Inoltre c'è un aumento notevole di lavoro da alcuni mesi x le otr della zona quindi il risultato e che se il fessone paga di più ( e so che dico da fonti certe )e il lavoro e aumentato molto di più queste se la tirano e cominciano a fare le preziose
Io frequento il 4L da un paio d'anni, solo nel w-e, ma tutto sommato non ho notato grandissime variazioni nel grado di affaccendamento delle fanciulle: le più gettonate sono comunque difficili da trovare, altre fanno la muffa e potrebbero tranquillamente mettere radici nell'asfalto!
Per dire, se vuoi beccare una Mary Nasona, una Maria Cenerentola o una Sandraccia, devi farti il segno della croce e accendere pure un cero in chiesa; se invece vuoi fermarti da una Paola Olivetti, vai praticamente a botta sicura!
anni fa pagai una ragazza x delle pulizie in ufficio 15 eu l'ora mentre la tipa ne chiedeva solo 10 eu .specificati bene che era una sorta di premio inventivo della giornata ..quando ritornai a darle 10 eu l'ora la volta successiva. Non solo non venne più a pulire ma si incazzo come una bestia ...colpa mia colpa sua io la chiamo ignoranza ma forte proprio
Ahahah, Freelander ... nel gergo sindacale, si chiamano
diritti acquisiti: una volta che viene riconosciuto un aumento contrattuale o un qualsiasi benefit, non si torna più indietro
Io mi limito a corrompere con un caffè o con una scatoletta di cioccolatini le ragazze appena arrivate, che sono meno pretenziose e che di solito apprezzano di più anche un pensierino da nulla. Una fanciulla pressochè esordiente aveva le gambe tutte screpolate e, nell'andare a prenderle il caffè al baretto del Famila, investii 4 euri all'Aumai per una crema-corpo: le scese la lacrimuccia dalla commozione, quando gliela consegnai. Un'altra si lamentava dei brufoli e le regalai il Topexan
Quelle operative da anni e che ruotano a nastro sono invece sensibili quasi solo al fatturato mensile che porti nelle loro tasche e quindi queste tattiche low cost per ammorbidirle sono del tutto inutili, essendo appunto abituate a ricevere regalie ben più importanti dai cumenda della situazione.
Il problema è che, se le ragazze sono nello stesso team, si scatenano inevitabili gelosie: una volta avevo regalato a una delle ragazze del team Avis dei cioccolatini per il compleanno, Maya venne a saperlo dalla comare e secondo me finse spudoratamente di compiere a sua volta gli anni pochi giorni, per riceverli pure lei. Fatto sta che rimase col broncio per almeno una settimana, sino a consegna di identica scatoletta
Un regalo più importante, tipo un voucher per andare a farsi un giro alle terme oppure a Gardaland col marmocchio/a, solo alla prediletta del momento (che però adesso non c'è) e solo per il compleanno oppure per Natale, così che sia chiaro che è un
una tantum. Di solito, la gentilezza era reciproca e quindi capitava che l'omaggio venisse contraccambiato con una bottiglia di vino o un libro di cui si era parlato nei nostri incontri.
Ma il tutto va contestualizzato nel flusso generale di denaro: era una Otr col loft e quindi già le mollavo almeno 70 x 40 = 2800 Euri all'anno, quindi un regalo di fidelizzazione a un cliente che ti porta un discreto fatturato rientra nelle normali pratiche commerciali che qualunque imprenditore adotterebbe.