[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

Scusate, qualcuno sa per caso se la storica Nikita notturna a mazzo di Rho lavora ancora? Su il sito concorrente rosso e nero dicono di sì, qualcuno ha qualche info in più?

Questo pomeriggio erano presenti poche donne nella relativa zona. Giustamente, la Pasqua Cattolica coincide con quella Ortodossa quest'anno.

Confermo! Magari qualcuna ha fatto il mezzo turno e ha smontato prima che varcassi cancelli del 4L, ma presenze prevedibilmente ridotte per la Pasqua ortodossa:

- Team Avis/Cava: tutte assenti, dai Sassi alla Cava, alla sede direzionale dell'Avis
- Team Milf: vista solo la mora Alina
- Team Stakanov: vista solo Sandraccia, oltre ad Alina MDA alla rotonda del Fruttarolo
- Team Gipsy: presenti la Bulgara al confine fra Cornaredo e Lucernate, Alexia e quella con gli occhi chiari (Alexandra?) a Vittuone e una purpurea sul lato nord, dove settimana scorsa stava la bionda labbrona (Emma?)
- Team Olivetti: viste Adriana, Jasmine Squalo e la Bravo argentata, che credo sia della Milf Cristina
- Altre presenze sparse: la Qkv in via Merano e Andreea alla rotonda Edison.

Incrociata Bianca Verdi, che bazzicava a tutto gas fra la Pro Loco di Cornaredo e via Olivetti, non saprei se sul piede di guerra ...

Buona Pasqua a tutti!

Chiedo una piccola info logistica.
Ma il 4L è operativo anche in notturna?
Perchè un paio di settimane fa, in infrasettimanale ho fatto un giretto, ma zero assoluto.
Non pioveva e non faceva particolarmente freddo, quindi mi sarei aspettato qualcosa.
Ho fatto lo stesso giro diurno del weekend, sicuramente in notturna le postazioni sono diverse, ma non riesco a racappezzarmi tra nickname e luoghi, ci vorrebbe una bella mappa :cry:

Un paio di settimane fa la zona era piena di esercenti solo diurne quindi o hai fatto il puttan tour in tangenziale oppure non mi spiego come hai fatto a non vederle…Ripeto zona solo diurna.

Chiedo una piccola info logistica.
Ma il 4L è operativo anche in notturna
No, ad esclusione di qualche presenza ambigua lungo i Fontanili in zona distributore.
Qualche sporadica presenza femminile lungo la SP34 partendo dall'Ip di Arluno direzione Asmonte/Inveruno.

Buona sorte :clapping:!

Salve ragazzi qualche dritta su una diurna ? Chi mi consigliate e se mi potete lasciare anche la posizione. Grazie mille

Se vuoi anche una dritta per il caffè, pare che lo facciano buono al bar pasticceria che c'è al Famila di Arluno ;)

Ma il 4L è operativo anche in notturna?

Come ti ha già esaurientemente risposto il buon Max, le poche rece e i pochi riscontri rintracciabili sul notturno riguarda(va)no i distributori presso il casello di Arluno, più o meno la zona di Paperopoli, ossia dove si mette Koral/Anna Duck di giorno.

Alcune Otr del team Avis/Cava, che è basato a Rho, prestavano servizio Otr notturno su chiamata, ma chiedevano un'indennità per l'uscita fuori orario e quindi la cosa non era così conveniente, considerata l'abbondanza di offerta serale negli altri settori. Non so quindi se l'opzione sia ancora attiva, anche perchè ormai quasi tutte montano all'alba e smontano al tramonto, facendo turni più lunghi che in fabbrica!

Le Stakanoviste, come è ben noto, prestano normale servizio notturno in quel di Novedrate e ogni tanto c'è un po' di interscambio di ragazze fra il 4L e Terzaghi (Carmen e la perticona Cristina sono i due casi più eclatanti).

Salvo che abiti troppo lontana dal 4L (alcune dicono di stare addirittura a Novara), secondo me qualunque Otr diurna accetta l'outcall serale in motel, ma forse il centone + la camera non è il buget di spesa che ti sei prefissato.

Non so dove tu abiti, rispetto al 4L, ma fra Terzaghi, Cinisello, Monza e Cermenate hai abbondanza di offerta Otr notturna, senza bisogno di andare a cercare il classico ago nel pagliaio nei dintorni di Arluno ;)

Ho fatto lo stesso giro diurno del weekend, sicuramente in notturna le postazioni sono diverse, ma non riesco a racappezzarmi tra nickname e luoghi, ci vorrebbe una bella mappa :cry:

Immagino che tu intenda una mappa del diurno, perchè quella del notturno sarebbe praticamente in bianco 😉

Se gli offri per un mese birra e salamella al paninaro, secondo me il Cartinologo @sambugar è disposto a scomodarsi sino a Rho e dintorni e a disegnare una mappa accuratissima di tutte le Otr presenti 😄

Ciao @oscartr e tutti :)
Avete notato se in questi giorni è presente Elisa la giovane ragazza Tettona ( . Y . ) di cui alla bella recensione, e nel caso in quale postazione ?
Ringrazio anticipatamente
Saluti
:)

Ciao @oscartr e tutti :)
Avete notato se in questi giorni è presente Elisa la giovane ragazza Tettona ( . Y . ) di cui alla bella recensione, e nel caso in quale postazione ?

