- Reaction score
- 45
Scusate, qualcuno sa per caso se la storica Nikita notturna a mazzo di Rho lavora ancora? Su il sito concorrente rosso e nero dicono di sì, qualcuno ha qualche info in più?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo pomeriggio erano presenti poche donne nella relativa zona. Giustamente, la Pasqua Cattolica coincide con quella Ortodossa quest'anno.
No, ad esclusione di qualche presenza ambigua lungo i Fontanili in zona distributore.Chiedo una piccola info logistica.
Ma il 4L è operativo anche in notturna
Salve ragazzi qualche dritta su una diurna ? Chi mi consigliate e se mi potete lasciare anche la posizione. Grazie mille
Ma il 4L è operativo anche in notturna?
Ho fatto lo stesso giro diurno del weekend, sicuramente in notturna le postazioni sono diverse, ma non riesco a racappezzarmi tra nickname e luoghi, ci vorrebbe una bella mappa![]()
Ciao @oscartr e tutti
Avete notato se in questi giorni è presente Elisa la giovane ragazza Tettona ( . Y . ) di cui alla bella recensione, e nel caso in quale postazione ?
Al posto di Alexa, una coppia... Maria già nota ex Avis, l'altra mi ha mandato via, forse perché mi sono fermato prima dalla collega.
Arianna siede all'avis. Full option , pittata sopra il seno.
Forse ulteriori news...
Alessandra primo giorno di lavoro, si fa per direlungo i Fontanili. Bbj disponibile.
Zona Pregnana diurne com'è la situazione?
Esatto. Dalla vecchia posizione della fiordilatte, ha trasferito la scregna accanto a Maria.Oggi pomeriggio non c'erano altre seggiole, ma alla rotonda c'era una mora, che non mi è parsa la solita gipsy con gli occhi azzurri, che ricordavo coi capelli castani e un po' più robusta di fisico. È lei la seconda novità?
Mai vista prima di ieri.La castana dell'Avis, non folgorante e molto prodiga di baci a tutte le vetture di passaggio, mi è parsa un dejavu, non saprei se di Terzaghi o di qualche altro settore del 4L ...
Alessandra le sta di fronte, senza sedie.Ai Fontanili, oggi pomeriggio c'era Alexia.
Ieri, a colloquio con Alexa, ho contato sei ragazze. Oltre a quelle citate sopra, compresa l'amica della college, presenti Maria idiota ex Sedriano e una tipa con parecchi tatuaggi che non avevo mai visto. Personalmente, ma riconosco di avere il gusto dell'orrido, di gnocchette non ne ho visteAvevo sperato nell'arrivo di un team completamente nuovo, dopo la Royal Rumble di ieri mattina, visto che i pettegolezzi di corridoio segnalavano l'arrivo di diverse gno..e,
le zone piu battute da otr