[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

vero che la cucina italiana è buona, ma che Daria avesse dovuto rottamare in quattro anni un intero guardaroba taglia 40, suonava in effetti strano e mi aveva lasciato dubbioso! 😄
È nella logica, TUA,
contestare e screditare una descrizione di quattro anni fa, altrimenti saremmo tutti credibili come TE, e non andrebbe assolutamente bene!
Le restanti ovvietà, le lascio al tuo nutrito sottobosco!

Bon voyage :to-become-senile:!!!!

Ma parlate della bionda che lavora qui giusto? 45.50498, 8.96389
Se sì mi sembra un po' eccessivo etichettarla come milf, porella. :LOL: Io le darei sui 30 anni! Le due milf sciupatelle Silvia e Alina direi che superano la sua età tranquillamente di 10/15 anni.

👌 Oscartr appena riesco passo a trovare Daria e finalmente verrà recensita da qualcuno: infatti trovo molto strano che la ragazza,pur venendo caricata spesso ,non abbia neanche due righe di commento su questo forum.

È nella logica, TUA,
contestare e screditare una descrizione di quattro anni fa, altrimenti saremmo tutti credibili come TE, e non andrebbe assolutamente bene!

Come mi è sembrato giusto esporti dapprima in forma privata, non era per nulla mia intenzione gettare discredito sulla tua descrizione, anche perchè è massima la mia stima per un pilastro di questa sezione, quale sei tu.

Poichè l'attribuzione della rece alla Daria attuale era ipotetica ("Penso che ..."), ho solo evidenziato a Gerry gli elementi a favore (il crine e gli occhi chiari), quelli contro (una descrizione fisica che non collima per nulla con la corporatura della Daria attuale) e una possibile spiegazione della discrepanza (sono passati quattro anni da allora), così che lui potesse tenerla in considerazione cum grano salis.

Poi tu hai chiarito che erano due Darie diverse e quindi non ci resta che attendere che Gerry apra il thread di quella attuale ;)

Se sì mi sembra un po' eccessivo etichettarla come milf, porella. :LOL: Io le darei sui 30 anni!

Dando per scontato che siano quasi tutte mamme e quindi MILF in senso stretto, la mia è più una distinzione fra "ragazza" e "donna": alla prima chiederei l'età, alla seconda per galanteria non lo farei e domanderei piuttosto quella dei figli o da quanto tempo siano in Italia.

A prescindere dal fatto che Daria sia più vicina ai 30 o ai 35 (io direi più la seconda, dopo averla osservata meglio oggi), è proprio l'aspetto da "mamma" e il fatto che mi sentirei in imbarazzo a chiederle l'età, a farmela incasellare fra le Milf ;)

Le due milf sciupatelle Silvia e Alina direi che superano la sua età tranquillamente di 10/15 anni.

Anche se la mora Alina mi sembra di circa un lustro più giovane della bionda Silvia (ma magari la carnagione più scura la ha protetta meglio dal sole), loro potrebbero tranquillamente avere già nipotini ed essere GILF 😜

Tornando alla più stretta attualità, settore meridionale decisamente sottotono, con la Nasonia del tutto disabitata (ma lo si sapeva già da GF), un paio di defezioni in pit lane (non viste Paola e la Boop) e i Fontanili abbandonati al loro destino dalle Valenciane.

Gli altri settori in condizioni più o meno normali, ma non ho più rivisto nè Ioana "Robyn Hood", nè Aura "Giaccone verde".

La principale novità è che pure Rebecca Duck ha passato l'esame della patente e ora attende a bordo di una sobria Smartina nera, ma con targa rumena e non ticinese, in pratica la vettura di servizio del maggiordomo, rispetto al transatlantico della Bambolina 😄

La terza incomoda dell'Avis potrebbe essere proprio la College, anche se sono solo riuscito a intuire che fosse giovane, magra e mora. Nonostante il passaggio radente, era tutta imbacuccata e rannicchiata su se stessa, aveva un berretto di lana calato sulla testa e non ha minimamente alzato lo sguardo dal cellulare. È più questo atteggiamento imbronciato che i lineamenti, che in pratica non ho visto, ad avermi ricordato il funesto incontro con la College.

Poco più in là, sportellate per conquistarsi i favori di Alexia Sushi, fresca di tinta rossa alla Noemi. O parte da casa con pochissimi condom, o deve comunque usarli con più frequenza di quanto si pensi, perchè a metà pomeriggio era rimasta con le scorte quasi a zero. Se non altro, Durex e non i soliti gommoni rossi della Pamitex o di Serena 😄

Come mi è sembrato giusto esporti dapprima in forma privata, non era per nulla mia intenzione gettare discredito sulla tua descrizione, anche perchè è massima la mia stima per un pilastro di questa sezione, quale sei tu.

Poichè l'attribuzione della rece alla Daria attuale era ipotetica ("Penso che ..."), ho solo evidenziato a Gerry gli elementi a favore (il crine e gli occhi chiari), quelli contro (una descrizione fisica che non collima per nulla con la corporatura della Daria attuale) e una possibile spiegazione della discrepanza (sono passati quattro anni da allora), così che lui potesse tenerla in considerazione cum grano salis.

Poi tu hai chiarito che erano due Darie diverse e quindi non ci resta che attendere che Gerry apra il thread di quella attuale ;)
Amico, ma che due coglioni!!!
Nemmeno il bieco barone se la lego così tanto al dito quando Big Gruesome gl'inculo la vittoria della Wacky Races al fotofinish ❤️!
Daria è Daria!!!!
Non ti fidi della mia recensione/descrizione di quattro anni fa... cazzi tuoi!
Vuoi aprire o far aprire una nuova discussione su una ragazza già recensita... ancora cazzi tuoi!

In tutti questi "cazzi tuoi" è ritornata Raissa lungo i Fontanili😂!
Eventualmente, chiedere al paninaro😎!

Bon voyage :to-become-senile:

Indietro
Alto
Aiuto