Io passo solo nel week end e, da allora, non l'ho più rivista ;)

Lo scorso fine settimana, c'erano la gipsy dagli occhi chiari alla rotonda Italsempione, ma al quadrante opposto a quello dove incontrai Elisa, e Alexia una cinquantina di metri più in là.

Magari è rientrata al paesello per le vacanze di Pasqua, oppure si è spostata altrove: mi disse di avere lavorato a lungo a Bologna e, come è arrivata, potrebbe essersene andata ...

Tra l'altro, ho ancora in macchina il suo accendino, che a questo punto regalerò a qualche altra fumatrice 😄

Ciao!

Live dopo la mattanza di ieri

Arianna
siede all'avis. Full option , pittata sopra il seno.
Forse ulteriori news...

Al posto di Alexa, una coppia... Maria già nota ex Avis, l'altra mi ha mandato via, forse perché mi sono fermato prima dalla collega.

Alessandra primo giorno di lavoro, si fa per dire 😂lungo i Fontanili. Bbj disponibile.

Ultima modifica:
Al posto di Alexa, una coppia... Maria già nota ex Avis, l'altra mi ha mandato via, forse perché mi sono fermato prima dalla collega.

Confermo, anche a me la tipa che ha preso il posto di Alexia è sembrata la solita Maria College, cioè la gipsettina carina che ultimamente si è vista in varie mattonelle.

Oggi pomeriggio non c'erano altre seggiole, ma alla rotonda c'era una mora, che non mi è parsa la solita gipsy con gli occhi azzurri, che ricordavo coi capelli castani e un po' più robusta di fisico. È lei la seconda novità?

Arianna siede all'avis. Full option , pittata sopra il seno.
Forse ulteriori news...

La castana dell'Avis, non folgorante e molto prodiga di baci a tutte le vetture di passaggio, mi è parsa un dejavu, non saprei se di Terzaghi o di qualche altro settore del 4L ...

Alessandra primo giorno di lavoro, si fa per dire 😂lungo i Fontanili. Bbj disponibile.

Ai Fontanili, oggi pomeriggio c'era Alexia.

Avevo sperato nell'arrivo di un team completamente nuovo, dopo la Royal Rumble di ieri mattina, visto che i pettegolezzi di corridoio segnalavano l'arrivo di diverse gno..e, ma alla fine sembrano essere state solo leggere scosse di assestamento ...

In Nasonia, solo una seggiola, ma assente la Seat Rossa: non so se fosse una temporanea usurpatrice o se la Nasona abbia preferito non lasciarla incustodita e poi ritrovarsela come quella di Katia, viste le turbolenze in corso ...

Zona Pregnana diurne com'è la situazione?

La domenica tranquilla, tanto che la Qkv oggi era al suo solito posto.

Oggi pomeriggio non c'erano altre seggiole, ma alla rotonda c'era una mora, che non mi è parsa la solita gipsy con gli occhi azzurri, che ricordavo coi capelli castani e un po' più robusta di fisico. È lei la seconda novità?
Esatto. Dalla vecchia posizione della fiordilatte, ha trasferito la scregna accanto a Maria.
La castana dell'Avis, non folgorante e molto prodiga di baci a tutte le vetture di passaggio, mi è parsa un dejavu, non saprei se di Terzaghi o di qualche altro settore del 4L ...
Mai vista prima di ieri.
Ai Fontanili, oggi pomeriggio c'era Alexia.
Alessandra le sta di fronte, senza sedie.
Avevo sperato nell'arrivo di un team completamente nuovo, dopo la Royal Rumble di ieri mattina, visto che i pettegolezzi di corridoio segnalavano l'arrivo di diverse gno..e,
Ieri, a colloquio con Alexa, ho contato sei ragazze. Oltre a quelle citate sopra, compresa l'amica della college, presenti Maria idiota ex Sedriano e una tipa con parecchi tatuaggi che non avevo mai visto. Personalmente, ma riconosco di avere il gusto dell'orrido, di gnocchette non ne ho viste 🤗!

Sera ragazzi sono nuovo e mi chiedevo quali fossero le zone piu battute da otr e a che ore iniziano solitamente?

@Jolly otr
Bene ora che hai fatto il simpatico hai anche intenzione di rispondermi o devo rileggere 50 pagine aprendo ogni link studiarmi google maps o girare tutto il pomeriggio a vedere a che ore si fanno vive? 🙃

le zone piu battute da otr
_quadrilatero.webp

Eccole, ringraziando il collega @klwbet.
Non ci sono orari fissi, cmq da metà mattinata fino al tardo pomeriggio.

Indietro
Alto