gentilezza era reciproca e quindi capitava che l'omaggio venisse contraccambiato con una bottiglia di vino o un libro di cui si era parlato nei nostri incontri.

Ma il tutto va contestualizzato nel flusso generale di denaro: era una Otr col loft e quindi già le mollavo almeno 70 x 40 = 2800 Euri all'anno, quindi un regalo di fidelizzazione a un cliente che ti porta un discreto fatturato rientra nelle normali pratiche commerciali che qualunque imprenditore adotterebbe.

@freelander32
Sono andato a vedermi le tue pubblicazioni, perché mi sembrava di ricordare di non aver mai visto rece da parte tua; anche se notavo una certa sufficienza nei confronti degli altri. Quasi come a spronare i colleghi affinchè recensissero, e tu a giudicare se le rece fossero utili o meno.
Ho così scoperto che hai molti interventi in questo Thread, ti unisci a qualche altro thread, magari complimentandoti, ma mai, e dico MAI, una tua rece.

E bravo ! Ora fai una bella cosa, anzichè chiedere su bbj e altro, prendi la tua bella macchinina e vai a provare e poi recensisci.

Grazie

Ma di questa famosa milf Silvia esistono rece?
La vedo molto indaffarata e anche se sono un fan delle ventenni ci avevo fatto un pensierino...

Forse la rece è questa, nel qual caso Silvia adesso avrebbe 45 anni:

Buongiorno o colleghi
Qualcuno sa se adela tornerà? E quando ?
Grazie 1000

La risposta alla tua domanda era stata postata qualche mese fa:

Ciao x fiore97 no adela non torna più ha comprato casa in ru e si è sposata

Con le Otr never say never, ma il fatto che la Gattamorta sia arrivata, abbia roccolto il capitale che le serviva e poi se ne sia andata, senza farsi tentare dalle sirene dei soldi facili, rende poco probabile un suo rientro ...

Ritorno di Alexa in quel di Vittuone.
La terza incomoda all'avis, è Maria, vecchissima conoscenza. Ci vorrebbe lo Stalloxxxxx! Da lasciare al CDA.

Bon voyage :to-become-senile:!

Ultima modifica:
Importante aggiornamento:
un amico mi ha riferito che, questa mattina, attorno alle ore 10,30, passando per Pregnana, Pogliano, Arluno, ecc ha notato che ad ogni rotonda, o dove solitamente sono presenti le otr, erano invece presenti i puffi locali, talvolta coadiuvati da Rossella Neri. Addirittura nei pressi della mega rotonda che porta a Turrini Oil, mi ha raccontato che i verdi erano intenti a discutere con la bionda, si chiama Daria?, mentre altri cercavano il guidatore nel campo sottostante.
Sempre l'amico mi ha riferito che di ragazze, forse per il freddo pungente, pochissime erano presenti.

Caro popolo che leggi e non favelli, continua a dormire.

questa mattina, attorno alle ore 10,30, passando per Pregnana, Pogliano, Arluno, ecc ha notato che ad ogni rotonda, o dove solitamente sono presenti le otr, erano invece presenti i puffi locali, talvolta coadiuvati da Rossella Neri.

Se era coinvolta anche Rossella, magari era un'operazione periodica di schedatura delle ragazze, il che spiegherebbe anche la discesa in pista simultanea di tutte le Bianche (le quali, già che c'erano, ne avranno comunque approffittato per multare qualche malcapitato).

Per il 4L, non ho mai indagato negli albi comunali, ma do per scontato che anche lì siano in vigore le classiche ordinanze e/o le modifiche ai regolamenti per contrastare l'Otr: qualcuno sa l'entità delle multe?

i verdi erano intenti a discutere con la bionda, si chiama Daria?,

Yess

La bionda Daria alla megarotonda verso la Turrini oil è quella che ha una Ford fiesta grigio chiaro targa rumena ? C'è qualche recensione su questa ragazza...grazie a chi mi darà informazioni.

Penso che il thread della milf Daria sia questo, anche se non mi ritrovo molto nella descrizione fisica ... ma è di sicuro bionda con gli occhi chiari ... e sono pure passati 4 anni ;)

Non ti ritrovi semplicemente perché sono due Daria totalmente differenti.
Se hai maggiore dimestichezza e credibilità nel descrivere la fisicita di Daria attuale, dovresti aprire l'ennesima discussione.
Potrebbe essere utile a chi ancora non la conosce!

Ahahah ... è vero che la cucina italiana è buona, ma che Daria avesse dovuto rottamare in quattro anni un intero guardaroba taglia 40, suonava in effetti strano e mi aveva lasciato dubbioso! 😄

La mia conoscenza di Daria non va oltre quella che possa avere un osservatore di passaggio: non essendo molto il mio genere, nè per l'età un po' avanzata, nè per corporatura un po' tracagnotta, non ho mai messo la freccia a destra e non è neppure annotata sul taccuino. Tolte le due milf del tratto nord, che ho dovuto depennare perchè sembrano esercitare solo fra le fresche frasche, fra le diversamente giovani mi ispira di più la vicina di Carmen, Lucia Castellazzo.

Trovandosi in uno snodo cruciale, che raccorda il circuito principale con il settore Avis, è però impossibile non notare che Daria sia una delle più affaccendate e che le sue assenze durino a lungo, indizi di buona fidelizzazione della clientela e di altrettanta pazienza. Si vede molto più spesso la vecchia Ford grigia, con la classica targa dell'Oltenia, che la sua pilotessa sulla seggiola!

Lascio quindi al buon Gerry l'onore di aprire il thread della Milf Daria: se ha chiesto info, deve averla annotata sul suo taccuino e prima o poi la incontrerà. Ho visto che ha recensito diverse loftine e sono dunque fiducioso che farà lo stesso anche con Daria ;)

Indietro
Alto
Aiuto